Sexy studentesse pro Gelmini, Universitarie

calendario senza veli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non siamo maschilisti...siamo proprio COGLIONI...perchè ci facciamo FOTTERE il cervello da due puttane sculettanti...e le vere puttane diventiamo noi...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Anche questo è un segno di come Berlusca abbia cambiato l'Italia...
    Non conosco altri paesi dove le studentesse si spoglierebbero per una riforma proprio sull'ISTRUZIONE.... Bah...

    Tra l'altro il calendario non mi pare neanche un granchè :zizi:
     
    .
  3. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    colpo di stato! colpo di stato! colo di stato!
     
    .
  4. Vitoner
     
    .

    User deleted


    A questo punto spogliamoci pure noi e facciamo un calendario contro! L'idiozia si combatte con l'idiozia.
     
    .
  5. miticludus
     
    .

    User deleted


    ma suuu.. non gle ne frega a nulla a loro.. volevano solo farsi vedere sisi
     
    .
  6. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    modi più interessanti per appoggiare la riforma non ne potevano trovare? forse appoggiare questa riforma di merda argomentando motivi seri è impossibile, perciò ricorrono a queste cafonate. pensare che tutto ciò è stato appoggiato dal ministero dell'istruzione pubblica mi rattristisce un sacco, proprio il ministero che dovrebbe preservare le nostre menti dall'immondizia che dilaga in tv e dappertutto. altro che istruzione, è andato a farsi fottere tutto in questo paese
     
    .
  7. matches88
     
    .

    User deleted


    io nn dico che sia giusto, dico solo che una ragazza non è una puttana solo perchè fa un calendario per sostenere una causa in cui crede, allora è puttana anche una che fa il calendario per i bambini in uganda? a me non piace come mezzo, preferirei una manifestazione, una conferenza o qualcosa del genere, ma non credo che siano puttane, tutto qua... e comunque la televisione basta non guardarla per evitare lo sculettamento di cui parlavate...
     
    .
  8. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    vabeh matches tu ancora discuti sull'etimologia della parola
     
    .
37 replies since 30/11/2008, 16:15   803 views
  Share  
.