A cosa state giocando attualmente ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    No, il meglio è Luigi :sìsì:
     
    .
  2. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Veramente io mi trovo benissimo con Tartosso e il veicolo "Ossarmato" (credo si chiami così)
     
    .
  3. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Dunque, i due migliori di Mario Kart son in alternativa o i funghetti o le due tartarughine, con la macchinina default. Non sono molto solide come vetture, ma una guida pulita risolve tutti i problemi. Ricordo che al tempo battei il record assoluto di Baby Park, tipo ho fatto un giro di 9.5 secondi ed un totale di 1' 08'' battendo anche il ghost.

    Comunque i funghetti sono forti in dirittura d'arrivo, dato che droppano sempre il funghetto d'oro che boosta come un dannato, mentre le tartarughe (quelle che usavo io) sono ottime per l'inseguimento, dato che è un continuo volare dei gusci. Gli altri non sono molto competitivi per via dei loro special poco efficaci. Alcuni (tipo Categnaccio) sono forti ma lo droppi solo nelle ultime posizioni, mentre con Donkey è un continuo bananone che però è una cazzata evitare, senza parlare dell'attacco di mario, luigi, wario e waluigi... Quello di Bowser è forte, ma non esce mai e poi ti si ritorce quasi sempre contro.

    IT: Sto giocando a Diablo II e basta
     
    .
  4. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Io ho quello per DS. :fifi:
    Però quello per GC rulla.
     
    .
198 replies since 26/7/2005, 22:20   2962 views
  Share  
.