Quale tra queste conoscenze vorreste vedere in TOMI?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Stan
    48.78%
    40
  • Murray
    34.15%
    28
  • Voodoo Lady
    8.54%
    7
  • Il Pappapisshu
    4.88%
    4
  • Capitan Dread
    3.66%
    3
Guests cannot vote (Voters: 82)

Quale tra queste conoscenze vorreste vedere in TOMI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 9/3/2009, 14:10)
    D'altra parte ormai in questa sezione si è discusso praticamente di tutto in ogni minimo particolare però non è sempre facile ripescare vecchie discussioni che trattino dello stesso argomento, perciò entro certi limiti non ci vedo niente di male se qualche nuovo utente apre topic simili ad altri di anni prima.
    Fermo restando che se gli admin mi dicessero di comportarmi diversamente lo farei senza problemi. :zizi:

    Si ma purchè siano fatti bene, se c'è un topic APERTO con un sondaggio e che funziona anche per gli utenti nuovi non vedo perchè aprire un clone fatto malissimo e limitato quando si può continuare la discussione su quello..
     
    .
  2. Tyrannosaurus
     
    .

    User deleted


    Murray !
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    Il capitano!!
     
    .
  4. Murray Teschio Demoniaco
     
    .

    User deleted


    gente k palle nn credo faccia male a nessuno un nuovo topic già esistente d cui nessuno s ricordava,chissene nn siamo in parlamento tt queste regole m fanno passare la voglai di usare il forum
     
    .
  5. sasuke_asso10
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, bhe non ho avuto dubbi...STAN !!!!!!!!!
    quando muove le braccia e troppo divertente. Ecco un pers. che da gioia quando lo vedi. Anche VOODOO LADY è un pers. fantastico, magari più seria di STAN!!!
     
    .
  6. Sircnav
     
    .

    User deleted


    Io voto per Capitan Dread. Devo fare un pò il bacchettone. C'era una scelta troppo poco assortita. Togliendo Voodoo Lady e Stan che sono davvero immancabili, rimanevano Murray (che spero pure ci sia, attenzione). Chi è pappapishu?? Non bacchettate me adesso se non ricordo... =)

    Ad ogni modo opto per Capitan Dread perchè in MI2 era stupendo giocare su 3 isole contemporaneamente. La difficoltà si alzava così come la longevità. Mi piacerebbe rivederlo magari disegnato stile cartoon!
     
    .
  7. Riccangus
     
    .

    User deleted


    senza voodoo lady e stan non esiste monkey island... quindi la scelta deve andare su qualcos'altro
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    i tre pirati di bassa morale
     
    .
  9. Sircnav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 14/5/2009, 15:53)
    i tre pirati di bassa morale

    Ecco...questa sarebbe una bella sorpresa! :lol:
     
    .
  10. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
     
    .

    User deleted


    VOTO STAN !


     
    .
  11. The Big Whoop
     
    .

    User deleted


    Stan decisamente...sono troppo curioso di sapere quale altra improbabile attività potrebbe intraprendere...
    voodoo lady mi è sempre stata sulle balle...i suoi dialoghi li skippavo sempre! :asd:
     
    .
  12. godsmack93
     
    .

    User deleted


    ho votato Murray, ma non posso non aggiungere che senza Voodoo Lady e Stan non sarebbe un Monkey Island!!
     
    .
  13. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Big Whoop @ 14/5/2009, 21:19)
    Stan decisamente...sono troppo curioso di sapere quale altra improbabile attività potrebbe intraprendere...
    voodoo lady mi è sempre stata sulle balle...i suoi dialoghi li skippavo sempre! :asd:

    chissà se ha riaperto quel negozio di bare usate a poco prezzo? :sìsì: :huh:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    poco :ehmsi:
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    Perchè non il Pollo Diablo???

    Oppure Madame Xima... muorte!! ;-)
     
    .
68 replies since 25/1/2009, 15:02   1058 views
  Share  
.