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Neclea.
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Voodoomaster.
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Cercherò comunque di velocizzare il più possibile magari facendone un progetto completo su carta e vedendo di accelerare il lavoro nei periodi di vacanza, ma non posso fare miracoli. Un gioco del genere dove è prevista ogni azione possibile richiede una quantità di (pseudo)codice abnorme, altrettanto tempo per programmare, ed il tempo ahimè è assai poco... . -
Dr. Jones.
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CITAZIONEcome si fa ad evitare i fulmini dopo aver preso la catena
fulmini??? io non ho incontrato fulmini!. -
Voodoomaster.
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Se ti richiudi la porta alle tue spalle non li incontri . -
Dr. Jones.
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aaah, io lo avevo fatto automaticamente . -
cane93.
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ah che punto è il lavoro????? . -
Davidem.
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come mai non mi parte? devo avere il programma'? . -
Non credo gli piacerebbe..
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No, non so perchè non ti parta..
Finalmente oggi ho trovato il tempo di iniziare (e finire ) la demo.. Beh che dire ottima, solo che mi sono accorto che alla fine del gioco il "raggio elettrico" di fianco all'inventario era diventato rosso e più corto..
In più se cerco di usare il letto dice che "non deve recuperare l'energia"..
Quindi è davvero così, si potrà morire?. -
cane93.
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nn penso . -
Non credo gli piacerebbe..
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Mah, dopotutto a sentir parlare Vood sembra che stia sviluppando un RPG non una AG
Superpoteri, modi diversi di risolvere gli enigmi, finali alternativi... -
Voodoomaster.
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E' una AG alternativa . -
cane93.
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scusate l'ignoranza ma che cos'è un AG e RPG????? . -
Dr. Jones.
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Avventura
Grafica
Role
Playing
Game
un RPG si basa sui combattimenti, ma intorno a questi ruotano una serie di elementi e caratteristiche a mio parere compatibilissimi con un adventure sperimentale, se adattati agli enigmi anzichè all'azione.
l'idea di LLA non mi sembra affatto orrenda, anzi, mi intriga parecchio.... -
cane93.
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e quindi un avventura grafica è composta SOLO da enigmi,giusto?cm in MI2 . -
Dr. Jones.
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beh, si, il giocatore deve risolvere con l'ingengno i problemi posti dalla storia, mentre l'RPG è più vicino ad uno strategico o ad un atcion (a seconda del caso)...
la caratteristica che li accomuna è l'importanza della trama come "motore" delle sfide.