Vendo Game Boy Advance SP!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr jones
     
    .

    User deleted


    per comprare la PSP :sìsì:
     
    .
  2. Tiranytar
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cribbio. No, un attimo, quello non è Swaz, quindi, non c' entra nulla. Cattivo, Dr. Jones. Non è vero, lo so. Lo sento. E poi, per comprare una console da 200 e passa Euro ( più accessori vari, o almeno un gioco, facilmente si arriva a quota 300 ), non penso che cambi molto la situazione con una trentina di Euro. Ma l' acquirente starà facendo i salti di gioia, burlandosi del venditore, ignaro dell' errore commesso. image
     
    .
  3. dr jones
     
    .

    User deleted


    chiedi a lui se non ci credi :asd:
     
    .
  4. Tiranytar
     
    .

    User deleted


    Avrebbe già dovuto rispondere, comunque, e no, non posso crederci. Non può aver preso la PSP, ho leto proprio ieri che ormai il formato UMD è morto, nessuno metterà più in vendita film per la PSP, dato lo scarsissimo successo del formato. Come può aver fatto ciò?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    be uno si compra una cosol pricipalmente per giocarci poi sti cavoli dei film, e poi se fatto anche il DS :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io ho comprato la PSP molto tempo fa a 300 euro.

    Comunque l'unica cosa che potevo fare in più col GBA SP era giocare a "L'orso yoghi" e "Il libro della giungla", dei FANTASTICI giochi per GB. :D :D
    Posso ancora giocare ai giochi GBA, per esempio mi comprerò i vecchi super mario, che sono decisamente meno noiosi dei pokemon :asd: .

    Di pokemon mi ero abbondantemente rotto i cosidetti, se mai ne comprerò un altro sarà quello per ds con l'innovativo sistema di cattura!

    Il calcolo che fai tu, tiranytar, non è comunque applicabile alla realtà. GBA SP con giochi a 150-100 €? Non lo comprerebbe nessuno.

    L'acquirente inoltre è un mio amico che vedo durante tutte le vacanze a cui interessava giocare coi pokemon perchè anche i suoi amici ci giocano, non certo burlarsi di me :D

    Tiranytar se vuoi proprio soffrire, il Super Nintendo con giochi, lo regalai.. :D
     
    .
  7. Tiranytar
     
    .

    User deleted


    image Ah! Un Super Nintendo regalato. In beneficenza, come ho fatto io ( per fortuna ho l' emulatore, così posso giocare ancora coi primi Super Mario, come il World, forse il migliore in assoluto ) o dato via a degli amici. insomma, a qualcuno che potesse giocarci, non abbandonato in mezzo alla spazzatura, spero! A proposito, comunque guarda che una settantina di Euro almeno si sarebbero potuti ricavare, solo Pokemon Rosso Fuoco è rivendibile a una trentina di Euro da solo. Questo lo so. Ma mi è parso di capire che Plus accenna al fatto che possiedi anche il DS. E' vero? Primo modello o Lite? Perchè il Lite è ben più leggero e luminosissimo, una cosa indcibile. E' valso molto il cambio, non tornerei più indietro. Se l' ha, ti prego di prendere New. Super Mario Bros., Metroid Prime Hunters e Casltlevania Dawn of Sorrow. Sono giochi splendidi. Garantisco io. image image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ho il ds lite nero con Super Mario 64 ds. (Te l'avevo già detto nella discussione "Monkey island su PSP" :D), giusto ieri ho preso altre 2 stelle! :D

    Si, comunque il super nintendo lo regalai, ma non so a chi..

    Per metroid lo prenderò, forse, ma per castlevania non penso che mi interessi.
    Sicuramente andrò verso il gioco online, infatti prevedo al ritorno dalle vacanze di comprare il Nintendo Wi-Fi Usb Connector.
     
    .
  9. Tiranytar
     
    .

