Via l'Italia dall'Iraq ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    92.31%
    12
  • No
    7.69%
    1
Guests cannot vote (Voters: 13)

Via l'Italia dall'Iraq ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Io amo l'America, e credo che l'Italia abbia perso il suo spirito da molto tempo ormai, in sintesi sono in disaccordo con tutto quello che hai detto
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ottimo biggrin.gif

    Ti dico solo una cosa : sei libero di amare l'America , ma l'america certamente non ti ama , e non esiterebbe a schiacciarti se ti trovassi in contrasto con i tuoi interessi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Dite che se anche noi Italiani facessimo uno sgarro all'America ne diventeremmo nemici?
    E' un po' triste in fondo la storia della nostra alleanza con gli USA. Germania e Giappone hanno lottato fino alla fine e a rischio della loro stessa vita per quello che, giusto o sbagliato che fosse, hanno ritenuto il loro ideale. Noi ci siamo arresi...Anche se cmq sono perfettamente soddisfatto che le cose siano andate così, però è triste
     
    .
  4. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    certo, comunque, ribadisco il concetto di voodoo, tu puoi amare l'america, ma di certo non esiterebbe ad ammazzarti... e poi dài, non prendiamoci in giro, Bush ha mandato le truppe in iraq per togliere le armi di distruzione di massa a saddam che poi a distanza di 3 anni non hanno neanche trovato.....
     
    .
48 replies since 20/8/2005, 13:17   468 views
  Share  
.