La grafica perfetta
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO, la grafica sarà sempre in continua innovazione
    57.14%
    12
  • SI, Arriveremo alla grafica perfetta e dà li non ci saranno innovazioni o altro perchè siamo al massimo
    42.86%
    9
Guests cannot vote (Voters: 21)

La grafica perfetta

sarà mai raggiunta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    che vuoi che ti dica? credete sul serio che continueremo a giocare su delle console o su dei pc?
     
    .
  2. KingAuron
     
    .

    User deleted


    prorpio no
     
    .
  3. Matioski
     
    .

    User deleted


    E trombare con delle donnine virtuali?
     
    .
  4. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    a questo punto trovo meglio la cara e vecchia pippa...
     
    .
  5. dr jones
     
    .

    User deleted


    non si può mai dire, bisogna vedere ciò a cui si arriverà in futuro...

    insomma, noi diamo per scontato che si giocherà sempre con un controller davanti ad uno schermo... ma chissà a cosa porteranno le innovazioni tecnologiche!

    ci pensate? insomma, è come un tizio che nella notte dei tempi raccontava storie oralmente e si ritrova davanti al cinema: non capirebbe neanche cos'è! credo che lo stesso capiterebbe a noi con i giochi del futuro, non so se si capisce cosa intendo...
     
    .
  6. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    capisco bene che intendi e sono d'accordo con tu...

    io penso che prima di arrivare alla grafica perfetta avranno già creato videogiochi che si possono vivere per davvero...
     
    .
  7. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr jones @ 4/9/2005, 23:33)
    non si può mai dire, bisogna vedere ciò a cui si arriverà in futuro...

    insomma, noi diamo per scontato che si giocherà sempre con un controller davanti ad uno schermo... ma chissà a cosa porteranno le innovazioni tecnologiche!

    ci pensate? insomma, è come un tizio che nella notte dei tempi raccontava storie oralmente e si ritrova davanti al cinema: non capirebbe neanche cos'è! credo che lo stesso capiterebbe a noi con i giochi del futuro, non so se si capisce cosa intendo...

    Sono d'accordo,ma questo riguarda giocabilità e tecnologia.A meno che non si parla di altre diramazioni della grafica,quella realistica ad un certo punto dovrà pur arrivare al limite,non si può andare oltre la realtà.^^'
     
    .
  8. Matioski
     
    .

    User deleted


    Infatti! La discussione si riferisce alla grafica, non alle innovazioni nel campo tecnologico.
     
    .
  9. KingAuron
     
    .

    User deleted


    cmq alla grafica perfetta ci si arriverà pensate che togo giocare cn dei personaggi che hanno le caratteristiche delle persone reali
     
    .
  10. Matioski
     
    .

    User deleted


    Quindi Pavel Nedved simulerà continuamente, e Materazzi manderà all'ospedale gli attaccanti avversari!
     
    .
  11. KingAuron
     
    .

    User deleted


    Bravo!
     
    .
  12. Matioski
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  13. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 3/9/2005, 14:06)
    ragazzi... IL PROGRESSO E' INFINITO!

    Caspio se l'hai detto!!! :babyron:

    .....HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... (fermatemi)HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!

    Fa troppo ridere quella cazz* di gif!!!! XD
     
    .
  14. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
     
    .

    User deleted


    credo si evolverà sempre più ma non credo possa mai esistere la grafica perfetta
     
    .
  15. dr jones
     
    .

    User deleted


    ora che rivedo questo vecchio topic noto una bella ingenuità.
    cos'è il realismo totale? non so, immagino "che ogni fotogramma sembra una foto".
    ottimo, ma... una foto non è PERFETTAMENTE realistica! tanto per dire, è un'immagine bidimensionale, il che in natura non esiste (e questo vale anche per i giochi 3D attuali che di fatto producono comunque fotogrammi 2D).

    anche il concetto di "realismo" cambia da cultura a cultura, chissà che un domani non dovessimo vedere le cose diversamente (per metterla sul pratico: immaginate che il cinema 3D spopoli e che sostituisca il cinema classico. fra cinquant'anni i film di oggi potrebbero sembrarci spaventosamente "piatti", il che oggi non ci da alcun fastidio).
     
    .
38 replies since 24/8/2005, 16:43   351 views
  Share  
.