È PREZZEMOLO GELATO SAMMONTANA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Cazzarola
    Comunque i vostri gelati preferiti quali erano/sono?
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    io piglio solo il cono da gelateria :sìsì:
     
    .
  3. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ce ne stanno alcuni assurdi industriali che amo, tipo non ricordo il nome, comunque quello al limone (che poi è più un gelato al sorbetto al limone) con il bastoncino di liquirizia, il mitico calippo, il winner taco rullava, il maxibon è geniale (c'è gente ancora oggi che mangia prima la parte col biscotto!).

    per il resto in gelateria l'accoppiamento di gusti che preferisco è menta - fiordilatte, però mi piace improvvisare e prendere anche cose completamente a caso.

    infine rimango dell'idea che il miglior gelato, qualitativamente parlando, sia quello fatto in casa con la macchina oppure comprato in posti mooolto strategici, e che comunque sia quello che si mangia col cucchiaio.

    fine della lezione.
     
    .
  4. miticludus
     
    .

    User deleted


    la lezione sul gelato e stata offerta da: largooo la grandeeee
     
    .
  5. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque quello al limone (che poi è più un gelato al sorbetto al limone) con il bastoncino di liquirizia

    ah, sìsì, quello lo adoravo anch'io! ma esiste ancora?
     
    .
  6. miticludus
     
    .

    User deleted


    sisi lo vendono ancora io lo chiamo "il liquirizione" XD il vero nome non lo ricordo
     
    .
  7. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    da noi non s'è visto più :(
     
    .
  8. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    Magnum alle mandorle

    Quello al limone era buonissimo! Mi colava sempre sulle mani!!
     
    .
  9. matches88
     
    .

    User deleted


    il winner taco!!! che brutti ricordi...

    ma qualcuno si ricorda il magnifico?
    io lo adoravo e quando uscì fuori produzione nel 98 (mi pare) ne fui distrutto!
    l'estate passata ne ho trovato uno in un vecchio bar di Bolsena... buooonoooo
     
    .
  10. corrado1989
     
    .

    User deleted


    Quello al limone con la stecca di liquirizia?? Il LIUK!! certo che lo vendono ancora!!
     
    .
  11. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'estate passata ne ho trovato uno in un vecchio bar di Bolsena... buooonoooo

    Avariato
     
    .
  12. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Io rivoglio quel cono al caffé ricoperto di cioccolato alla nocciola (non mi ricordo la marca, mi sembra Sammontana).
     
    .
  13. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Io adoravo tutti i tipi di winner e poi..il Camillino! Ve lo ricordate? :asd: C'era al ciocclato e alla fragola! Era un rapporto odio/amore perchè era buonissimo ma minuscolo,finiva subito :teklak:
     
    .
  14. miticludus
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio lo vendono ancora... coppa del nonno no?
     
    .
  15. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    già, la coppa del nonno. spaventoso il numero di battute a doppio senso che possono scaturire dal nome di quel gelato :asd:
     
    .
93 replies since 13/2/2009, 20:32   7511 views
  Share  
.