    User deleted


    To', anche il mio è nero, di Ds Lite. Comunque, insisto sul fatto che un possessore di DS debba prendere almeno New. Super Mario Bros. e Metroid Prime: Hunters. Almeno si dimostrerebbe che il DS non è inferiore alla PSP neanche il fatto di grafica, basta guardare lo splendido 3d di Metroid: sembra un titolo adatto alle console casalinghe, tanto è sofisticato. E ho osato guardare solo le prime
    stanze ( voglio portarmeli in vacanza in montagna, questi due titoli, siccome non potrò portarmi dietro GameCube nè PC: sono in assoluto i migliori! Ma anche l' ultimo Castlevania è splendido, ho pure trovato per Gameboy Advance, la settimana scorsa, il Castlevania: Double Pack che contiene il Buon Harmony of Dissonance e lo splendido Aria of Sorrow, prequel del celeberrimo Dawn of Sorrow per DS. Così ora, accendendo il Lite, ho ben tre Castlevania in una volta, grazie ai due slot )! Giuro, soo titoli davvero eccezionali, usciti proprio il mese scorso, e perfetti per le vacanze. Ti saluto!
    E... Fai la scelta giusta! image
     
    .
  10. dr jones
     
    .

    User deleted


    per la tua felicità Tir, ti informo che sto cominciando a pensare di prendermi un DS... o meglio, se lo prende mio fratello, ma poi ci gioco pure io :asd:

    certo, non durerà più di un mesetto nelle sue mani, ma è l'unico modo per aggirare il problema dell'età :(

    Edited by dr jones - 18/7/2006, 18:20
     
    .
  11. Tiranytar
     
    .

    User deleted


    Ottimo! MA COMPRI IL PROTEGGI-SCHERMO! Con neanche 10 Euro di spesa, ti assicurerai la totale assenza di graffi sullo schermo del DS. E c' è anche la versione spaciale per DS Lite. Mi chiedevo: quale sarà la differenza? Io ho il Lite, quindi l' ho preso: toccando lo schermo, negli scorsi giorni, ho capito subito la differenza ( per la cronaca:io ho avuto fino a quindici giorni fa il vecchio modello, che ho cambiato senza spendere che una ventina di Euro, e anche nello scorso DS avevo applicato la pellicola, io ci tengo anche mie cose! ). Ebbene, sono compatibili anche col vechio modello, ovviamente, dato che le dimensioni degli schermi non cambiano ( anche se nel Ds Lite sembrano comunque più grandi. Perchè? Perchè è la console stessa che ha eliminato ogni eccesso: pesa un etto di meno ed è più piccola e leggera, e ancora più comoda da tenere! ). Comunque, hanno migliorato la formula, e anzichè mettere 2 hanno messo Lite, sulla confezione. Ebbene, è morbidissimo far scorrere il pennino sullo schermo, ancora oggi ( e finora sto usando la retrocompatibilità col Gameboy advance con Castlevania, forse inconsciamente, perchè io non rovini minimamente lo schermo inferiore ) non riesco a crederci! Non sembra neanche che io l' abbia applicata, sebbene ci sia effettivamente, e funzioni alla perfezione. E' morbidissimo, incredibile, ma l' importante è che non si creino graffi. Lo scorso modello, che ho tenuto per 2 anni e mezzo ( perchè me lo sono fatto importare dall' America, in Italia è uscito 5 mesi dopo! Io amo Nintendo, e non potevo aspettare! ), avendo messo subito la plastichina, non mi ha mai dato problemi ( es. di incrostazioni, errori di rilevamento, bolle d' aria ), basta metterla a posto la prima volta e vai alla grande per tutti gli anni a venire! testimonio io.
    "E se, mettendo il proteggi-schermo, sbagliassi, e formassi delle bolle d' aria, togliendolo e rimettendolo più volte non prenderebbe della polvere ( e formerebbe quindi innumerevoli altre bolle )?" Parzialmente sì, ma hanno ovviato anche a questo: la patina non è intrisa di colla, è fatta in maniera tale di divenire una seconda pelle, non ci sono problemi di questo tipo, cioè, si attacca, ma sbagliando si può staccare, basta avere unghie! Ha una composizione chimica che la rende perfetta per essere applicata su schermo/i, ed è fatta su misura per le dimensioni degli schermi del DS! "E se comunque rovinassi la patina irreversibilmente? Va bene che costano meno di 10 Euro, ma è fastidioso!"
    Hanno pensato anche a questo: nella confezione ci sono dentro ben 4, E DICO 4 proteggischermo, 2 per quello inferiore e 2 per quello superiore ( si differenziano leggermente perchè il proteggischermo superiore è leggermente più grande, giacchè c' è un bordino di nero di qualche millimetro ), quindi si ha tranquillamente la possibilità di rimediare! Bene, penso di aver detto tutto. Saluto il grande Dr. Jones e mi auguro che prenda la decisione giusta! image
     
