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Voodoomaster.
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AndywinXp.
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LLA in ags? Senza voodoo? Non ce lo vedo proprio . -
Federico M..
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Farlo in AGS non può chemigliorarne la qualità. E Voodoo ci sarà, solo che non ci metterà le mani direttamente. . -
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Fossi in Voodoo farei un altro gioco, quella serie ormai appartiene solo a lui, l'ha sempre fatto da solo. . -
Federico M..
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Ma lui rimane la mente del progetto, se non ho capito male, gli altri saranno solo realizzatori tecnici. . -
supersaretta.
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In pratica, l'ha detto, ha optato per questa scelta per mancanza di tempo....
Ma invece di chiudere direttamente il progetto, lo fa programmare ad altri...A quanto pare è l'unico modo per far si che il gioco esca dopo averci lavorato parecchio...E penso che sarebbe stato un peccato buttare tutto il lavoro fatto fin'ora, no?. -
Voodoomaster.
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Esattamente esatto ! . -
agus_dark.
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buena !!!!!!!!!!!!!!! . -
{[(tron}]).
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se c'è bisogno di aiuto con la programmazione io sono disponibile . -
Voodoomaster.
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Ciao ! Che linguaggio/tool sai usare ? . -
{[(tron}]).
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di linguaggi so sl il visual basic, ma cmq rpg maker xp lo so usare abbastanza bene
vuoi sapere cosa so usare di rmxp?. -
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Aspirante Re dei Pirati
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Il gioco verrà realizzato in AGS (Adventure Game Studio) di Chris Jones, che usa un codice molto simile al C++. Non credo che servano le conoscenze in RPG Maker XP, ma forse il passo dal VB, che non conosco, al C++ è breve. . -
kiogre.
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Scusate la domanda ma...a che punto è il gioco? ^.^ . -
The Big Whoop.
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Salve a tutti. Sono nuovo e approfitto di questo post oltre che per salutarvi anche per fare i miei complimenti a questa fantastica community, in particolare a tutti coloro che creano questi splendidi fan game...non avrei mai pensato di trovare persone così appassionate come me alla saga di monkey (e non solo). Complimenti in particolare a vodoomaster per questa splendida demo, davvero molto carina, che non ho esitato a divorare da accanito fan quale sono....
L'idea di coprire i "buchi della storia" lasciati intendere dalla saga originale è a dir poco splendida, in particolare apprezzo molto il fatto che abbiate rispolverato la grafica 2D nel pieno rispetto dei due capitoli (per me, ma credo anche per voi, certamente 10 spanne sopra gli altri...grande Ron Gilbert) e sono curiosissimo di vedere questo fan game finalmente terminato. Un in bocca al lupo a vodoomaster per la conclusione del gioco! Ciao a tutti!. -
lilo1123.
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A ma la demo non si apre.. ma il progetto continua ancora? .