Legge sulla Devolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Eh...Ti ho detto infatti che il Federalismo, almeno quello Italiano, è un pensiero di sinistra, e lo era anche la Lega prima di vendersi a a Berlusconi...
    Cosa non ti è chiaro?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Devo verificare che il federalismo sia di sinistra, cosa che personalmente non credo..



    LA LEGA DI SINISTRA? AHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHA..ahh..ah..ah Che comico!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Non mi pare che io abbia riso su ciò che tu hai detto..
    Comunque se proprio vuoi saperlo la prima forma di federalismo Italiano si verificò dalla parte della SINISTRA Costituzionale, che non voleva un potere accentrato per evitare l'eccessivo strapotere del Re. L'accentramento infatti prevedeva, come poi si è verificato, la nomina regia delle cariche politiche nelle varie regioni, ed anche della Presidenza del Consiglio.


    E la Lega è nata a sinistra, chiedilo a chi vuoi...In effetti simili sentimenti antinazionalisti non appartengono alla destra...
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Infatti io sono di sinistra , ma in ogni caso questa politica di Berlusconi non sta rovinando l'Italia perchè è una politica di destra , ma perchè è Berlusconi che è un co***one...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sì infatti, ma la Sinistra la rovinerebbe per ben altri motivi...
    Secondo me l'Italia non ha nemmeno un partito che sia uno in grado di dare a questo Paese ciò che merita!



    user posted imageIO QUESTI ITALIANI LI PRENDEREI TUTTI A CALCI NEL C*LO!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Sicuramente la sinistra la rovinerebbe molto meno, e se vince prodi la migliorerebbe!
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mah...io avevo votato Bertinotti biggrin.gif

    No , seriamente , dopo questo macello sicuramente , credo che la sinistra possa fare molto bene per l'Italia. Se non altro può farla risollevare da questa terrificante crisi in cui si trova ora...

    Edited by Voodoomaster - 23/10/2005, 20:50
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    LA SINISTRA ITALIANA?!
    Implicata fino al collo nello scandalo Mitrhokin e nella mafia e che per farsi votare chiede soldi agli elettori!?!?

    PRODI!?
    Che dice Cari compagni e Care compagne dopo un passato DC? Che ha creato la tassa una tantum 8x1000 sui conti correnti per ricchi e poveri? Che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle moto dei
    poveri e dei ricchi(700.000 lire),quello che ci ha spremuti per entrare nell'EURuro (da 60.000 lire a testa), quello che a fatto una voragine nei conti dell'IRI e che ovviamente ha insabbiato? Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime a basso costo senza controllo?
    Quello implicato nel rapimento Moro e nelle Brigate Rosse?!
    Che è imparentato con una donna che ha ucciso il suo piccolo figlio spaccandogli la testa ma che ora invece di andare in galera viene sempre stranamente graziata ed appare in Televisione?
    Che ha tutti i parenti sistemati nelle Univeristà con posti sicuri, dopo il suo passato di docente universitario?

    Cosa lo differenzia da Berlusconi scusa? I capelli?

    Edited by -Iena- - 23/10/2005, 21:00
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    A parte che vorrei conoscere la fonte di queste voci, ma per berlusconi non c'è bisogno di usare notizie non dimostrate (tante) perchè molti dei suoi danni sono sotto gli occhi di tutti!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Scusa ma se tu hai riso in faccia di me prima, io cosa dovrei fare ora? Sbellicarmi dalle risate?! Sei proprio la vittima del lavaggio del cervello sinistroide!

    Ah, dimenticavo alcune cose che ho aggiunto nel precedente post!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Sono tutte notizie prive di fondamento e vatti a guardare l'altro topic in cui ho elencato una piccola parte delle malefatte di berlusconi e i suoi amici
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ehi! Se stiamo qui a criticare degli ideali va bene, ma da qui a darmi del bugiardo non ci sto, ok?

    Comunque sia le "malefatte" di Berlusconi potrebbero essere sventate utilizzando la macchina della giustizia! Dato che i rapporti presunti o veri che siano, ma penso proprio veri, di Berlusconi con la mafia sono esplicitati dalle indagini di Falcone (sì, uomo di destra) e Borsellino (sì, ex militante del FUAN, coloro che portarono la croce celtica in Italia) ed è chiara e famosa un'intervista di Borsellino scaricabile in rete in cui denuncia questi sospetti su Berlusconi.


    Ma la domanda è, se Berlusconi è mafioso, e se lo so io, lo sai tu, lo sa Voodoo, e se sia io che te che Voodoo possiamo scaricarci questa benedetta intervista di Borsellino, perchè non si muove la SINISTRA?!
    La sinistra è in Parlamento, e siamo in democrazia, e ci metterebbe tre secondi a denunciare pubblicamente Berlusconi con le parole di Borsellino!
    Invece lo fanno? Nossignore!
    La sinistra dice "no alla legge elettorale" "il premier ha la bandana" "rivogliamo Luttazzi", tutte str***ate per far credere a te di essere in democrazia, ma hai mai visto la sinistra aprire una commissione antimafia con le palle come ce le avevano Falcone e Borsellino?! No!
    E allora non credi che abbiano anche a Sinistra il culo ben sporcato dall'ombra di Cosa Nostra?!
    Svegliati perdio!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Eh le indagini sono state fatte. Ma se Berlusconi ci mette il Lodo che lo rende immune o la depenalizzazione del falso in bilancio (da lui commesso) come si fa a condannarlo?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Capirai! Credi che noi Italiani siamo così stupidi da fermarci davanti a un Lodo? Forse la sinistra ci dipinge così, ma se si creasse uno scandalo come il watergate, stai tranquillo che Berlusconi vivo o morto dal governo ci si toglierebbe.
    Invece no! E per forza! Finchè le accuse sono "Ma che schifo, si è messo la bandana" o "I poveri sono sempre più poveri e i ricchi sempre più ricchi" non si andrà lontano.
    Il fatto è che la sinistra ha paura di denunciare Berlusconi!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Certo. Se la legge che ha fatto lui impone che non può essere condannabile, non può essere condannabile punto e basta!
     
    .
63 replies since 20/10/2005, 20:38   548 views
  Share  
.