    .
  12. dr jones
     
    .

    User deleted


    in realtà ci avevo soltanto pensato...
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ho paura :unsure:
     
    .
  14. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiranytar @ 17/7/2006, 12:01)
    , ho leto proprio ieri che ormai il formato UMD è morto, nessuno metterà più in vendita film per la PSP, dato lo scarsissimo successo del formato. Come può aver fatto ciò?

    Dove lo hai letto? Su burle.com? Perchè fino a qualche giorno fa il formato umd era un successo!
     
    .
  15. Tiranytar
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per chi ancora ci sperava, la notizia è straconfemata, gli UMD, dopo il aver venduto perlopiù gli usati ( perchè nessuno ne produrrà più ), li toglieranno completamente dal mercato. Anche i negozianti li hanno accantonati ( ma di brutto, eh! ), ma la notizia è apparsa anche in Internet: mi stupisce solo il fatto che tu non lo sappia: io sapevo fin da subito che pochissimi avrebbero speso l' equivalente di un DVD per vedere un film su una console portatile. Ah, e solitamente vado in quattro negozi di videogiochi, di cui due a Pavia, e due a Mililano, e le loro risposte sono unanimi. Dopo l' impatto emotivo iniziale ( poter vedersi un film in alta qualità nelle proprie mani non è male, comunque ), il tutto è andato scemando. Effettivamente all' inizio la Sony era ottimista, ma nell' ultimo semestre, c' è stato un crollo notavole. Se riesco, riporto qualche notizia.
    http://www.spaziogames.it/content2/news/ne...to=1&num_foto=0
    Questo però riguarda solo il Giappone. Vediamo se trovo altro...
    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38425
    ma anche questa è una notizia non recentissima... Ho visto pochi giorni fa un bell' articolo sulla totale sconfitta del supporto UMD, ma ora non penso di avere il tempo di cercarla...
    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40489
    Ecco, questa è molto recente!
    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40439
    Mentre questa l' ho inserita per far capire l' eccessiva aggressività della Sony. Ma stiamo scherzando? L' immagine della notizia è ingrandibile, comunque, se qualcuno vuole vedere a che punto sono arrivatai. Cos' è, la PSP bianca è migliore di quella nera? No, sono uguali, a parte il colore, e allora perchè tutta questa personificazione? Stanno esagerando un po' troppo.E ' perchè la Nintendo ha una differente filosofia di marketing, che io ho scelto Lei.
    Tra le righe, sono anche Interista, e adesso vediamo se qualcuno ci prende in Giro!
    P.S.: Non ho messo altre notizie provenienti da SpazioGames perchè lì mettono quotidianamente una tale mole di notizie, che vengono eliminate anche quelle di una decina di giorni fa, per preservare lo spazio del server.

    Chiedo perdono per gli errori ortografici, ma sono un po' di fretta! Fra poco si va a dormire!
     
    .
55 replies since 9/10/2005, 14:53   819 views
  Share  
.