Nintendo Wii

Svelata la rivoluzione di Nintendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr jones
     
    .

    User deleted


    questo non nega che siano impazziti sleep.gif ....
     
    .
  2. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Sì lo sono biggrin.gif
     
    .
  3. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però "qualcuno" ha detto che è estremamente ergonomico e comodo


    Eh grazie al razzo,l'avranno pagato no?
     
    .
  4. dr jones
     
    .

    User deleted


    comodo ed ergonomico quanto una motosega ....
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... qua non vi rendete nemmeno conto di quello che dite...

    Cominciamo ad analizzare innanzitutto il pad (che è il telecomando, la manovella non c'entra niente): è wireless (è un telecomando), infrarossi e NON ha un solo pulsante come sembra, anzi è cosparso in posti imboscatissimi ignorati dalla foto smile.gif.
    Ecco la novità, contiene anchesì dei giroscopi all'interno. In italiano significa che basterà muovere il telecomando (con la mano intendo) per muovere il vostro personaggio, ma il dolor di spalla sarà l'unico contro di questa console che sarà agghiacciante... Con questo pad, a mio parere, si apre un portone enorme sui nuovi giochi che NINTENDO potrà sfornare...

    Un esempio
    http://img.photobucket.com/albums/v507/mou...sedown/revo.swf

    Se pensate che, con l'avvento di questo nuovissimo pad, ok si apriranno molte nuove dimensioni del videogioco ma si chiuderanno le più belle smentisco subito: vedete quella specie di presa USB a cui è attaccato poi il mouse con manopola? Bene, a quello si potrà addirittura attaccare un normalissimo PAD per giocare a normalissimi giochi...

    Questa secondo me sarà una console da avere ed il tempo darà ragione alla NINTENDO, come sempre...
    Non abbiate pregiudizi inutili...
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non si trattava di pregiudizi , ma semplicemente a vederlo così in foto sembra che non abbia nulla di comodo
     
    .
  7. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    fidati... è tutt'altro...
     
    .
  8. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    E poi si chiama Revolution...se nn è una rivoluzione questa...
    E poi almeno loro son stati coraggiosi

    Edited by Darth Serious - 25/9/2005, 14:03
     
    .
  9. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco la novità, contiene anchesì dei giroscopi all'interno. In italiano significa che basterà muovere il telecomando (con la mano intendo) per muovere il vostro personaggio, ma il dolor di spalla sarà l'unico contro di questa console che sarà agghiacciante... Con questo pad, a mio parere, si apre un portone enorme sui nuovi giochi che NINTENDO potrà sfornare...


    Allora:immagina solo lontanamente quanto sia ostico e difficile giocare usando una SOLA mano(usarne due ci renderebbe ancora più difficile data la forma del telecomando).Aggiungiamoci il dolore di spalla,che NON E' affatto cosa da poco...e apriremo sì un portone enorme,ma per il masochismo!!!
    E anche per la frustazione,il che comporterebbe solo danni,sia per noi che per la Nintendo.
    Per fortuna che si potrà anche applicare il pad normale.Ciò non toglie il fatto che questo nuovo telecomando sarà un buco nell'acqua.

    CITAZIONE
    Non abbiate pregiudizi inutili...


    Non sono nè pregiudizi nè inutili,sono solo dati di fatto derivati dall'analisi del suddetto telecomando.Potrà avere altre mille funzioni,ma ciò che ho scritto sopra non cambia...

    CITAZIONE
    E poi almeno loro son stati coraggiosi


    Ma il coraggio da solo non basta,ci vuole anche il CERVELLO.

    Edited by Devil Kaiser - 25/9/2005, 14:57
     
    .
  10. dr jones
     
    .

    User deleted


    concordo con devil, questa non è originalità, è originalità a tutti costi mista a pazzia!!!
     
    .
  11. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Ecco il controller nel suo complesso...onestamente sembra più un Tesmed
    user posted image

    Edited by Darth Serious - 25/9/2005, 14:59
     
    .
  12. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Mi auto-quoto.
     
    .
  13. dr jones
     
    .

    User deleted


    quel controller mi sembra una presa per il fondoschiena....
     
    .
  14. Matioski
     
    .

    User deleted


    Credo che la presa del controller si debba collegare alla consolle, non al fondoschiena, jones!
     
    .
  15. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    E te che ne sai?Magari và a gas intestinali no?
     
    .
211 replies since 23/9/2005, 00:06   2460 views
  Share  
.