Essere Emo potrebbe diventare illegale in Russia

Viva la democrazia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scandalo ?

    massì, mi tiri fuori discorsi sulla libertà d'espressione dell'individuo con piglio voltaireiano... alla fine sono stupide correnti giovanili (ma stupide forti) e in fondo non farebbe manco male ai giovincelli emo se gliele si togliessero dalla testa. :yes:

    ovviamente, poi, proprio vietarle per legge è alquanto demenziale...
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ecco appunto non dovrebbe essere problema dello stato (visto che lo stato può IMPEDIRE qualcosa solo con galera e multe come ai delinquenti), ma dei genitori e delle persone stesse
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Che siano stupide lascialo decidere ad ogni persona in quanto libera e capace di intendere e volere :ehmsi:
     
    .
  4. Paint It Black
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    basta adesso
     
    .
  6. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    sìììììììììì che bella notizia, stanno avanti di diecimila anni in russia, a morte tutti gli emo asd
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    :teklak:
     
    .
  8. er_marco
     
    .

    User deleted


    brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (er_marco @ 7/8/2008, 16:33)
    brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!brutte scimmie!!!!!!!!!!!

    Quoto er marco, è una cosa davvero incivile :zizi:
     
    .
  10. Karl Marx
     
    .

    User deleted


    In Russia? Hanno le loro buone ragioni per farlo allora...
     
    .
  11. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    :sporchicomunisti!:
     
    .
  12. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Che vergogna,poveri tagliavene.. :tekuhm:
     
    .
  13. Stan1992
     
    .

    User deleted


    Penso che meno idiozie del genere (Tipo "emo" e gruppi simili) girino nel mondo meglio è, la Russia è molto drastica nel voler rimuovere queste vaccate, ma finchè "emo" è un termine senza significato preciso (Uno può comportarsi da tale senza esserlo veramente) allora è inutile farne una legge, perchè non può essere applicata !
    Comunque se Andy o qualcun'altro si mette ad offendermi per una mia opinione personale o una mia affermazione come è già successo, non si aspetti una risposta ...
     
    .
  14. Sabs
     
    .

    User deleted


    Secondo me ognuno dovrebbe rispettare le scelte di vita altrui in ogni caso... Non mi pare che gli emo limitino la libertà degli altri o compiano reati in generale, e se lo fanno vanno giudicati per il reato in sè e non per il fatto che fanno parte di un determinato gruppo. Io sono la prima a non capire per quale caspio di motivo alcune persone si atteggiano a quel modo, a dire il vero non sono informatissima sugli emo, ma sono straconvinta della loro libertà di esprimersi a modo loro. Allo stesso modo non tollererei di vivere in un altro paese dove magari sarei costretta dallo stato a mettermi un burka ovvero mi sarebbe vietato girare a capo scoperto... E' un'estremizzazione ma il concetto è lo stesso.
    Ad ogni modo se non ho capito male dal primo post, ai ragazzi sarebbe vietato solo l'abbigliamento emo nelle scuole e negli edifici governativi e questo mi sembra un pò più ragionevole del bandirli completamente...
    Inoltre in tutta sincerità non capisco che vuol dire "comportarsi da emo senza esserlo veramente" come dice Stan1992...
     
    .
  15. Stan1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 12/8/2008, 21:34)
    Inoltre in tutta sincerità non capisco che vuol dire "comportarsi da emo senza esserlo veramente" come dice Stan1992...

    Semplice, uno si veste da emo, si comporta da emo ma dichiara di non esserlo ... :yes:
     
    .
46 replies since 1/8/2008, 15:34   637 views
  Share  
.