Usa, l'uomo incinto ha partorito

Il trans Beatie dà alla luce una bimba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'intelligenza, la profondità analitica, e per l'apertura mentale che dimostri, degna di un gibbone dalle chiappe viola...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    qua non si parla di omosessualità, ma di transessuali, è il cambio del sesso viene riconosciuto pure dallo stato, quindi almeno legalmente quello li è un uomo sposato regolarmente con una donna :asd:


    Edited by Plus - 6/7/2008, 23:19
     
    .
  3. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Complimenti per l'intelligenza, la profondità analitica, e per l'apertura mentale che dimostri, degna di un gibbone dalle chiappe viola...

    Se la metti così posso benissimo dirti che non sei true perchè favorevole a ste porcate immonde, sai?
    E valuta bene prima di sparare giudizi fondati su sè stessi perchè se avessi un minimo in conoscenze della psicologia sapresti come sono importanti le figure maschili e femminili per la crescita di un bambino.
    A farsi seghe mentali immani per un trans che partorisce. Tsk.
     
    .
  4. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    in termini d'assoluto (non ho mai approfondito freud, forse dice qualcosa a riguardo, anzi probabilmente) omosessuali o eterosessuali , nessuno è, attraverso questi valori, migliore di un altro a crescere un bambino e ok.
    è probabile che genitori gay = figlio gay. cioè è ovvio che se fin da piccolo il bimbo vede i genitori sbaciucchiarsi pensa che quello sia il regolare andamento delle cose... ma questo sinceramente non è il problema.
    è come il bimbo che cresce nell'ambiente mafioso o il piccolo balilla in quello fascista.

    il problema è proprio l'effetto che, un unico genitore transessuale, sempre se dirà la verità al figlio, potrebbe avere sul figlio. cioè poi sta all'individuo, ma per me non mi sorprenderei se qualche ragazzino ne esce scemo...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    se il ragionamento è genitori gay = figlio gay non vedo perché esistano i gay
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' così secondo la psicologia ? Sono io che non ne capisco ? Ma perchè, voi cosa ne sapete invece ? Che avete studiato ? Le teorie di chi ? Come ? Su che libro ? Sono attendibili tali teorie ? Ancora non vedo le prove o le documentazioni delle teorie psicologiche a cui ti rifai...

    Stiamo cercando di discutere, non di sparare parerucci da bar sport del tipo "è così, punto". Quelli li lasciamo per quelli che stanno nel forum del grande fratello
     
    .
  7. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il problema è proprio l'effetto che, un unico genitore transessuale, sempre se dirà la verità al figlio, potrebbe avere sul figlio. cioè poi sta all'individuo, ma per me non mi sorprenderei se qualche ragazzino ne esce scemo...

    E non ci vuole chissà quale improbabile apertura mentale per trarre simili conclusioni.
    CITAZIONE
    Stiamo cercando di discutere, non di sparare parerucci da bar sport del tipo "è così, punto". Quelli li lasciamo per quelli che stanno nel forum del grande fratello

    Mi sembra che le dovute giuste motivazioni saltino all'ovvio, senza nessun bisogno di qualcosa di imperscrutabile :ehmsi:
    CITAZIONE
    E' così secondo la psicologia ? Sono io che non ne capisco ? Ma perchè, voi cosa ne sapete invece ? Che avete studiato ? Le teorie di chi ? Come ? Su che libro ? Sono attendibili tali teorie ? Ancora non vedo le prove o le documentazioni delle teorie psicologiche a cui ti rifai...

    Vabè, devo presentarti chi me lo ha spiegato?

    Edited by Jacob Flint - 6/7/2008, 23:29
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    abbiamo aperto una filiale del MOIGE?

    ricordo a tutti tra l'altro che tempo fa era ovvio che il sole girasse intorno alla terra...
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 6/7/2008, 23:23)
    se il ragionamento è genitori gay = figlio gay non vedo perché esistano i gay

    acuta osservazione, anche se è semplice uscire dal paradosso :lol:
     
    .
  10. STA*CEPPA
     
    .

    User deleted


    MA COME HA FATTO A PARTORIRE??? CIOE' NON GLI HA FATTO MALE?? :ph34r:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (STA*CEPPA @ 7/7/2008, 15:01)
    MA COME HA FATTO A PARTORIRE??? CIOE' NON GLI HA FATTO MALE?? :ph34r:

    NON è un uomo vero :ehmsi:

    E poi grazie al cacchio a tutte le donne fa male partorire :ehmsi:
     
    .
  12. STA*CEPPA
     
    .

    User deleted


    AH....
     
    .
  13. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MA COME HA FATTO A PARTORIRE??? CIOE' NON GLI HA FATTO MALE?? :ph34r:

    MA PERCHÈ SCRIVI TUTTOINMAIUSCOLO?
     
    .
  14. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    chiariamo: nessuno può dire con precisione cosa comporti a livello psicologico avere due genitori dello stesso sesso (e in generale una famiglia decisamente "poco tradizionale"), soprattutto perchè per ora questo genere di casi è raro e troppo recente.
    quindi evitiamo di spararci sentenze assolute. ricordiamo che la psicologia non è una scienza esatta ne tantomeno una fonte di certezze assolute e che la mente umana è molto più complessa ed imprevedibile di quanto tendiamo a pensare.

    d'altra parte, se è vero che dobbiamo evitare di ancorarci a posizioni pseudo-scientifiche e psicologiche solo per giustificare la nostra naturale repulsione verso certi avvenimenti è anche vero che questi casi sono estremamente delicati ed anche l'atteggiamento opposto (ognuno è libero di far quel che vuole, non c'è alcun problema, è tutta chiusura mentale) è sbagliato.
     
    .
  15. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è tutta chiusura mentale

    Si, vabbè, la naturale repulsione c'entra poco. Quando ad una certa età arrivi a concernere come veramente dovrebbe essere una famiglia vedi che trauma.
    Come ho già detto: i perchè è sbagliato saltano all'ovvio.
    Rovinare la vita ad una ragazzina e farla crescere con valori sbagliati (anche solo riguardanti la sessualità) mi sembra deviato e stroncante per il progredire della specie. Punto.
     
    .
60 replies since 4/7/2008, 21:38   546 views
  Share  
.