Avete il Wii?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    53.33%
    8
  • Si
    46.67%
    7
  • Wii...che?
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Avete il Wii?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    che ne so io, intanto ho visto un sacco di recensioni che lo stroncano completamente...
     
    .
  2. Stan1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 8/7/2008, 14:57)
    CITAZIONE
    non hai capito niente del wii, non è una console da nerd

    e sinceramente non credo che sia necessario essere dei nerd irrecuperabili per trovare noiose le raccolte di minigiochi banalissimi che imperversano sul mercato :ehmsi:

    Io trovo che la cosa più deludente della nintendo (Ma anche di molte altre Software House) siano le nuove serie di videogiochi, non è una bella cosa che si portino dietro Super Mario dal Nintendo, può essere un buon personaggio (io lo trovo più offensivo che altro), ma devono inventarsi altro, non possono continuare a basare il proprio mercato sulle esclusive di 30 anni fa !
    Poi, i "nuovi" personaggi sono uguali a Super Mario (Luigi, che è un Mario con la L sul berretto al posto della M, Wario che è Super Mario grasso) cioè, non mi lamento principalmente della Nintendo, purtroppo un po' in tutte le console scarseggiano nuove serie ...

    Questa è la mia opinione, e non ho intenzione di flammare ! :duh:
    Si Andy, parlo con te ! :sìsì:
     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io lo trovo più offensivo che altro

    wow :ehmsi:
     
    .
  4. mr orange
     
    .

    User deleted


    Io Ho il Wii e ne sono contento
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ovvio, perché la nintendo rappresenta un élite nei videogiochi, quindi può comodamente togliere mario di mezzo, tanto non se ne accorgerebbe nessuno
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Io ho il wii, e per il momento sono contento, però è anche vero che il mercato non è molto ricco di titoli validi.
     
    .
  7. broly 97
     
    .

    User deleted


    La Nintendo non fa personaggi nuovi da un sacco di tempo, ormai i giochi sono quelli di altre console o come smsh browl, sono tantissimi personaggi inventati da altri che lottano (?). Fortunatamente questi giochi sono divertenti
     
    .
  8. Stan1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 8/7/2008, 21:34)
    CITAZIONE
    io lo trovo più offensivo che altro

    wow :ehmsi:

    Ah beh che bello, rappresentiamo un italiano come la persona più deficiente del mondo e facciamolo diventare un famoso personaggio dei videogiochi ! :|:
     
    .
  9. Everything
     
    .

    User deleted


    Il discorso di Stan non è del tutto giusto, con l'uscita della 360 sono uscite anche nuove saghe in esclusiva (come Gears of War, Eternal Sonata, Crackdown, Alan Wake, Viva Pinata) e anche la PS3 ha creato qualcosina (Resistance :asd: ).

    Insomma, il suo discorso si può limitare benissimo solo al Wii.
     
    .
  10. broly 97
     
    .

    User deleted


    Mario di Italiano dice solo "mammamia" :asd:
     
    .
  11. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 8/7/2008, 22:13)
    ovvio, perché la nintendo rappresenta un élite nei videogiochi, quindi può comodamente togliere mario di mezzo, tanto non se ne accorgerebbe nessuno

    :(
     
    .
  12. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paint It Black @ 8/7/2008, 14:41)
    No, nè wii nè playstation nè game boy.

    E ne vado fiero image image

    Tu rulli parecchio :sìsì:

    CITAZIONE
    Questa è la mia opinione, e non ho intenzione di flammare !
    Si Andy, parlo con te !

    EVVAI CON LA COERENZA! Cioè tu pensi di non poter accendere un discorso "caldo" con quello che hai detto? :asd:
    E poi megarul pararsi il culo con "non ho intenzione di flammare" :zizi:

    CITAZIONE
    Io trovo che la cosa più deludente della nintendo (Ma anche di molte altre Software House) siano le nuove serie di videogiochi, non è una bella cosa che si portino dietro Super Mario dal Nintendo, può essere un buon personaggio (io lo trovo più offensivo che altro), ma devono inventarsi altro, non possono continuare a basare il proprio mercato sulle esclusive di 30 anni fa !
    Poi, i "nuovi" personaggi sono uguali a Super Mario (Luigi, che è un Mario con la L sul berretto al posto della M, Wario che è Super Mario grasso) cioè, non mi lamento principalmente della Nintendo, purtroppo un po' in tutte le console scarseggiano nuove serie ...

    Invece i ventisettemila picchiaduro di Dragon Ball cosa hanno di diverso tra di loro? Hanno l'attacco SCUREGG PUTENT che spazza via i nemici dal campo e poi ha il personaggio con il mantello che vola che da i pugni a Goku? Dimmi tu quali sono le nuove serie VALIDE, CHE TI PIACCIONO
    Guarda tu che sostieni la PS3, ce ne saranno più o meno 2-3 serie nuove, quindi taci e stai al tuo posto dai :asd:


    :huh:

    CITAZIONE
    ovvio, perché la nintendo rappresenta un élite nei videogiochi, quindi può comodamente togliere mario di mezzo, tanto non se ne accorgerebbe nessuno

    :asd:

    CITAZIONE
    Ah beh che bello, rappresentiamo un italiano come la persona più deficiente del mondo e facciamolo diventare un famoso personaggio dei videogiochi !

    A dirla tutta, di italiano Mario ha solo l'accento eh. :ehmsi:
    ANZI. Il nome MARIO è stato creato DOPO IL PERSONAGGIO, quindi non ti arrampicare sugli specchi e silenzio.
    Anzi guarda riporto direttamente dal sito Nintendo:
    CITAZIONE
    1980
    Viene annunciata la fondazione della consociata Nintendo of America Inc. a New York. In Giappone inizia la vendita della linea di prodotti Game & Watch, i primi videogame LCD portatili con microprocessore.

    Shigeru Miyamoto, un artista Nintendo, crea il gioco Donkey Kong. L'eroe, chiamato inizialmente Jumpman, è un carpentiere che cerca di salvare la sua ragazza, Pauline, dalle grinfie di una scimmia pazza. Il nome Jumpman verrà cambiato durante la fondazione della sede generale di Nintendo of America da parte di Nintendo Co., Ltd. Per la somiglianza con il locatore dell'ufficio, Mario Segali, viene difatti ribattezzato Mario.



    Ora vediamo come ti arrampichi :asd:
     
    .
  13. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    si ma dov'è offensivo? :ehmsi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stan1992 @ 8/7/2008, 21:13)
    Poi, i "nuovi" personaggi sono uguali a Super Mario (Luigi, che è un Mario con la L sul berretto al posto della M, Wario che è Super Mario grasso)

    vabbe però che luigi c'è dall'alba dei tempi e wario è venuto poco dopo :ehmsi:
     
    .
  15. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 9/7/2008, 14:28)
    si ma dov'è offensivo? :ehmsi:

    Ma si sta arrampicando, non lo vedi?
     
    .
44 replies since 6/7/2008, 15:15   573 views
  Share  
.