Artista shock:dipinge con lo sperma

Polemiche in Germania per von Ostrowski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non mi sembra di averti detto che hai fatto male.

    E allora clab.
    CITAZIONE
    E poi parli in prima persona plurale? :ehmsi:

    Sì, proprio come tu quando dici ti banniamo. Io modero esattamente come moderano gli altri.
    CITAZIONE
    Vabbè se la mettiamo così non dovrebbe nemmeno esistere la gente che ruba, eppure c'è. :ehmsi:

    Ehm, clab?
    In un forum non ci dovrebbero essere scherzi e incoerenze nella moderazione, a parte rari casi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr. Jones @ 27/12/2008, 21:44)
    EDIT: jacob ha chiarito. e va bene: visto che mi riferivo anche ad altre situazioni, e stavo appunto aspettando l'occasione per dirlo, ne approfitto comunque per chiarire la questione.

    bene, usiamo un approccio scientifico alla questione.

    a) non è la prima volta che mi fai sparire i messaggi. le situazioni in cui so per certo che sia stato tu ci sono, o perchè l'hai detto direttamente o perchè comunque s'è capito chiaramente.

    b) è facile notare come tu, nel cancellare per qualsiasi ragione dei post, abbia la strana tendenza a rivolgerti sempre ai miei. esempio pratico: nella discussione sul relativismo culturale esplosa tempo addietro in questa sezione, tu hai ad un certo punto deciso che il dibattito era poco interessante e che era venuto il momento di far saltare alcuni messaggi. i miei. motivazione? erano tutte cazzate assurde (dove, considerata la serietà dell'argomento cazzate assurde = idee diverse dalla tua).
    ovviamente ci sono stati altri casi, ma questo è quello che mi è rimasto più in mente.

    c) ogni tanto capita che qualche mio normalissimo, spesso serissimo, post salta via senza ragione alcuna. elemento che accomuna i vari casi è il rifiuto da parte del responsabile di dare spiegazioni, anche quando le chiedo esplicitamente.
    esempio pratico: il topic natalizio. ok, non è che li avessi fatto osservazioni filosofiche, ma avevo normalmente risposto al topic ed ho la ragionevole certezza di non aver scritto nulla di male.
    messaggio sparito.
    chiedo spiegazioni: nulla. nessuno che stia a dire qualcosa, neanche un "boh non ne so niente" che sarebbe già qualcosa. star zitti e non rispondere alle domande vuol dire comunicare un sacco di cose implicite, sai?

    d) (edit:questo lasciamolo stare)

    considerati i precedenti, dimmi tu che viene fuori facendo 2 + 2.

    Ma è per me o per Jacob questo?
     
    .
  3. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ma cos'è questo? il topic dei cicli mestruali? lo sperma del pittore vi ha dato di volte il cervello?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    E' un artista che causa polemiche :sìsì:
     
    .
  5. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 28/12/2008, 01:11)
    CITAZIONE (Dr. Jones @ 27/12/2008, 21:44)
    EDIT: jacob ha chiarito. e va bene: visto che mi riferivo anche ad altre situazioni, e stavo appunto aspettando l'occasione per dirlo, ne approfitto comunque per chiarire la questione.

    bene, usiamo un approccio scientifico alla questione.

    a) non è la prima volta che mi fai sparire i messaggi. le situazioni in cui so per certo che sia stato tu ci sono, o perchè l'hai detto direttamente o perchè comunque s'è capito chiaramente.

    b) è facile notare come tu, nel cancellare per qualsiasi ragione dei post, abbia la strana tendenza a rivolgerti sempre ai miei. esempio pratico: nella discussione sul relativismo culturale esplosa tempo addietro in questa sezione, tu hai ad un certo punto deciso che il dibattito era poco interessante e che era venuto il momento di far saltare alcuni messaggi. i miei. motivazione? erano tutte cazzate assurde (dove, considerata la serietà dell'argomento cazzate assurde = idee diverse dalla tua).
    ovviamente ci sono stati altri casi, ma questo è quello che mi è rimasto più in mente.

