Nuovo sistema di protezione EA Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Plus @ 6/8/2009, 15:32)
    mi ricordo fior fior di videogame che costavano 100milalire, ma anche dicendo questo, non ti stanno bene i prezzi allora il mercato si boicotta, non si va a rubare...

    Sia che io non compri niente sia che io scarichi sempre 0 ne guadagna la compagnia. :sìsì:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Swaz @ 6/8/2009, 15:36)
    CITAZIONE (Plus @ 6/8/2009, 15:32)
    mi ricordo fior fior di videogame che costavano 100milalire, ma anche dicendo questo, non ti stanno bene i prezzi allora il mercato si boicotta, non si va a rubare...

    Sia che io non compri niente sia che io scarichi sempre 0 ne guadagna la compagnia. :sìsì:

    si ma una è moralmente giusta, l'altra è da ipocriti :ahsisi: poi non vedo come la gente si permetta di criticare politici che rubacchiano appena ne hanno l'occasione quando sono i primi a rubacchiare quando gli capita sottomano :sìsì:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Plus @ 6/8/2009, 15:50)
    si ma una è moralmente giusta, l'altra è da ipocriti :ahsisi: poi non vedo come la gente si permetta di criticare politici che rubacchiano appena ne hanno l'occasione quando sono i primi a rubacchiare quando gli capita sottomano :sìsì:

    Non rubo nessuna risorsa, ne faccio una copia per me, ciò non influenza gli altri; inoltre risultato effettivo è sempre quello.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Swaz @ 6/8/2009, 15:57)
    CITAZIONE (Plus @ 6/8/2009, 15:50)
    si ma una è moralmente giusta, l'altra è da ipocriti :ahsisi: poi non vedo come la gente si permetta di criticare politici che rubacchiano appena ne hanno l'occasione quando sono i primi a rubacchiare quando gli capita sottomano :sìsì:

    Non rubo nessuna risorsa, ne faccio una copia per me, ciò non influenza gli altri; inoltre risultato effettivo è sempre quello.

    :asd: , stai sempre usando un qualcosa che non hai pagato, che a casa mia è illegale, quindi puoi dire quello che vuoi ma nessuno mi convincerà mai che non pagare un bene di lusso sia cosa buona e giusta...
     
    .
  5. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    image

    Boh secondo me plus fa così, ma scommetto che guardandogli il contenuto dell'Hard Disk si trova di peggio di quello che abbiamo io, Swaz e Largo messi assieme.

    Edited by AndywinXp - 6/8/2009, 16:39
     
    .
  6. Everything
     
    .

    User deleted


    :ridiridi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Così fai il volere delle case videoludiche, ovvero il poter alzare gradualmente il prezzo medio dei videogiochi continuando a ricevere acquisti :ehmsi:

    Faccio un esempio di esperienza personale: sono un fan dei System of a Down e avevo scaricato tutti i loro cd, dal p2p.
    Mi sono piaciuti molto e ho pensato che fosse giusto comprare i cd.
    Ma in Italia i cd costano 16-20 euro ciascuno e non potevo certo spendere tutti quei soldi in quel modo.
    Recatomi in Inghilterra ho potuto constatare che c'erano dischi APPENA USCITI a 7€ (in Italia: 25€) e lì ho comprato la discografia completa (5 cd) spendendo una cifra irrisoria rispetto a un acquisto fatto in Italia.

    Qual è stata dunque la conseguenza degli alti prezzi italiani? Nessun acquisto.
    E dei bassi prezzi inglesi? 5 acquisti.

    Lo stesso principio vale per i videogiochi.

    Il mio è effettivamente un boicottaggio, anzi un boicottaggio doppio, in quanto da un lato non compro e dall'altro scarico.
    Se i giochi costassero meno, come per i cd musicali, li comprerei volentieri.

    Edited by Swaz - 6/8/2009, 16:44
     
    .
  8. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swaz @ 6/8/2009, 16:40)
    Così fai il volere delle case videoludiche, ovvero il poter alzare gradualmente il prezzo medio dei videogiochi continuando a ricevere acquisti :ehmsi:

    Faccio un esempio di esperienza personale: sono un fan dei System of a Down e avevo scaricato tutti i loro cd, dal p2p.
    Mi sono piaciuti molto e ho pensato che fosse giusto comprare i cd.
    Ma in Italia i cd costano 16-20 euro ciascuno e non potevo certo spendere tutti quei soldi in quel modo.
    Recatomi in Inghilterra ho potuto constatare che c'erano dischi APPENA USCITI a 7€ (in Italia: 25€) e lì ho comprato la discografia completa (5 cd) spendendo una cifra irrisoria rispetto a un acquisto fatto in Italia.

    Qual è stata dunque la conseguenza degli alti prezzi italiani? Nessun acquisto.
    E dei bassi prezzi inglesi? 5 acquisti.

