Last LeChuck's Adventure : PRESENTAZIONE DEFINITIVA DEL PROGETTO

progetto CONCLUSO con il rilascio delle versioni BETA e ALPHA

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  1. Neclea
     
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  2. Voodoomaster
     
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    Cercherò comunque di velocizzare il più possibile magari facendone un progetto completo su carta e vedendo di accelerare il lavoro nei periodi di vacanza, ma non posso fare miracoli. Un gioco del genere dove è prevista ogni azione possibile richiede una quantità di (pseudo)codice abnorme, altrettanto tempo per programmare, ed il tempo ahimè è assai poco...
     
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  3. Dr. Jones
     
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    CITAZIONE
    come si fa ad evitare i fulmini dopo aver preso la catena

    fulmini??? io non ho incontrato fulmini! :blink:
     
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  4. Voodoomaster
     
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    Se ti richiudi la porta alle tue spalle non li incontri :nono:
     
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  5. Dr. Jones
     
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    aaah, io lo avevo fatto automaticamente :D
     
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  6. cane93
     
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    ah che punto è il lavoro?????
     
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  7. Davidem
     
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    come mai non mi parte? devo avere il programma'?
     
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  8. Non credo gli piacerebbe.
     
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    No, non so perchè non ti parta..



    Finalmente oggi ho trovato il tempo di iniziare (e finire :ehmsi:) la demo.. Beh che dire ottima, solo che mi sono accorto che alla fine del gioco il "raggio elettrico" di fianco all'inventario era diventato rosso e più corto..
    In più se cerco di usare il letto dice che "non deve recuperare l'energia"..
    Quindi è davvero così, si potrà morire? :unsure:
     
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  9. cane93
     
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    nn penso
     
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  10. Non credo gli piacerebbe.
     
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    Mah, dopotutto a sentir parlare Vood sembra che stia sviluppando un RPG non una AG :ehmsi:
    Superpoteri, modi diversi di risolvere gli enigmi, finali alternativi..
     
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  11. Voodoomaster
     
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    E' una AG alternativa :sìsì:
     
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  12. cane93
     
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    scusate l'ignoranza ma che cos'è un AG e RPG?????
     
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  13. Dr. Jones
     
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    Avventura
    Grafica

    Role
    Playing
    Game

    :sìsì:

    un RPG si basa sui combattimenti, ma intorno a questi ruotano una serie di elementi e caratteristiche a mio parere compatibilissimi con un adventure sperimentale, se adattati agli enigmi anzichè all'azione.
    l'idea di LLA non mi sembra affatto orrenda, anzi, mi intriga parecchio...
     
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  14. cane93
     
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    e quindi un avventura grafica è composta SOLO da enigmi,giusto?cm in MI2
     
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  15. Dr. Jones
     
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    beh, si, il giocatore deve risolvere con l'ingengno i problemi posti dalla storia, mentre l'RPG è più vicino ad uno strategico o ad un atcion (a seconda del caso)...

    la caratteristica che li accomuna è l'importanza della trama come "motore" delle sfide :sìsì:
     
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515 replies since 13/1/2006, 02:23   13319 views
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