Last LeChuck's Adventure : PRESENTAZIONE DEFINITIVA DEL PROGETTO

progetto CONCLUSO con il rilascio delle versioni BETA e ALPHA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma io non lo voglio un grafico per i pg , a parte che secondo me non è necessario , collaboro con altre persone solo perchè siete voi che vi conosco e quindi mi fido ma non voglio affidare parte di questo mio progetto ad estranei. Non mi fido nè per quanto riguarda affidabilità , tempi..
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ah , ed inoltre non ho nessuna intenzione di sostituire tutti i chars frame per frame , sarebbe un lavoro estenuante !!!
     
    .
  3. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ma il gioco sarà veramente lungo come un qualsiasi "Monkey Island"?
    PS: Credo che stavolta il 100 sulle pagine di "The Games Machine" te lo meriti, Voodoo!
     
    .
  4. dr jones
     
    .

    User deleted


    scusa vood, dalla fine delle vacanze di natale non ho fatto niente sad.gif ... purtroppo di tempo libero non ne ho quasi per niente in questo periodo cry.gif , spero che non continui così...
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma il gioco sarà veramente lungo come un qualsiasi "Monkey Island"?


    Sicuro !

    CITAZIONE
    PS: Credo che stavolta il 100 sulle pagine di "The Games Machine" te lo meriti, Voodoo!


    Non ci conto , ma non so perchè , mi sento che nonostante il quadruplo del lavoro avrò meno di 93

    CITAZIONE
    scusa vood, dalla fine delle vacanze di natale non ho fatto niente  ... purtroppo di tempo libero non ne ho quasi per niente in questo periodo  , spero che non continui così...


    Jones purtroppo per me è lo stesso. Gli esami sono alle porte ed è da diversi giorni che la programmazione non la tocco. Sono momenti , cosa ci vuoi fare ? L'importante è che si continui quando si può , e che finiamo tutto entro settembre. LLA RULEZ !
     
    .
  6. Stan1992
     
    .

    User deleted


    Una domanda.
    Ma userai il punta e clicca usato su fomi2?
    Poi gli oggetti si utilizzeranno come nel vecchio Maniac o come in Monkey Island 1 o 2?
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Allora , ora ti spiego. In pratica il MOVIMENTO è punta e clicca , nel senso che il personaggio si muove come in un Monkey Island , cliccando nella zona desiderata dello schermo.

    Però l'interazione con gli oggetti è come nei MAniac Island , nel senso che ti avvicini ad un oggetto , ne compare il nome , e una volta che ne è comparso il nome puoi fare una delle azioni disponibili , oppure usarlo con un oggetto dell'inventario
     
    .
  8. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ci conto , ma non so perchè , mi sento che nonostante il quadruplo del lavoro avrò meno di 93

    In effetti riuscire a strappare un 100 sarebbe davvero clamoroso, però non è da tutti i giorni trovarsi di fronte ad un fangame dalla lunghezza così elevata, e dai fondali originali!
     
    .
  9. Stan1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 20/1/2006, 13:24)
    Allora , ora ti spiego. In pratica il MOVIMENTO è punta e clicca , nel senso che il personaggio si muove come in un Monkey Island , cliccando nella zona desiderata dello schermo.

    Però l'interazione con gli oggetti è come nei MAniac Island , nel senso che ti avvicini ad un oggetto , ne compare il nome , e una volta che ne è comparso il nome puoi fare una delle azioni disponibili , oppure usarlo con un oggetto dell'inventario

    Aahhh!
    E io che mi aspettavo uno scumm! sad.gif

    Cmq auguri per giochi per il mio pc e "The Game Machine"!
    Spero che ti becchi un 100 bello abbondante
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Grazie ma nn ci conto molto , diciamo che il mio obiettivo è superare il 93 , che è comunque un voto che hanno dato a pochi !
     
    .
  11. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 13/1/2006, 02:23)
    LAST LECHUCK'S ADVENTURE PROJECT

    CARATTERISTICHE DEL GIOCO :

    TRAMA : Durante Monkey2 , LeChuck viene travolto dall'esplosione della
    propria fortezza , muore , e si trova ad affrontare il più bizzarro ed
    incredibile dei viaggi all'altro mondo

    GRAFICA : Pixel art in 640x480 per tenere vivo l'effetto nostalgico

    GIOCABILITA' : Possibilità di gestire , oltre alle normali azioni che
    offre la barra SCUMM , sette poteri speciali sbloccabili tramite il ritrovamento di sette speciali ampolle. Tali poteri consentiranno di fare diverse cose , come scoprire nuove locations , risolvere enigmi in modo alternativo e molto altro .Bisognerà affrontare enigmi , duelli , azione , battaglie ed indovinelli attraverso speciali sequenze integrate tra loro , e si potranno avere oltre dieci finali diversi a seconda della vostra bravura e delle vostre azioni.

    LONGEVITA' : Ci saranno davvero moltissime locations da esplorare , e la longevità totale è probabilmente pari a quella di un normale Monkey. Tuttavia se non sarete abbastanza abili , e vi farete danneggiare eccessivamente dai pericoli che incontrerete , il gioco finirà prima.

    SONORO : Colonna sonora originale ed in alta qualità MP3 , in grado di continuare a suonare anche quando vi spostate di stanza in stanza

    ALTRE CARATTERISTICHE TECNICHE : Sistema di salvataggio a 15 slots , salvataggio automatico quando si raggiungono certi luoghi , possibilità
    di sbloccare easter egg aggiuntivi

    TEAM DI SVILUPPO :

    IDEA/TRAMA/DIALOGHI/PROGRAMMAZIONE/SUPERVISIONE : Danilo "Voodoomaster" Lapegna
    GRAFICA FONDALI : Vincenzo "dr jones" Laurella
    COLONNA SONORA : Alberto "Albo" Abate
    MENZIONE SPECIALE PER : Michele "Mightypirate" Giardi e Danilo "Iena" Puce per avere scritto l'articolo che ha fornito l'ispirazione per la prima stesura della trama del gioco.

    WORK IN PROGRESS :

    STATUS PROGRAMMAZIONE : 70%
    STATUS GRAFICA PERSONAGGI : 100%
    STATUS GRAFICA FONDALI : 20%
    STATUS COLONNA SONORA : 2%

    ANTEPRIME :

    SCREEN :

    user posted imageuser posted image

    SITO UFFICIALE DEL PROGETTO :
    In lavorazione

    DATA DI USCITA PREVISTA :
    Settembre 2006


    Sembra veramente notevole! Bravo Vood! wink.gif
     
    .
  12. dr jones
     
    .

    User deleted


    haemm, nessun commento alla nuova grafica sleep.gif ?
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Il commento alla grafica lo faccio io : è OTTIMA !!!

    E' bella , colorata , fantasiosa al punto giusto , e stai migliorando di fondale in fondale ! Continua sempre così !!!
     
    .
  14. dr jones
     
    .

    User deleted


    NYARGH!

    vood, ho guardato gli screen da un altro pc... è vero! ho lo schermo più scuro!!! i colori sono tutti chiari e sbiaditi... è completamente sfalsato! fa sick.gif
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma non è vero ! Va benissimo !
     
    .
515 replies since 13/1/2006, 02:23   13319 views
  Share  
.