Artista shock:dipinge con lo sperma

Polemiche in Germania per von Ostrowski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    va bene iena, hai francamente rotto.
    quando cancelli i messaggi, abbi la compiacenza di dire "sono stato io".

    va bene che certi eventi passati rischiano di farmi rivoltare la cosa contro (anche se non ho idea di quanti altri furbacchioni si siano divertiti a far saltare messaggi senza dir niente, ma vabbè), ma quando a sparire non è il centesimo post di vaccate inutili in tag ma post assolutamente normali... beh, la cosa da sui nervi. sarò incoerente ma è così.

    semplicemente perchè, se l'hai fatto saltare perchè era ot, da buon moderatore lo devi dire.
    ma cancellare regolarmente i messaggi di un SOLO utente, ignorando poi le richieste di spiegazioni (tradotto: "zitto, coglione") non è neanche paragonabile al boicottaggio di un bulletto di scuole medie. più che altro è una dichiarazione di antipatia di livello asiloide.

    e per favore, stavolta rispondi. anche solo lo "zitto coglione" di cui sopra, almeno per il piacere di averlo scritto esplicitamente.
     
    .
  3. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    wow , jonsy si è incazzato ! e tutti per la giustizai :riot: :riot: :riot:
    e comunque iena, sarà che non ho il senso dell'umorismo ma il fatto dell'umorismo non farebbe ridere neanche a una mosca se potessero ridere
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    MA NON HO FATTO NIENTE!
    Vi siete bevuti il cervello?
     
    .
  5. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    meglio il cervello, della vernice mischiata allo sperma
     
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Jones, subito dopo di te e largo ho detto.
    CITAZIONE (Jacob Flint @ 27/12/2008, 19:27)
    Basta ot è_é

    E tu sei andato di nuovo ot chiacchierando con largo come fregandotene.
    E la cosa mi ha dato non poco fastidio.
    Pertanto l'ho cancellato io. Iena cancella i post in frangenti peggiori, credo.

    Edited by Jacob Flint - 27/12/2008, 21:24
     
    .
  7. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    e poi io non ce l'hop cin nessuno , faccio solo il classico utente coglionazzo che fa battute rompendo i maroni agli altri. :D
     
    .
  8. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    EDIT: jacob ha chiarito. e va bene: visto che mi riferivo anche ad altre situazioni, e stavo appunto aspettando l'occasione per dirlo, ne approfitto comunque per chiarire la questione.

    bene, usiamo un approccio scientifico alla questione.

    a) non è la prima volta che mi fai sparire i messaggi. le situazioni in cui so per certo che sia stato tu ci sono, o perchè l'hai detto direttamente o perchè comunque s'è capito chiaramente.

    b) è facile notare come tu, nel cancellare per qualsiasi ragione dei post, abbia la strana tendenza a rivolgerti sempre ai miei. esempio pratico: nella discussione sul relativismo culturale esplosa tempo addietro in questa sezione, tu hai ad un certo punto deciso che il dibattito era poco interessante e che era venuto il momento di far saltare alcuni messaggi. i miei. motivazione? erano tutte cazzate assurde (dove, considerata la serietà dell'argomento cazzate assurde = idee diverse dalla tua).
    ovviamente ci sono stati altri casi, ma questo è quello che mi è rimasto più in mente.

    c) ogni tanto capita che qualche mio normalissimo, spesso serissimo, post salta via senza ragione alcuna. elemento che accomuna i vari casi è il rifiuto da parte del responsabile di dare spiegazioni, anche quando le chiedo esplicitamente.
    esempio pratico: il topic natalizio. ok, non è che li avessi fatto osservazioni filosofiche, ma avevo normalmente risposto al topic ed ho la ragionevole certezza di non aver scritto nulla di male.
    messaggio sparito.
    chiedo spiegazioni: nulla. nessuno che stia a dire qualcosa, neanche un "boh non ne so niente" che sarebbe già qualcosa. star zitti e non rispondere alle domande vuol dire comunicare un sacco di cose implicite, sai?

    d) (edit:questo lasciamolo stare)

    considerati i precedenti, dimmi tu che viene fuori facendo 2 + 2.
     
    .
  9. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    3 ? no aspetta, 4 giusto? dimmelo è 4 vero? no perchè sennò davvero bevo quella roba
     
    .
  10. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 27/12/2008, 19:44)
    Conosco gente che beve la vernice :sìsì:

    in romania ci sono tipo dei barboni che vanno avanti a sniffare vernice per tutta la vita...
     
