OMG. ADDIO A TUTTI E DA TUTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io non ho mai creduto che l'esperimento potesse essere pericoloso nemmeno per un istante.
    Figurati, se fosse stato davvero pericoloso non gliel'avrebbero certo lasciato fare.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Infatti! Swaz ha ragione! E' come la storia della bomba atomica, tutti dicevano "E' pericoloso è pericoloso" ma se fosse stato pericoloso non gliel'avrebbero lasciato fare e infatti ha salvato delle vite ^_^
     
    .
  3. Paint It Black
     
    .

    User deleted


    Cesso la vie
     
    .
  4. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    hauhauhauahauhaah non avevo notato cosa accade cliccando :asd:
     
    .
  5. Sabs
     
    .

    User deleted


    Ma cliccando dove?
     
    .
  6. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    Ah, scusate... è che io avevo cliccato stesso dal sito

    http://canzonilibere.altervista.org/repubb...ubblica.it.html
     
    .
  7. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 11/9/2008, 02:11)
    CITAZIONE (stefano_mtt @ 11/9/2008, 02:00)
    ma siete fatti o cosa? O_O
    quale insignificante concetto delle parole "ASSURDAMENTE ENORME" vi sfugge? perchè la massa per creare un buco nero è ASSURDAMENTE ENORME! Non esistono buchi neri in miniatura, non siamo a fare i piccoli chimici, che una reazione si può fare in grande o piccola scala, un buco nero ha bisogno di certe condizioni per crearsi, non si può fare con quattro particelle messe alla cavolfiore! MA LOOOOOOOL

    mostrami la tua laurea in fisica poi ne riparliamo! :clab:

    mostrami la tua, poi ne riparliamo. :clab:
    a scuola mi son dovuto far il mazzo per studiare tutte le fasi della vita di una stella, quindi non venirmi a dire che dico cazzate :goroberg:
     
    .
  8. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 10/9/2008, 21:30)
    ma forse Andy voleva dire che è meglio morire il giorno prima che gli ricominci la scuola che in altre occasioni... ^_^

    :zizi: E anche detto molto ironicamente tra l'altro.
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano_mtt @ 11/9/2008, 13:29)
    CITAZIONE (Plus @ 11/9/2008, 02:11)
    mostrami la tua laurea in fisica poi ne riparliamo! :clab:

    mostrami la tua, poi ne riparliamo. :clab:
    a scuola mi son dovuto far il mazzo per studiare tutte le fasi della vita di una stella, quindi non venirmi a dire che dico cazzate :goroberg:

    Si che dici cazzate ci sono degli studi complessissimi dietro, nonchè la conciliazione e l'applicazione di formule di diverse teorie fisiche non per forza concordi tra loro, di cui a scuola ne insegnano l'1 o il 2%, che pretendi di sapere te ? Hai studiato le fasi di una stella ? Ma se non hai nemmeno idea dei principi che governano questo esperimento o di cosa sia la "Teoria fisica minoritaria" che ha spinto a dare l'allarme, e le altre teorie che la contraddicono...è come se avessi studiato un pò in cosa consistesse lo zolfo dei fiammiferi ed ora pretendessi di spiegarci la costruzione di una bomba atomica :asd:

    Il rapporto che spiegava che non si sarebbe creato nessun buco nero erano 300 pagine di formule complessissime, allora secondo te bastavano le quattro righette che hai scritto tu ed un pò di matematica da liceo :|: ?

    (ed è inutile che tu risponda "non li sai neanche tu" perchè io non mi metto a fare ridicole spiegazioni scientifiche sul perchè non debba nascere un buco nero :asd: )
     
    .
  10. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 11/9/2008, 13:39)
    Si che dici cazzate ci sono degli studi complessissimi dietro, nonchè la conciliazione e l'applicazione di formule di diverse teorie fisiche non per forza concordi tra loro, che ne devi sapere te ? Hai studiato le fasi di una stella ? Ma se non hai nemmeno idea dei principi che governano questo esperimento o di cosa sia la "Teoria fisica minoritaria" che ha spinto a dare l'allarme...è come se avessi studiato un pò in cosa consistesse lo zolfo dei fiammiferi ed ora pretendessi di spiegare come fsi costruisce una bomba atomica :asd:

    Il rapporto che spiegava che non si sarebbe creato nessun buco nero erano 300 pagine di formule complessissime, allora secondo te bastavano le quattro righette che hai scritto tu ed un pò di matematica da liceo :|: ?

    (ed è inutile che tu risponda "non li sai neanche tu" perchè io non mi metto a fare ridicole spiegazioni scientifiche sul perchè non debba nascere un buco nero :asd: )

    studi complessissimi per fare quel cavolo di accelleratore... non per stabilire se si può creare o no un buco nero... ovvio io non so come cacchio si crea quell'accelleratore, ma se ti dico che è impossibile che si crei un buco nero vuol dire che FORSE lo saprò...
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Veramente con questa risposta stai continuando a dimostrare di non saperne assolutamente niente stai continuando a pretendere di fare il fisico nucleare con i libretti di scuola.

    Allora elencami le teorie e le formule della teoria minoritaria secondo cui il buco non dovrebbe formarsi, e contraddicimele con quelle delle altre teorie spiegandomi perchè invece matematicamente la prima teoria non è attendibile e mi ricrederò su di te ^_^
     
    .
  12. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano_mtt @ 11/9/2008, 13:42)
    ma se ti dico che è impossibile che si crei un buco nero vuol dire che FORSE lo saprò...

    Lo sai per scienza infusa? Scusami ma queste frasi messe così senza un briciolo di spiegazioni né di cognizione di causa non vogliono dire proprio nulla...
    Anch'io ho fatto geografia astronomica a suo tempo e anche 5 esami diversi di fisica all'università, ma in questo caso non mi sento di dire nulla sull'argomento semplicemente perché non ne ho le competenze necessarie.

    Edited by Sabs - 11/9/2008, 13:57
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No ma oltre alla spiegazione delle teorie e delle formule annesse e connesse, da stefano mi aspetto ancora la spiegazione a questo :

    CITAZIONE
    Il rapporto che spiegava, per rassicurare i governi e le popolazioni, che non si sarebbe creato nessun buco nero erano 300 pagine di formule complessissime firmate da diversi scienziati, allora perchè l'hanno steso se bastavano le tue due righe prese dai libricini di scuola ?

    Visto che abbiamo un pozzo di scienza saprà senza dubbio risponderci ^_^
     
    .
  14. Sabs
     
    .

    User deleted


    Vood ma pure tu cosa metti in dubbio? Se Stefano dice che è così, è così punto e basta... :asd:
    Quelle 300 pagine di formule sono totalmente inutili, basta aver fatto un po' di geografia astronomica al liceo per capire tutto! :inczz:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'arte è... un'esplosione!

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Location
    Konohagakure

    Status
    Offline
    Resta il fatto che se 300 pagine di malloppo dei più grandi scienziati del mondo affermano che LHC è totalmente sicuro e un solo fisico dice che invece verremo risucchiati in un buco nero, sicuramente si avvererà la seconda ipotesi per la legge di Murphy:

    CITAZIONE
    « Se qualcosa può andare storto
    lo farà. »

    Sherry Haibara
    SPOILER (click to view)
    Spero si sia capito che sto scherzando :asd:

     
    .
82 replies since 10/9/2008, 14:11   506 views
  Share  
.