Legge sulla Devolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Legge o non legge non c'entra! O almeno non in America che a quanto pare in molte cose è migliore di noi!
    E comunque sia la mia era solo una parentesi per scendere al tuo livello di sparatore a zero su Berlusconi senza motivo.
    Il motivo di fondo sta nel fatto che la mafia rossa esiste ed è ben più pericolosa di Berlusconi.
    Astensionismo semmai, ma addirittura vedere in Prodi un salvatore mi fa accaponare la pelle
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Sparatore a zero? Sono LEGGI, non voci. Sono state approvate dalla camera, dal senato. Sono per salvare berlusconi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    PERCHE' NON MI RISPONDI A QUELLO CHE TI DICO SULLA SINISTRA!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Iena- @ 23/10/2005, 21:33)
    Il motivo di fondo sta nel fatto che la mafia rossa esiste ed è ben più pericolosa di Berlusconi.

    La mafia deve essere più pericolosa del presidente del consiglio, ci mancherebbe biggrin.gif .
    E chissà con che gente berlusconi si è attaccato per fare soldi..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    eh?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    huh.gif
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Queste alla fine sono solo chiacchiere
    Che il governo Berlusconi abbia rovinato l'Italia è invece un fatto dato ed appurato...
    Io sono fermamente convinto che ora la sinistra qualcosa di riparatorio certamente lo farà al governo , poi potete uscirvene con discorsi anti-sinistra quanto volete voi , il tempo saprà a chi dare ragione...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    No sono fatti! Comunque anche io spero che salga la sinistra così mi faccio due risate!
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Eh già, con la destra di risate ne abbiamo fatte , e ne stiamo facendo tuttora TANTE...

    Edited by Voodoomaster - 24/10/2005, 23:20
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Non lo nego, ma ora voglio vedere la sinistra all'opera!
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Anche io. Al più presto. Ammazzate il nano pelato.
     
    .
  13. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 25/10/2005, 16:43)
    Anche io. Al più presto. Ammazzate il nano pelato.


    Eh già, con la destra di risate ne abbiamo fatte , e ne stiamo facendo tuttora TANTE...

    smile.gif
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Tornando al discorso devolution , mi è capitato di parlare con mio padre , che non ha influenze leghiste , berlusconiane , o roba simile , e mi ha aperto gli occhi su una cosa :

    In molte regioni al sud i politici , gli amministratori , i governatori , e tramite questi molto spesso anche attività illecite e criminalità organizzata , hanno letteralmente MANGIATO sui (già bassi) contributi inviati dallo stato nei vari provvedimenti per aiutare il mezzogiorno , e per finanziarne le attività regionali , con il risultato che tali regioni sono sempre più degradate di anno in anno...ora , con la devolution , se tali contributi non dovessero arrivare più , governatori regionali ed amministratori sarebbero in un certo qual modo COSTRETTI a ottenere i fondi con le "proprie manine" , e quindi ad avviare un piano di sviluppo e di crescita economica delle regioni più degradate, ed il tutto rappresenterebbe ovviamente una base molto più solida per finanziare le attività regionali ed avviare lo sviluppo delle regioni , anzichè basarsi su esigui fondi inviati dallo stato...

    In pratica non è tutto il male che sembra , tutto sta a come verrà amministrata la riforma...

    Ma di fronte a tale incertezza la certezza è una sola : COSI' NON SI POTEVA CONTINUARE !

    Purtroppo qui al sud ci sono luoghi di un degrado , di uno squallore , di uno stato che non vi potete nemmeno immaginare...e non sto a citare episodi , od esempi , sia perchè non voglio stare a denigrare la città dove vivo , sia perchè credo che il tg lo sentite tutti...quindi una riforma che dà ALMENO la POSSIBILITA' di smuovere le cose è un passo avanti...

    Edited by Voodoomaster - 4/12/2005, 13:05
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sì è verissimo. E però il decentramento non rischia di far aumentare questo degrado e questa sporcizia interna?
     
    .
63 replies since 20/10/2005, 20:38   548 views
  Share  
.