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Everything.
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Ogni riferimento a persone, cose, cartoni animati, è puramente casuale! . -
Voodoomaster.
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CITAZIONE (Matioski @ 15/9/2005, 19:55)No, ti abbiamo preso per un cowboy giocattolo!
CHE SIMPATICO QUELLO ! ALLORA VA BENE !. -
Matioski.
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Sai, pensandoci bene, forse Voody è un soprannome troppo volgare... . -
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Voody Aia?
Cmq non avete dato una risposta precisa e a me interessa. Che dice a riguardo nonno Gigi?. -
Matioski.
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Il Nonno scrive che:
"Lentamente, ma ti risponderò". -
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Alla domanda ha gia risposto Everything, che bisogno c'era di darne un'altra? . -
Matioski.
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Swaz avrebbe bisogno di una risposta più precisa, credo. . -
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Swaz cosa ti serve sapere esattamente?
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Come aziono una porta?
Nel senso in che senso oggetto?
Edited by swaz - 3/10/2005, 21:52. -
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So che hai la versione 2.7 quindi mi adatterò a questa (anche se non la so usare come la 2.6)
Chi usa quest'ultima, questo script non funzionerà
Voglio dire 1 cosa che vale x tutti: prima di chiedere, sarebbe opportuno almeno provarci da soli e fare dei tentativi e magari chiedere solo i passaggi poco chiari.
Quindi voglio premettere che tu abbia gia disegnato le 2 porte (1 chiusa ed 1 aperta)
vai nella room dove vuoi compiere quest'azione e nel menù a sx clicca su Object
clicca su New object, clicca sulla room e vedrai che comparirà 1 tazza blu
clicca su Change image e carica il disegno della porta aperta
deseleziona Object is initially visible
clicca su Interation..., fai doppio click su Interact object , seleziona Run script , clicca su Edit script... ed inserisci questo script:CODICEobject[1].Visible = true;
object[0].Visible = false;
clicca su File/Exit and save changes/Close
clicca nuovamente su New object, clicca sulla room e comparirà un'altra tazza blu
clicca su Change image e carica il disegno della porta chiusa
clicca su Interation..., fai doppio click su Interact object , seleziona Run script , clicca su Edit script... ed inserisci questo script:CODICEobject[0].Visible = true;
object[1].Visible = false;
clicca su File/Exit and save changes/Close
Fatto!
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Ci proverò
Edited by swaz - 3/10/2005, 22:28. -
Matioski.
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Il sentiero della programmazione è arduo e difficile, ma, quando è buio pesto ed il suono dei vostri passi risuona nelle tenebre, ricordatevi che ci sarà sempre il Nonno ad aiutarvi!!!
Ok, chi la vuole inserire come citazione nella propria firma?
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Matioski.
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Ci stai incitando a tirarti il collo? . -
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Non sbagliare a tirare, però .