A cosa state giocando attualmente ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr jones
     
    .

    User deleted


    per adesso non ho tempo per giocare sad.gif ... appena trovo un periodo libero cercherò di finire oddworld 2 con il completamento del 100% (e non sarà facile)....
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io quando finirò di programmare Last LeChuck's Adventure mi fionderò su GTA San Andreas...SBAVV !!!
     
    .
  3. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    ti avviso che diventerai GTAdipendente!
     
    .
  4. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr jones @ 17/9/2005, 17:50)
    per adesso non ho tempo per giocare sad.gif ... appena trovo un periodo libero cercherò di finire oddworld 2 con il completamento del 100% (e non sarà facile)....

    bello oddworld
     
    .
  5. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy.brush @ 17/9/2005, 21:00)
    CITAZIONE (dr jones @ 17/9/2005, 17:50)
    per adesso non ho tempo per giocare sad.gif ... appena trovo un periodo libero cercherò di finire oddworld 2 con il completamento del 100% (e non sarà facile)....

    bello oddworld

    guarda caso in questo periodo sto lavorando proprio ad un gioco su oddworld...
     
    .
  6. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ho appena finto FABLE per l'ennesima volta, battendo il mio record di battere il boss finale in meno di 2 minuti (contanto che la prima volta l'ho battuto in un quarto d'ora, morendo un putt... di volte)

    gioco sempre a PES 4 per mantenermi allenato

    gioco a ping pong...
     
    .
  7. Matioski
     
    .

    User deleted


    Sto giocando a "Fahrenheit". Era da tempo che un gioco non mi coinvolgeva così tanto!
     
    .
  8. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Tekken 5,ancora.tongue.gif
    Cerco di comprare TUTTO il comprabile!
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    avendo finito fable sto giocando ancora a pes 4... sto finendo il mio primo campionato senza sconfitte...
     
    .
  10. Matioski
     
    .

    User deleted


    Io sono bloccato, perchè il mio computer sta andando a farsi benedire un tantino, e dunque ho difficoltà a superare una sequenza.
     
    .
  11. KingAuron
     
    .

    User deleted


    GT4 e poi .....metal gear solid1 di nuovo
     
    .
  12. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matioski @ 19/9/2005, 18:53)
    Sto giocando a "Fahrenheit". Era da tempo che un gioco non mi coinvolgeva così tanto!

    Io avevo provato la demo e mi sembrava davvero interessante poi però ho letto recensioni veramente poco entusiastiche su alcune riviste di settore...tu me lo consigli?
     
    .
  13. Matioski
     
    .

    User deleted


    Quali riviste del settore? Se intendi quelle dedicate ai giochi per computer, ha guadagnato un bel 9 praticamente in ognuna. Onestamente, però, mi sto trovando davvero molto in difficoltà con le sequenze arcade; credo che sia soltanto un mio problema, perchè sui vari forum diversa gente che l'ha già terminato ha scritto che è stato tutto molto facile. Boh! Io intanto sono bloccato da tre giorni perchè non riesco a premere due stupidi tasti con la giusta velocità...mi aveva dato davvero un'ottima impressione, ma ora mi sta davvero innervosendo.
     
    .
  14. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    cmq ho letto una recensione per la versione ps2...probabilmente quella pc è molto meglio(anche a me aveva dato un'ottima impressione)
     
    .
  15. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ieri ho avuto la forte tentazione di buttare il gioco fuori dalla finestra. Dannazione, non possono rovinarmi un'esperienza finora bellissima ed affascinante per colpa di una stupida sequenza arcade praticamente impossibile da completare, almeno per me!!!
     
    .
198 replies since 26/7/2005, 22:20   2962 views
  Share  
.