Vendo Game Boy Advance SP!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    sony non impara mai :asd: fa sempre gli stessi errori :sìsì:
     
    .
  2. Tiranytar
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno che mi capisce! image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Tiranytar sembra davvero un rappresentante Nintendo! :D

    P.S. Ma come fai a dire in un post delle 22.07 "Fra poco si va a dormire!"? O_o
     
    .
  4. Tiranytar
     
    .

    User deleted


    1) Purtroppo ( ed è doveroso aggiungerlo! ) non sono un rappresentante dell Nintendo, sebbene anch' io giudichi che possa dare adito a pensare tale affermazione, a causa del mio interloquire. E il mio scopo sarebbe poter diventare doppiatore, anche se lavorare per la Nintendo non sarebbe certo male... Tanto non diventerò nè uno nè l' altro, la vita riserva sempre sorprese, certo, ma sempre brutte, pessime, la maggioranza delle volte, e mi ridurro a un lavoro impiegatizio in questi oscuri lidi pavesi ( Pavia: la Città della Nebbia! ). Un po' come le prime battute di Monkey Island 1, in cui Guybrush parlava con un tizio occhialuto che stava in cima all' isola di Melee, e quest' ultimo, dopo che il protagonista gli aveva espresso il suo parere di voler divenire un pirata, risposte a Mr. Threepwood ( come disse Re Andrè nela sua isoletta in quel di Skull Island, una delle mie isolette preferite: a proposito, non aveva un piano riguardante degli esplosivi su Blood Island, o sbaglio? ): " Sembri più un rappresentante di biancheria! ". Ma non mi dispiacerebbe magari divenire commesso di un grande negozio di videogiochi. Comunque, ora sono già O CAVOLO, GIA' LE DIECI E UN QUARTO PASSATE! Cominciavo a sentirmi stanco, ma non pensavo fosse già così tardi. saluto tutti, e vado a dormire, dopo aver completato qualche sessione del nuovo BRAIN TRAINING DEL DOTTO KAWASHIMA: QUANTI HA IL TUO CERVELLO? Tra l' altro, ho sentito proprio oggi la ( divertente ) pubblicità radiofonica doppiata da Simone D' Andrea! image image image image image image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Hai mai pensato di andare a dormire alle 4:00?
     
    .
  6. Tiranytar
     
    .

    User deleted


    Solo una volta nella mia vita mi è capitato di andare a dormire all' una. Questo accadde pochi mesi fa, quando io e i miei amici desiderammo andare a vedere al cinema il film X-Men: Conflitto Finale, ma ci organizzammo con un po' di ritardo, e il film era relegato solo nella fascia delle dieci e mezza, qui a Pavia. E non potevamo recarci alla multisala per svariati problemi. Certo, guardando un film d' azione non ci si addormenta, ma ora, ad esempio, sono quasi le undici e sto veramente crollando! ora scappo di sotto! Altrimenti si arrabbiano! I miei genitori, ovviamente. Ebbene, quella fu l' unico episodio nella mia vita in cui abbia fatto così tardi, ma i genitori erano informati! Ovviamente. Di solito, anzi novecentonovantanove volte su mille la sera sto a casa, e per le undici sono a letto. Sono abituato così! Tanto ci sono un sacco di programmi alla sera! Martedì: Cartoni su MTV! Mercoledì: Poirot ( a proposito, ti è piaciuto ieri sera Poirot e la Salma? )! Venerdì: C.S.I. e spin-off della serie! Sabato sera: Il Commissario Cordier. Ah, ovviamente Poirot e Cordier sono su Rete4, la RETE DELL' ALLEGRIA!!! image image image image image image image
     
    .
  7. dr jones
     
    .

    User deleted


    un paio di settimane fa mi sono coricato all'alba e mi sono svegliato alle 5 del pomeriggio.

    da allora sto cercando di risistemare i miei orari :unsure:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    il fatto che a Tiranytar piace rete4 mi preoccupa :unsure:
     
    .
  9. Tiranytar
     
    .

    User deleted


    Rete4 è splendida. Trasmette i più avvincenti polizieschi della storia. ( certo, mancano Derrick, la Signora in Giallo e Miss Marple, ma sono su RaiDue. ). Basti pensare ai già citati Cordier e Poirot, ma anche il Tenente Colombo è meraviglioso! E guardate che non sto affatto scherzando, lo capireste se anche voi guardaste un solo episodo di Poirot, formidabile nelle sue deduzioni. Spero che queste siano parole fruttuose! rete4 ha anche un sacco di altra robe! Forum,( lo vedo tutti i giorni ), Casa Vianello ( sta per tornare alle 19.35 ogni giorno ci nuovi episodi! ), nonchè i mitici quiz di Mike Bongiorno! ALLEGRIA, AMICI ASCOLTATORI! Adoro quel personaggio! Ancor più di Pippo Baudo! Ma anche la Rai non è male, in particolare irrinuncialbile è per me l' appuntamento settimanale con Super Quark, condoto dal grande Piero Angela. Inossidabile come IL MIKE, ma anche come Santi Licheri, il grandissimo giudice, sempre presente a ogni puntata di Forum, con una dedizione ammirevole. Che persone magnifiche. Spero che siate d' accordo con me. image Teoricamente, potreste anche non esserelo, ma è impossibile, sono tutte persone così fantastiche... image Buona notte, io vado a riposare!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dr jones @ 20/7/2006, 23:00)
    un paio di settimane fa mi sono coricato all'alba e mi sono svegliato alle 5 del pomeriggio.

    da allora sto cercando di risistemare i miei orari :unsure:

    SEI UN MITO!

    Anch'io, quando ero a casa con l'adsl, quando andavo a dormire dovevo chiudere bene la tapparella perchè già entrava parecchia luce :asd:

    Comunque secondo me Tiranytar vede decisamente troppo Tg4, che gli ha fatto un lavaggio del cervello costringendolo a parlare bene di Rete4 :sìsì:

    Però devo dire che il programma "Genius" si salva :shifty:
     
    .
  11. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però devo dire che il programma "Genius" si salva

    :sick:
     
    .
55 replies since 9/10/2005, 14:53   819 views
  Share  
.