Per chi ha la play station 2, quanti e quali giochi avete per questa console?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Lee92
     
    .

    User deleted


    allora tutti e tre prince of persia poi... gta.... mmm kingdom hearts, kingdom hearts 2 ( il mio gioco preferito ^^ ma do ieri lo finito al 100 % ma do jacob te lo fatta!!! :P) poi.... bo ho fuga da monkey ilsand per la play a cmq volevo dire a vitoner che è normale che non abbia final fantasy XI non esiste :P poi.... a si god of war god of war 2 hitman blood money ico e shadow of the colossus poi... dragon ball mmm ne ho un po di dragon ball dico il più recente tenkaichi 3 poi....rule of rose( ma dooooooooooooo k brividi sto gioco mi è piaciuto troppo ma lo rifarei mai) poi......a si fahrenheit ( maaaaaaaaaaa anche questo troppo bello!!!!!) poi....gun e read dead revolvere( evvai i giochi nel west! e cos'altro vediamo... mmm bu direi basta a si non vedo l'ora che esca kingdom hearts 2 final mix +!!!!!!!
     
    .
  2. Stan1992
     
    .

    User deleted


    Originali troppi da scrivere, masterizzati pure, anche se quasi tutti i masterizzati sono giochi che gia avevo però modificati ...
     
    .
  3. Vitoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è normale che non abbia final fantasy XI non esiste

    Esiste per PC e comunque mmorpg senza trama skifez :sìsì:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stan1992 @ 24/6/2008, 01:05)
    Originali troppi da scrivere, masterizzati pure, anche se quasi tutti i masterizzati sono giochi che gia avevo però modificati ...

    :ahsisi:
     
    .
  5. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Ragazzi guardate che non vi mangiamo se dite che ce li avete copiati, sia chiaro...

    :asd:
     
    .
  6. suppapaolo
     
    .

    User deleted


    Quoto Andy :asd:

    Edited by suppapaolo - 25/6/2008, 11:58
     
    .
  7. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndywinXp @ 23/6/2008, 23:23)
    No tranquillo, io suppa lo bacerei in bocca con molta lingua, sia chiaro però mi pare che zum lo abbia influenzato con "MODCHIP ISN'T THE ANSWER" e quindi volevo chiarire delle cose.

    Questa però va in firma :sìsì:
     
    .
21 replies since 20/6/2008, 14:53   568 views
  Share  
.