la mia arte

eccola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brooke p. davis
     
    .

    User deleted


    non è che si sa com'e la gente ragazzi...io potrei ridere ma cosa ne sapete se sono depressa......e mi sfogo con il disegno?DOMANDA....!!!!
     
    .
  2. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    eh :ehmsi:
     
    .
  3. brooke p. davis
     
    .

    User deleted


    giusto?
     
    .
  4. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brooke p. davis @ 15/10/2008, 12:05)
    non è che si sa com'e la gente ragazzi...io potrei ridere ma cosa ne sapete se sono depressa......e mi sfogo con il disegno?DOMANDA....!!!!

    Scusami non ho proprio capito che vuoi dire...
    Comunque avevo fatto semplicemente una considerazione su quello che hai detto te nel primo post di questo topic, spero che non te la sia presa. ;)
     
    .
  5. brooke p. davis
     
    .

    User deleted


    no non me la sono presa tranq....dico solo che!se una persona puo ridere e delle volte usa come posso dire una specie di maschera epr ridere voi non lo sapete....certo io rido sempre....ma ci sono delle volte che quando mi prendono i cinque minuti e mi incazzo davvero perdonami la parola....ho mi viene da piangere tutto questo lo sfogo con il disegno e poi rido ocn gli altri perchè giustamente sono solare.....ma ogniuno di noi a i suoi problemi e li manifesta come gli sembra piu adatto... image ;) ^_^
     
    .
  6. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Comunque non capisco perché tutte le ragazze ad una certa età vanno TUTTE in depressione, così, avranno un timer boh

    Io conosco alcune che fanno "OH NON AVRO' MAI IL RAGAZZO OH CHE DEPRESSIONE COME SONO BRUTTA" che hanno tipo 23 milioni di abitanti del globo terrestre che le amano.
    Se la tua è una depressione in amore, fai una cosa, che è una cazzata a dirsi, a farsi è molto più difficile. Distraiti. Ognuno ha il suo metodo, tu il disegno io la musica, anche se non so quasi per niente suonare.
    Trova anche più metodi per distrarti, è difficile che tu ti riprenda solo disegnando.
     
    .
  7. brooke p. davis
     
    .

    User deleted


    ho sei scemo ho lo fai...la mia depressione non è assolutamente in amore ci sono persone e persone e ti posso assicurare che io..non sono una di quelle che descrivi tu!prima di parlare..parla con me e vedi e costati non tirare conclusioni affrettate..la mia depressione possono essere vari problemi che uno ha!non c'e per forza l'amore s epoi tu non ami cazzi tuoi....ma io ho il mio metodo e mi piace....

    assolutamente no andy...posso essere felice e disegno posso essere arrabbiata edisegno esprimo un emozione comne mi piace di piu non signifia niente...se tu dici che alcune ragazze fanno cosi mi dispiace per le ragazze che hai conosciuto tu...ma io non mi considero per niente brutta anzi....

    hihih a proposito!!!!bello apriamo un topic per i dibbattiti
     
    .
  8. Sabs
     
    .

    User deleted


    Bene, abbiamo chiarito il qui pro quo Brooke. ;)
    Poi se posso spezzare una lancia in favore di Andy, secondo me voleva solo darti un consiglio con le migliori intenzioni, anche se ha sicuramente tirato conclusioni troppo affrettate...
     
    .
  9. brooke p. davis
     
    .

    User deleted


    hahahahahahah..ma puo avere le piu migliore intenzioni del mondo questo mi puo fare solo piacere tranq...
     
    .
  10. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Eh sto zitto la prossima volta allora
     
    .
  11. brooke p. davis
     
    .

    User deleted


    ma e un mondo libero puoi dire quello che vuoi
     
    .
25 replies since 11/10/2008, 11:00   260 views
  Share  
.