Saw V

Recensione by Everything

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 24/12/2008, 16:49)
    tuttavia le risposte di matioski e jacob rivelano un evidente fraintendimento del post :sìsì:

    comunque, qualche giorno fa, coi miei compagni di stanza ci siam visti saw 4 (di pomeriggio, su un portatile. potete immaginare che tensione che m'ha messo...).

    trama fondamentalmente insulsa (anche se i miei compagni erano convinti che fosse interessante), ma non si può negare che sia di discreto intrattenimento.
    di dubbio gusto e moralmente ambiguo potrebbe dire qualcuno, ma non lo si può negare, "intrattiene" (nonostante il montaggio allucinogeno che pare tutto un lungo videoclip)

    semplicemente, il problema è: tutte le scene in cui non c'è uno squartamento sono a rischio di sbadiglio :asd:

    Bravo te che hai cominciato dal 4. È totalmente diverso se cominci dal primo :ehmsi:
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    no, ho iniziato un pò dal terzo. ma è il primo che vedo per intero.

    comunque non ho mica deciso io di vedermelo :sìsì:
     
    .
  3. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Dovevi iniziare dal primo per poterlo apprezzare a pieno.
     
    .
  4. Everything
     
    .

    User deleted


    Quoto Jacob. :sìsì:
     
    .
  5. Matioski
     
    .

    User deleted


    Diciamo che ti sei rovinato il colpo di scena magistrale del primo episodio, che non esiterei ad annoverare tra i migliori della storia del genere thriller.
     
    .
  6. Everything
     
    .

    User deleted


    Carina la tipa alla tua sinistra, Mat. :zizi:
     
    .
  7. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matioski @ 25/12/2008, 21:06)
    Diciamo che ti sei rovinato il colpo di scena magistrale del primo episodio, che non esiterei ad annoverare tra i migliori della storia del genere thriller.

    In effetti.
    Ma mi sa che lo capisce ormai che hai accennato. Io alla fine ho fatto questa faccia °O°
     
    .
  8. Everything
     
    .

    User deleted


    Io sono rimasto fermo a fissare lo schermo e i titoli di coda che arrivavano. Mi ha scioccato, letteralmente.
     
    .
22 replies since 9/11/2008, 22:13   357 views
  Share  
.