    .
  11. Everything
     
    .

    User deleted


    Jones comunque sono d'accordo con te, se non è la prima volta. E Jacob, la prossima volta almeno dillo, non chiediamo tanto. :nono:
     
    .
  12. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E Jacob, la prossima volta almeno dillo, non chiediamo tanto. :nono:

    CITAZIONE (Jacob Flint @ 27/12/2008, 21:22)
    Jones, subito dopo di te e largo ho detto.
    CITAZIONE (Jacob Flint @ 27/12/2008, 19:27)
    Basta ot è_é

    E tu sei andato di nuovo ot chiacchierando con largo come fregandotene.
    E la cosa mi ha dato non poco fastidio.
    Pertanto l'ho cancellato io. Iena cancella i post in frangenti peggiori, credo.

    Sarò il più pacato possibile.

    No. OK? Avevo già detto di finirla con l'ot, dopo l'avviso sta a buonsenso dell'user decidersi sul da farsi. RiOK?
    Se vai a farci caso, tutti quelli che hanno amministrato si sono comportati esattamente come me: prima hanno avvisato, poi agito, e senza dare spiegazioni, perché le avevano già date, ammonendo.

    Ora, se hai qualcosa da dirmi, o ti sto sulle scatole per altri motivi, dimmelo in privato, altrimenti cancellerò qualsiasi altro tuo messaggio che non sia inerente al topic, o che sia inerente alla questione da me sopracitata :)

    Questo non è abuso di potere, è spiegare cose esplicite a gente che gli fa comodo non capire per controversie che si hanno con l'interlocutore, e naturalmente mantenere l'ordine.

    È questa è l'ennesima tua goccia che fa traboccare il vaso.

    E ora fa la vittima dicendo io ho detto solo:
    CITAZIONE
    E Jacob, la prossima volta almeno dillo, non chiediamo tanto. :nono:

    Spero di non esserti sembrato troppo cattivo, e se si, indicami i punti IN PRIVATO.
     
    .
  13. Everything
     
    .

    User deleted


    No, no, no, forse non capisci come funziona. Se io, moderatore, cancello un messaggio di OT lo dico anche se prima ho detto di smetterla con l'OT. Uno, perchè penso che al malcapitato faccia anche piacere sapere chi gli ha cancellato il messaggio, due, in modo che sia da avvertimento agli altri. Non dicendo niente sembra che sia tutto lo scherzo di qualche moderatore/amministratore bontempone e si rischia di cadere in discorsi abbastanza futili (come quello del Dr. Jones che se l'era presa con -Iena- pensando fosse lui a cancellargli i messaggi). Tutto qui.
     
    .
  14. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, no, no, forse non capisci come funziona. Se io, moderatore, cancello un messaggio di OT lo dico anche se prima ho detto di smetterla con l'OT. Uno, perchè penso che al malcapitato faccia anche piacere sapere chi gli ha cancellato il messaggio, due, in modo che sia da avvertimento agli altri.

    Se ho detto io basta ot, chi può essere stato? La fata turchina del fellatio? E poi chi sia stato è totalmente irrilevante, c'era l'avviso di non fare ot.
    E poi questo è il TUO modo di moderare, che è diverso dal nostro.
    CITAZIONE
    Non dicendo niente sembra che sia tutto lo scherzo di qualche moderatore/amministratore bontempone e si rischia di cadere in discorsi abbastanza futili (come quello del Dr. Jones che se l'era presa con -Iena- pensando fosse lui a cancellargli i messaggi).

    Bravo, gli scherzi in certi frangenti non dovrebbero proprio esistere. È l'idea di fondo ad essere sbagliata.
     
    .
  15. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 28/12/2008, 00:50)
    Se ho detto io basta ot, chi può essere stato? La fata turchina del fellatio? E poi chi sia stato è totalmente irrilevante, c'era l'avviso di non fare ot.
    E poi questo è il TUO modo di moderare, che è diverso dal nostro.

    Ma non mi sembra di averti detto che hai fatto male. E poi parli in prima persona plurale? :ehmsi:
    CITAZIONE
    Bravo, gli scherzi in certi frangenti non dovrebbero proprio esistere. È l'idea di fondo ad essere sbagliata.

    Vabbè se la mettiamo così non dovrebbe nemmeno esistere la gente che ruba, eppure c'è. :ehmsi:
     
    .
49 replies since 27/12/2008, 18:15   495 views
  Share  
.