Il gioco che vi ha più deluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    non l'ho mai voluto provare perchè era ambientato nel presente, il che non c'azzecca niente con l'atmosfera originale :nono:
     
    .
  2. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    Il fatto che tu dica di non averlo provato e più che sufficente come risposta al tuo dire ch'è ambientato nel presente :zizi:
    Fai male comunque, l'atmosfera e le ambientazioni sono comunque medievali, fidati, è bello.
    E la giocabilità e anche stata migliorata.
     
    .
  3. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    ma che c' è di medievale in quel gioco? Fortesque può addirittua usare un mitra come arma


    è peggiorato in tutto: ambientazione, storia, giocabilità
     
    .
  4. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Keyblade- @ 16/3/2008, 00:45)
    ma che c' è di medievale in quel gioco? Fortesque può addirittua usare un mitra come arma


    è peggiorato in tutto: ambientazione, storia, giocabilità

    L'era è un po' più avanzata, per questo c'è il mitra (molto rudimentale).
    E l'ho trovato decisamente migliore per quanto riguarda la giocabilità.
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 15/3/2008, 23:52)
    non l'ho mai voluto provare perchè era ambientato nel presente, il che non c'azzecca niente con l'atmosfera originale :nono:

    si, ma quante seghe mentali ti fai tu eeeehhhh
     
    .
  6. Caribbean's Guy
     
    .

    User deleted


    a proposito di diablo I...
    a me non è piaiuto sto gran che
    il 2 insomma, anche se in confronto al primo sembra fantastico
     
    .
  7. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    beh, nsomma. diablo 1 confronto al 2 è una ciofeca, ma al tempo, precisamente nel 96, fece un sacco di scalpore ed un sacco di gente ci giocava online sui server battle.net (guardacaso). poi uscì hellfire, che rullava alquanto.
    diablo 2 per me contiene tutti gli ingredienti per l'rpg perfetto, perlomeno da pc. frenetico e divertentissimo, soprattutto ultra longevo (io ci gioco ancora adesso, dal 2000).
     
    .
  8. Caribbean's Guy
     
    .

    User deleted


    Be, la fine, solo per dare un motivo di continuazione, è la più grande
    cassata di tutte... Ma che fine era? Allora potevano scrivere alla fine:
    "Hai giocato x ore per questo... Ah Ah Ah"
    Comunque nel 2 c'erano personaggi molto belli, anche con l'espansione...
    tanto per sapere a che mondo 6 arrivato?
    io sono ancora al 2 ma l'ho ricominciato 20000 volte, mi stanco in fretta di tutto tra nne che di MONKEY ISLAND
    ^_^ ^_^ ^_^

    Una cosa che mi ha dato dispiacere tra (non fraintendetemi )
    il monkey island 2 e il 3 e che non si capisce cosa accade a guybrush
    tra la fine del 2 e l'inizio del 3...

    Edited by Caribbean's Guy - 16/3/2008, 20:17
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    beh, in verità nel terzo episodio si cerca di dare una spiegazione a quello che è successo in mezzo, ma le versioni sono tutte abbastanza frammentarie. la verità è che col cambio di programmatori (non più gilbert) si è dovuti ovviare certe incongruenze con artifizi. gilbert aveva costruito la sua trama in modo da finirla (sebbene in maniera misteriosissima) col secondo capitolo. se vogliamo il 3 rappresenta anche una scelta commerciale, anche se il gioco è decisamente molto più di una semplice trovata commerciale.

    io a diablo ho portato diversi giocatori tipo al 96-97 livello e per me è e rimane uno dei giochi più belli di sempre.
     
    .
  10. Caribbean's Guy
     
    .

    User deleted


    Bè, è stato spiegato da cani,
    ha solo accennato che è riuscito a fuggire e che veniva tipo torturato,
    ma allora con il 2 finisce che "vince" LeChuck,
    andando in parità visto che nell'uno ha vinto Guybrush,
    avendo così la sua vendetta...
    Avevo letto dello stop di ron gilbert, che non ha fatto il terzo,
    però... mah!

    Ma intendi diablo 1 o 2 bello?
     
    .
  11. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Mah... la verità è che non vince nessuno. Io faccio parte di quelli che, fondamentalmente, ritengono il finale di Monkey 2 come la realtà. Il resto "tutto un sogno". Probabilmente i due fratellini si sono immaginati scontri e battaglie epiche, così come lo fece Gilbert, tempo addietro, in una suggestiva attrazione di un luna park... ed il momento della "sveglia", dato dai genitori, per andare via. Però se ci fai caso il primo episodio è un gioco che fila liscio ed è una bella storia. Il secondo invece è molto più visionario, pieno di segreti... Boh, per me è così: anche se gli occhietti infulminati di Chuckie la dicono lunga e mi lasciano perplesso... così come la vignetta finale con Elaine alla finestra. può darsi che siano solo due trucchi per lasciare il pubblico in sospeso, mentre il resto era già stato detto.

    io a diablo 2 sono un super nerd. a diablo 1 c'ho giocato pochissimo, anche se tu se vai su gamespot lo danno come miglior gioco per pc di sempre (l'1, non il 2)

     
    .
  12. Caribbean's Guy
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o:
    Come? Elaine alla finestra? Alla fine del 2? Questa non la sapevo!!!

    Cmq bella l'idea dei fratellini che hanno vissuto un'avventura immaginaria,
    che hanno esposto a noi giocatori in maniera formidabile
    riuscendo anche a trasmettere le loro sensazioni,
    e poi sono stati richiamati alla realtà...

    Ma forse anche in questo mondo possiamo trovare un Chuckie con occhi fulminanti...
    :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    Al momento non mi vengono in mente videogiochi negativi...
    Mah! Forse più tardi!
     
    .
  13. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    Un altro gioco che mi ha deluso è stato Devil May Cry 2, hanno abbassto il livello di grafica e la storia è orrenda
     
    .
132 replies since 18/8/2005, 16:17   2127 views
  Share  
.