    c) ogni tanto capita che qualche mio normalissimo, spesso serissimo, post salta via senza ragione alcuna. elemento che accomuna i vari casi è il rifiuto da parte del responsabile di dare spiegazioni, anche quando le chiedo esplicitamente.
    esempio pratico: il topic natalizio. ok, non è che li avessi fatto osservazioni filosofiche, ma avevo normalmente risposto al topic ed ho la ragionevole certezza di non aver scritto nulla di male.
    messaggio sparito.
    chiedo spiegazioni: nulla. nessuno che stia a dire qualcosa, neanche un "boh non ne so niente" che sarebbe già qualcosa. star zitti e non rispondere alle domande vuol dire comunicare un sacco di cose implicite, sai?

    d) (edit:questo lasciamolo stare)

    considerati i precedenti, dimmi tu che viene fuori facendo 2 + 2.

    Ma è per me o per Jacob questo?

    Mi pare ovviamente per te :ehmsi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ah ok allora...


    JONES IO SONO VIA MESI DAL FORUM CHE RAZZO DICI? :inczz:
     
    .
  7. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    beh, grazie ev, comunque jacob voglio farti notare che questo topic parla di un'artista che dipinge facendosi seghe: hai cancellato l'OT per evitare che fuorviasse da un'affascinante dibattito a base di "che schifo", "hahahahaha" o battute a doppio senso? :ehmsi:

    peraltro, come ho detto, la cancellazione senza spiegazioni di miei post era una cosa che mi era già successa, dandomi abbastanza sui nervi. da qui l'equivoco...

    Edited by Dr. Jones - 28/12/2008, 01:26
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    MA NON ERO STATO IO :B):
     
    .
  9. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 28/12/2008, 01:25)
    beh, grazie ev, comunque jacob voglio farti notare che questo topic parla di un'artista che dipinge facendosi seghe: hai cancellato l'OT per evitare che fuorviasse da un'affascinante dibattito a base di "che schifo", "hahahahaha" o battute a doppio senso? :ehmsi:

    peraltro, come ho detto, la cancellazione senza spiegazioni di miei post era una cosa che mi era già successa, dandomi abbastanza sui nervi. da qui l'equivoco...

    Non è la prima volta che mi fai questo discorso.
    A parte le tue concezioni, non mi va bene che in un topic, qualsiasi sia l'argomento, vi mettiate a fare salotto in due. Se vuoi farlo fallo in una sezione in cui non modero.
     
    .
  10. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    chiamiamo maria de filippi
     
    .
  11. Sabs
     
    .

    User deleted


    Comunque la cosa più bella di questo topic è che per non andare OT, si è finiti inevitablimente OT. :asd:
    Il mio commento IT: che schifo...
     
    .
  12. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    :riot: vuoi vedere come torniamo tutti felici e contenti?
     
    .
  13. Paint It Black
     
    .

    User deleted


    Ciò non toglie che Jones non sia stato l'unico ad essere finito in OT :ehmsi:.

    Comunque, come ha detto Sabs, con queste polemiche siete inevitabilmente tutti finiti in OT.

    Tornando in IT: ...
     
    .
  14. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    ormai se siamo tutti in OT uniamoci alla festa, è più figo non ti pare? ognuno scrive ciò che lo realizza, quindi gli piace quello che scrive e lasciamoglielo fare

    perchè faccio post senza senso?? ?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WLASVEGAS @ 28/12/2008, 10:57)
    :riot: vuoi vedere come torniamo tutti felici e contenti?
    (FILE:https://www.youtube.com/v/ck4Bb66sItE&hl=it&fs=1)

    VA MESSO SOTTO SPOILER CAVOLO
     
    .
49 replies since 27/12/2008, 18:15   495 views
  Share  
.