Germano Mosconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 19/11/2008, 18:23)
    CITAZIONE (Jacob Flint @ 19/11/2008, 12:40)
    Per me è questo il punto: se l'immoralità può essere espressa secondo i vostri canoni perché i miei dovrebbe essere sbagliati?

    Perchè così dice il regolamento

    CITAZIONE
    10) I canoni morali di Jacob Flint sono sbagliati

    :ridiridi:
     
    .
  2. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 19/11/2008, 19:52)
    Levare cosa tu? È stato messo nel regolamento da vudù.

    allora posso rimetterlo nella firma non censurato? mi fa troppo ridere!

    CITAZIONE (Jacob Flint @ 19/11/2008, 19:52)
    È intervenuto un admin su quei video, ci sarà un motivo.

    se su un forum ci fosse la regola "vietato scrivere la parola fottibufali" allora quella regola andrebbe rispettata... su quel forum.

    io non contesto la rimozione del video dal momento che nel regolamento mi pare sia scritto che non si può bestemiare, io sto parlando di un concetto generale sulla società. per esempio se bestemmi te cacciano dal grande fratello, ok? ma quando tu firmi il contratto, è specificato che non puoi dire le parole "porco d**, mannaggia a d**, porca la m******, ecc ecc?" se (come credo) non è specificato, ed essendo come ho detto la religione un fatto assolutamente personale, in uno stato democratico e laico come fai a decidere COSA è una bestemmia e COSA no? come ho detto ironizzando, il tuo avatar potrebbe essere considerato offensivo per una mia ipotetica religione che, essendo religione, non ha meno valore di quella cristiana o ebraica o buddhista ecc...
     
    .
  3. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io sto parlando di un concetto generale sulla società. per esempio se bestemmi te cacciano dal grande fratello, ok? ma quando tu firmi il contratto, è specificato che non puoi dire le parole "porco d**, mannaggia a d**, porca la m******, ecc ecc?" se (come credo) non è specificato, ed essendo come ho detto la religione un fatto assolutamente personale, in uno stato democratico e laico come fai a decidere COSA è una bestemmia e COSA no? come ho detto ironizzando, il tuo avatar potrebbe essere considerato offensivo per una mia ipotetica religione che, essendo religione, non ha meno valore di quella cristiana o ebraica o buddhista ecc...

    Si, ma è spaccare il capello in 4.
    CITAZIONE
    allora posso rimetterlo nella firma non censurato? mi fa troppo ridere!

    Quando sarà stato tolto dal regolamento.
     
    .
  4. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    l'ho messo pure io in firma,senza censura !
     
    .
  5. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Va bene, so chi prendere di mira ora.
     
    .
  6. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    invito tutti gli altri a metterlo in firma
     
    .
  7. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Perché vuoi flammare con me? Sottospecie di analfabeta?
     
    .
  8. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    ANALfabeta sei tu

    impara l'italiANO
     
    .
  9. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Aaaah, ci rinuncio.
     
    .
  10. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 19/11/2008, 20:04)
    io non contesto la rimozione del video dal momento che nel regolamento mi pare sia scritto che non si può bestemiare, io sto parlando di un concetto generale sulla società. per esempio se bestemmi te cacciano dal grande fratello, ok? ma quando tu firmi il contratto, è specificato che non puoi dire le parole "porco d**, mannaggia a d**, porca la m******, ecc ecc?" se (come credo) non è specificato, ed essendo come ho detto la religione un fatto assolutamente personale, in uno stato democratico e laico come fai a decidere COSA è una bestemmia e COSA no? come ho detto ironizzando, il tuo avatar potrebbe essere considerato offensivo per una mia ipotetica religione che, essendo religione, non ha meno valore di quella cristiana o ebraica o buddhista ecc...

    :ehmsi:

    È una sciocchezza dire che religiosamente ti offende quell'avatar (so che è un esempio).
    Jacob l'ha messo per motivi che non c'entrano assolutamente con la tua bizzarra religione.
    Dire "p***o D**", invece, è offensivo perché ha il solo scopo di offendere coloro che vi credono.
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mannò dai è un imprecazione come qualunque altra, mica deve avere per forza lo scopo preciso di offendere chi crede. Probabilmente chi crede si sentirà offeso ma può essere un imprecazione dettata dalla rabbia e basta. Mica se dico "Porco Giuda" offende giuda e "Porco Budda" ha qualcosa contro il buddismo...
     
    .
  12. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    Porco Quextacoatl

    Porco Tezcatlipoca

    Jacob ora sei contento ?
    Mighty ha cancellato i video

    già che ci siete cancellate questo topic che tanto è inutile senza i video
     
    .
  13. mr.wario
     
    .

    User deleted


    cosa voldire anke il fake di monkeyloucas allora dovrebbe essere bannato ha scritto"diobenzinaio" nell'avatar
     
    .
  14. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.wario @ 19/11/2008, 21:50)
    cosa voldire anke il fake di monkeyloucas allora dovrebbe essere bannato ha scritto"diobenzinaio" nell'avatar

    Beh è stato bannato, anche se per altri motivi... :asd:
     
    .
  15. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "diobenzinaio"

    Beh, può darsi anche che intendesse un dio benzinaio.
    Vudù, leva quella cosa dal regolamento, mi da fastidio.
     
    .
78 replies since 18/11/2008, 20:36   651 views
  Share  
.