    Lo stesso principio vale per i videogiochi.

    image

    e no ma tu cattivo monello pirata, non devi sbandierarlo però io posso romperti gli zebedei a mo' di testimone di geova :zizi:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndywinXp @ 6/8/2009, 16:38)
    image

    Boh secondo me plus fa così, ma scommetto che guardandogli il contenuto dell'Hard Disk si trova di peggio di quello che abbiamo io, Swaz e Largo messi assieme.

    dentro il mio pc troverai solo software originale, se non lo è non è più in commercio in Italia, e affianco al mio pc troverai uno scaffale di giochi, dvd video, fumetti, libri, originali, presi a prezzo pieno alcuni e la maggior parte budget.

    tra l'altro la cosa che mi diverte di più sui discorsi sulla pirateria sia il fatto implicito che nessuno considera la piratare un furto, questo porta all'assurdo, che per un uomo è impossibile rubare del software, al massimo può rubare il supporto fisico, ma il software proprio no, cioè anche se uno ci si mette di impegno non ci riesce, e quando la gente si scambia il software pirata, ma solo per uso personale specifichiamo è!, via p2p pensando di non fare nessun danno, io come perito informatico ora e futuro ingegnere informatico che se avrà culo si ritroverà a prudurre roba senza nessun valore, ne fisico, ne intellettuale e tanto meno artistico. mi diverto non poco

    ora dopo tutto ciò non dico non piratate, perché tanto è parlare con un muro, ma almeno per un briciolo di rispetto per la gente che ci lavora sopra, che se il software non vale niente ecc. il lavoro di una persona vale sempre qualcosa!, di non andare a sbandierare in giro che usi software piratato e tanto meno spanciarmelo come la cosa più giusta di questo pianeta.

    perché davvero vedere gente che lavora e non ha nessun problema finanziario, e poi ti viene a chiedere come giocare online con un gioco che costa 30€, e quando gli rispondi "compralo", quello ti risponde che sei scemo, secondo me non c'è neanche da commentare...

    che per quanto ne possa dire il punto 8 del regolamento del MI forum la maggior parte delle SH non si fa il bagno in una vasca piena d'oro...

    che se poi vi lamentate che i prezzi sono troppo alti e che sono un furto per il prodotto che danno, con che coraggio li rubata, se siete i primi a rubare non vedo come possiate lamentarvi del fatto che vi rubino.

    CITAZIONE
    Faccio un esempio di esperienza personale: sono un fan dei System of a Down e avevo scaricato tutti i loro cd, dal p2p.
    Mi sono piaciuti molto e ho pensato che fosse giusto comprare i cd.
    Ma in Italia i cd costano 16-20 euro ciascuno e non potevo certo spendere tutti quei soldi in quel modo.
    Recatomi in Inghilterra ho potuto constatare che c'erano dischi APPENA USCITI a 7€ (in Italia: 25€) e lì ho comprato la discografia completa (5 cd) spendendo una cifra irrisoria rispetto a un acquisto fatto in Italia.
    Il mio è effettivamente un boicottaggio, anzi un boicottaggio doppio, in quanto da un lato non compro e dall'altro scarico.
    Se i giochi costassero meno, come per i cd musicali, li comprerei volentieri.

    che è un po come dire non voglio il dolce e poi ti mangi tutta la torta, senza contare con videogame a 7€ appena uscito sarebbe un suicidio, quando ci vogliono 10 milioni di dollari per fare un videogame senza contare distribuzione e pubblicità, e poi un cd ti offrirà qualcosa come 80 minuti d'ascolto, mentre un cavolo di videogame quando va male come minimo sono 12 ore di gioco, se ne viene che come tempo di intrattenimento un videogame dovrebbe costare 63 euro :lol:

    e con questo io ho chiuso e non voglio neanche tornarci più su, ma non osate incazzarvi se rispondo male alla gente che viene qua a sbandierare che ha appena scaricato questo gioco ma non riesce a farlo partire...

    Edited by Plus - 6/8/2009, 17:50
     
    .
  10. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 30/6/2008, 19:01)
    la pirateria è il male, costringe le case a sprecare soldi in costosi sistemi antipirateria e frega possibili acquirenti!! se non fosse per la pirateria i giochi costerebbero meno!!! :inczz:

    image
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    image
    mi piace questo jacob!
     
    .
  12. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e con questo io ho chiuso e non voglio neanche tornarci più su, ma non osate incazzarvi se rispondo male alla gente che viene qua a sbandierare che ha appena scaricato questo gioco ma non riesce a farlo partire...

    A dire il vero io ho uppato il topic solo per divertirmi un po' :zizi: Quindi è ben accetto il tuo incazzamento :zizi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    La penso esattamente come Plus, perchè dietro un videogame/film/lp c'è un lavoro PAZZESCO di tantissime persone!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ma chi ha detto che un gioco debba costare 7 €?
    Io facevo l'esempio con i cd musicali, è ovvio che i prezzi dei videogiochi siano superiori :ehmsi:
     
    .
  15. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigi77 @ 7/8/2009, 02:24)
    La penso esattamente come Plus, perchè dietro un videogame/film/lp c'è un lavoro PAZZESCO di tantissime persone!!!

    image
     
    .
75 replies since 30/6/2008, 11:49   594 views
  Share  
.