Last LeChuck's Adventure : PRESENTAZIONE DEFINITIVA DEL PROGETTO

progetto CONCLUSO con il rilascio delle versioni BETA e ALPHA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    Beh mi viene solo da dire che per fortuna non abbiamo portato avanti quel remake in AGS con grafica originale stile RMI, perchè a quanto pare il pubblico gradisce di più quella rippata. :D

    Comunque te l'ho già detto, ma ottimo lavoro Vood, rischiando di passare per un leccaculo ti dico che i tuoi fangames hanno sempre quella marcia in più rispetto ad altri! :D

    SPOILER (click to view)
    Ora mi presti quei 10 euro?
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Nono :zizi:

    SPOILER (click to view)
    Ma grazie :asd:
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everything @ 1/3/2011, 14:00) 
    Beh mi viene solo da dire che per fortuna non abbiamo portato avanti quel remake in AGS con grafica originale stile RMI, perchè a quanto pare il pubblico gradisce di più quella rippata. :D

    beh non lo so.. la grafica originale ha tutto un suo fascino.. e personalmente continuo a preferirla..

    certo che se è al servizio di un gioco orribile, allora rimane solo come lode allo sforzo :asd:

    però al momento devo dire che RMI, seppur non completo, è secondo me il migliore fangame su MI a xcui abbia mai giocato..

    cmq LLA è sì con grafica rippata, ma a definirlo così gli si farebbe un torto, perchè gli inserti e il ri-arrangiamento danno davvero un senso di universo espanso che pare a tratti qualcosa di ufficiale :zizi:


     
    .
  4. sgreco
     
    .

    User deleted


    thenox.. non ti permettere di criticare il lavoro del grande capo..

    SPOILER (click to view)
    daje cosi! DAJE COSI!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    e in ogni caso vood, completare il gioco a parte, SAREBBE ANCHE STRAFICO ANCHE SOLTANTO AVERE UN MANIAC ISLAND 3 IN INGLESE (che comunque fa da collante principale per tutto LLA ed è autoconclusivo), nanni ti aveva spedito poi qualcosa? e se sì, che ne dici di completarlo? io non mi ci stanco mai di giocare ed ogni volta è un'esperienza straordinaria rivivere la parte finale, figurati come lo adoreranno gli americani!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    e comunque all'inizio:

    CITAZIONE (Voodoomaster @ 13/1/2006, 03:23) 
    L'obiettivo era fare un gioco che coniugasse la giocabilità dell'ALPHA DEMO e la giocabilità della VERSIONE BETA COMPLETA, ma era veramente troppo impegnativo e causa impegni e problemi con i files sorgenti ho dovuto cancellare. Spero che comunque i release vi possano piacere.

    CITAZIONE (Mightypirate @ 13/1/2006, 10:31) 
    image image image image image image image image image image image image image image image image image image

    image
     
    .
515 replies since 13/1/2006, 02:23   13319 views
  Share  
.