Nintendo Wii

Svelata la rivoluzione di Nintendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Sì!Una nuova forma di energia!
     
    .
  2. dr jones
     
    .

    User deleted


    che geniale trovata, che originalità! solo la nintendo sa essere così creativa !
     
    .
  3. Matioski
     
    .

    User deleted


    Compresa nella confezione di ogni gioco, troverete una bella scatola di fagioli, in modo da facilitarvi il compito!
     
    .
  4. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Eccola! user posted image
     
    .
  5. Matioski
     
    .

    User deleted


     
    .
  6. KingAuron
     
    .

    User deleted


    ammazza ohhhh le cose sn 2:
    Oh il controllere è nello stesso tempo un telecomando uni versale, una calcolatrice e un citofono

    oppure quelli della nintendo sn andati a trovere Vodoo
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sn andati a trovere Vodoo


    Sei della Beri vecchia ?
     
    .
  8. Matioski
     
    .

    User deleted


    Propenderei verso la prima ipotesi!
     
    .
  9. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Andate a questo link dove vengono svelate finalmente le specifiche tecniche della console.
    http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...ento=Revolution
    Come potenza sarà paragonabile alla prima Xbox!Ma vi rendete conto!?Ma cosa sta combinando la Nintendo?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    alla Nintendo non gliene frega niente della potenza della consol, anche perchè se provasse a seguire la stessa strada di Sony e Microsoft avrebbe già perso in partenza, non gli resta che puntare sui contenuti e sull'originalità dei giochi
     
    .
  11. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Però sai com'è il mercato.La gente bada più all'apparenza che ai contenuti(purtroppo).
     
    .
  12. dr jones
     
    .

    User deleted


    mah, credo che apparenza e contentunto non siano per forza due cose che si eliminino a vicenda... sleep.gif

    io odio questa commercializzazione esagerata del mercato dei videogiochi, ma la politica Nintendo del puntare su Super Mario 98.455, Zelda 153, Pokemon Pirite/Cadmio ecc. mi pare un pò una presa per i fondelli.

    se mi voglio svagare con un giochino antidiluviano mi apro il mio bel emulatore di Snes e faccio partire il mio bel SuperMario world (per quanto lo stile grafico mi schifi), o magari mi compro una console portatile come Nintendo DS e mi faccio una partitina nei momenti liberi, ma comprarsi una console per giocare al nuovo (si fa per dire) Super Mario o al nuovo Zelda mi sembra uno spreco di soldi...

    i tempi cambiano, ecchediamine! forse per certi versi cambiano più in male che in bene (mancanza di originalità in primis), ma se si vuole cambiare qualcosa lo si deve fare adeguandosi ai tempi non andando a rispolverare continuamente marchi che ormai stanno stagnando!
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Intando questi marchi che stanno "stagnando" stanno sempre ottenendo buon successo grazie alla continua innovazione (vedi i bellissimi Wario Land e WarioWare)
     
    .
  14. dr jones
     
    .

    User deleted


    ma sono sempre giochini antidiluviani! che bisogno c'è di comprarsi una console costosissima per giocare a SUPER MARIO???
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Perchè è evidentemente un gioco che piace e diverte giovando delle innovazioni tecnologiche , non ci vuole un genio a capirlo...

    Io non lo farei mai , ma è ovvio che è questo il motivo per cui la gente compra
     
    .
211 replies since 23/9/2005, 00:06   2460 views
  Share  
.