MMF2 DOWNLOAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    cmq sta storia del tollerante verso la pirateria mi sta un po' sui cosiddetti, come già ripetuto più volte i videogiochi non sono un bene primario ma un lusso nessuno vi costringe a comprarli e se proprio li volete ma non volete spendere tutti quei soldi, potete sempre pazientare che escano in versione budget, l'unica cosa per cui questo forum dovrebbe essere tollerante è l'abandonware perché i vecchi titoli non sono più reperibili, stop, ora se volete piratare fatti vostri ma il fatto di sbandierarlo ai 4 venti aggiungendo motivazioni ridicole, facendolo sembrare la cosa più giusta del mondo, mi da un po' sui nervi
     
    .
  2. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 18/12/2008, 14:54)
    haha! quoto jacob, in fondo se non siamo pirati NOI, chi altri può esserlo? potresti postare le istruzioni per scaricare e mettere la key, non faresti nulla di illegale ma aiuteresti dei noobs... fosse per me metterei proprio il link ma se il rischio è di far chiudere il forum allora preferisco trafficare con i p2p

    Far chiudere il forum? Sì allora dovrebbero chiudere anche mezzo circuito Forumcommunity/Free.

    Ah sì dimenticavo: e AnimeDB è un bel posto di brave persone che comprano di tutto.
     
    .
  3. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    volevo caricarvi mmf2 intero ( no trial) e cmnq dato che io gia ce l'ho lo faccio solo per voi. scusate se poi sbaglio pure, voelvo solo farvi un piacere e poi ci andate solo a guadagnare.
     
    .
  4. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che diamine avresti fatto tu? postare un trial WOW CHE PIRATERIA :ehmsi: , CHE MEZZI

    Come al solito sei abituato a calcolare le eventualità quanto un palo della luce: non potrebbe essere il mio un discorso a parte? Oppure più in là fornirò il seriale? Se non sei completamente sicuro di cosa vuole fare la gente non sparare asserzioni del genere :sìsì:
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Plus le motivazioni per ritenere giuste certe forme di pirateria ci sono tutte, e le ho elencate più volte in altri luoghi, se non le ritieni valide penso che ognuno qui possa sopravvivere...:asd:
     
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Seriale.
    SPOILER (click to view)
    NVBAJ2-4RNUJ84K-T6V3CZ
     
    .
  7. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    @Voodoo@: :wub:
    @Jacob@: ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Stavolta supporto pienamente Jacob.

    CITAZIONE (Plus @ 18/12/2008, 15:12)
    l'unica cosa per cui questo forum dovrebbe essere tollerante è l'abandonware

    CITAZIONE
    Lo staff del MI Forum in generale è tollerante verso l'argomento pirateria visto che il più delle volte i videogiochi moderni vengono presentati sugli scaffali a prezzi improponibili (volutamente gonfiati dalle case madri e dai tutti i vari tramiti che potrebbero venderli a molto meno) e vendono ugualmente milioni di copie.

    Il regolamento è il regolamento quindi smettete di rompere la fava.
    Se voi siete bravi bambini andatevi a comprare tutto il mondo videoludico ma non scocciate noi se postiamo qualche seriale o qualche download illegale.
     
    .
  9. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    credo che il Peer to peer sia un fenomeno pazzesco, che abbia effetti disastrosi sul mercato, che crei dinamiche per le quali tira avanti soltanto chi può permetterselo (ad esempio le grandi software house) penalizzando gli altri (in musica, gli artisti emergenti), che le "motivazioni" che lo giustificano siano solo comode scuse e così via.

    d'atra parte, io scarico di tutto.

    viva la coerenza nell'incoerenza ^_^
     
    .
  10. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Bell'avatar Jones :asd:
     
    .
  11. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^
     
    .
  12. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Vieni a darmi un bacetto dai :wub:
     
    .
  13. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    no.
     
    .
  14. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Fammi dare almeno una palpatina almeno...





























    image
     
    .
  15. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
31 replies since 16/12/2008, 21:11   471 views
  Share  
.