PENSAVATE NON POTESSE SCENDERE PIU' IN BASSO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    Solo spiegando che quel coglione di Berlusconi è così stupido gli americani non ti danno del razzista
     
    .
  2. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Parole pronunciate da Travaglio:
    CITAZIONE
    Voodoo scrive:
    MA SE INCONTRA NELSON MANDELA COSA FA ??
    Voodoo scrive:
    GLI FA "UE' NELSON STATO TUTTO IL GIORNO AL SOLARIUM EH IERI ??"

     
    .
  3. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 7/11/2008, 18:55)
    credo per la prima volta in vita mia do "ragione" a Berlusconi... insomma è un idiota, non è razzista... non credo... almeno non lo da a vedere!

    credo che il suo fosse più un commento positivo sul fatto che finalmente c'è un presidente nero (e comunque è vero che la stampa e l'opposizione lo prendono di mira) che poi queste battute io le facessi all'asilo, che lui sia un pirla dittatore e mafioso o che semplicemente sia un pessimo presidente non lo metto in dubbio, ma questa volta c'è poco da scandalizzarsi, se sta cosa l'avesse detta Prodi non sarebbe scoppiato lo stesso scandalo.

    Ci sarebbe stato lo stesso scandalo. Eddai su è apparso sui giornali e tg di tutto il mondo (tranne forse in Russia) mica solo su quelli Italiani, che tra l'altro in buona parte sono controllati da Berlusconi stesso.
    Ora non dico che l'ha detto per razzismo o almeno non posso saperlo a priori, ma comunque lui ci rappresenta come paese agli occhi del mondo e dovrebbe contare fino a mille prima farsi uscire dalla bocca simili idiozie che lui definisce battute... Ma lo sapete che i bookmakers già scommettevano su quando avrebbe fatto la prima gaffe sul nuovo presidente degli U.S.A.? Beh ha stracciato ogni previsione come tempi. Tra l'altro Obama non l'ha neanche chiamato per ringraziarlo come ha fatto con gli altri presidenti Europei, cominciamo bene...
     
    .
  4. Vitoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ABBATTETELO.

     
    .
  5. psiKo-rApPeR
     
    .

    User deleted


    ....
     
    .
  6. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psiKo-rApPeR @ 7/11/2008, 21:17)
    ....

    basta?
     
    .
  7. il verissimissimo monkey loukas
     
    .

    User deleted


    questo uomo kontinua a deludermi
    mi dico sempre questa è l'ultima gaffe ma poi ci rifa rifare sempre la figura fecale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psiKo-rApPeR @ 7/11/2008, 21:52)
    ragaaa cerko ank aiutoooo quaaa

    SPOILER (click to view)
    [SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER]ahah basta kosì!
    [/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Se continui così vai dritto dritto verso il ban, uomo avvisato... :ehmsi:
    EDIT: noto che ora hai cancellato i tuoi ultimi messaggi...
     
    .
  9. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nanni- @ 7/11/2008, 19:29)
    e te per commento positivo su un presidente USA nero, sul primo presidente USA nero dici "abbronzato"?

    no, io no... ma lui è Berlusconi... lo sappiamo quanto è idiota! è come lo zio rompicoglioni che devi invitare a natale anche se sta sulle palle a tutti

    CITAZIONE (-Nanni- @ 7/11/2008, 19:29)
    già lui non prende di mira mai nessuno invece...

    certo che lo fa, ma questo non rende la stampa e l'opposizione meno idioti.

    CITAZIONE (-Nanni- @ 7/11/2008, 19:29)
    dubito...

    sono opinioni
     
    .
  10. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma lui è Berlusconi... lo sappiamo quanto è idiota! è come lo zio rompicoglioni che devi invitare a natale anche se sta sulle palle a tutti

    Ebbeh. Più o meno è proprio la stessa cosa :sìsì:... :ehmsi:
     
    .
  11. matches88
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  12. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Il problema è che tuo zio dopo il cenone lo rivedi a Natale dell'anno dopo, questo coglione invece ci rappresenterà per tutto il suo mandato! E non è detto che sarà l'ultima volta!

    SPOILER (click to view)
    TUTTI IN CORO: CA-DI! CA-DI! CA-DI!
     
    .
  13. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Metto il link perché dovete assolutamente vedere i video correlati https://www.youtube.com/watch?v=JDGZaQBmp14
     
    .
  14. matches88
     
    .

    User deleted


    più o meno è quello che intendevo io... è un caciottaro, uno zio antipatico... è la classica persona sgradevole che, se non avesse un incarico di funzione pubblica, lo renderebbe semplicemente un uomo con pochi amici... credo anche io che sia semplicemente stato sopravvalutato.
     
    .
  15. Sabs
     
    .

    User deleted


    Se fosse così antipatico e sgradevole a tutti non sarebbe stato votato per tre volte dalla maggioranza degli Italiani, i suoi scagnozzi o estimatori sono ovunque, le sue furbizie e i suoi imbroglietti li sa fare tutti benissimo. Ancora più triste di Berlusconi stesso, trovo che sia il fatto che bene o male ce lo siamo scelto (non personalmente ma come maggioranza), è vero che ormai in Italia come caschi, caschi male, perché di persone oneste e all'altezza della situazione in politica non ce ne stanno o sono rarissime, ma Berlusconi lo trovo davvero invotabile.
    Non si potrebbe mandare a casa i nostri politici di 60-70-80 anni facendo un bel ricambio generazionale? Lo so, è pura utopia, chi li scolla più dalla poltrona...
     
    .
50 replies since 7/11/2008, 12:26   596 views
  Share  
.