Pirate of the Burning Sea

un mmorpg piratesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matioski
     
    .

    User deleted


    In effetti, questi giochi sono in grado di assorbirti completamente.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    è uscito



    mi ispira troppo sto gioco spero escano degli shader non ufficiali :asd:
     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    a me l'idea di "mondo virtuale" in cui vivere senza un obiettivo preciso, spaventa un pò...
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    L'ignoto del mondo spaventa l'uomo fin dall'alba dei tempi vincy
     
    .
  5. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    potersi rifugiare in un mondo inesistente virtuale senza uno scopo preciso se non farsi una "vita alternativa"...

    il sogno di tutti i frustrati, praticamente
     
    .
  6. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    Veramente uno scopo c'è, ammazzare il tempo :o:
    Oppure diventare una specie di nerd infelice e ossessionato come ha detto jones :zizi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    hem quest mai sentite?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Quello di cui parla Jones vale per Second Life, mentre questi almeno hanno obiettivi come expare e potenziarsi, mentre SL serve solo come vita alternativa.
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma mica chi gioca a queste cose è sempre per sostituire la propria vita :ehmsi: , sarebbe come dire che io gioco agli sparatutto perchè voglio sparare dal vivo ma non posso, o ad un picchiaduro perchè non picchio abbastanza i miei amici :ehmsi:
     
    .
  10. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    solo che un gioco d'avventura offline ha un inizio ed una fine.
    è un gioco appunto. e se ha una trama di un certo livello è anche qualcosa di simile alla lettura di un romanzo (anche se interattivo).

    in un mmorpg (classico, non parlo di SL) no. non si finisce mai, quest o no. è proprio un altra realtà.
    tant'è che tutti sanno che l' 80% dei fruitori di un mmorpg sono nerd obesi i cui unici obiettivi nella vita sono raggiungere il livello 1157 e trovare l'invincibile spada mithrill. è un pò deprimente...

    SL poi non ne parliamo... vivi una vita virtuale in luoghi virtuali, facendo attività virtuali e in cui poter fare sesso (sempre virtuale)...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    che palla che sei Jones, mo uno non può neanche farsi un partita a un mmorpg e giocare con altre persone magari che già conosce, oppure incontrarne di nuove per svagarsi un attimo, no sempre a criticare tutto stai, no ma quello lo giocano gli obesi sfigati e ma quello lo giocano i decerebrati, io mi so anche un po' rotto, perché non fai de post te con la roba che merita no?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr. Jones @ 24/1/2008, 13:43)
    tant'è che tutti sanno che l' 80% dei fruitori di un mmorpg sono nerd obesi i cui unici obiettivi nella vita sono raggiungere il livello 1157 e trovare l'invincibile spada mithrill. è un pò deprimente...

    Che cazzata.

    Io ho conosco tantissima gente normale e giocatrice/ex-giocatrice di MMORPG.

    Pregiudizi.
     
    .
  13. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    tra l'altro, a volte fai amicizia con gente con cui poi puoi organizzare uscite nella vita reale :ahsisi:
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Eh si, vincy e un pò brontolone
     
    .
  15. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 24/1/2008, 14:54)
    che palla che sei Jones, mo uno non può neanche farsi un partita a un mmorpg e giocare con altre persone magari che già conosce, oppure incontrarne di nuove per svagarsi un attimo, no sempre a criticare tutto stai, no ma quello lo giocano gli obesi sfigati e ma quello lo giocano i decerebrati, io mi so anche un po' rotto, perché non fai de post te con la roba che merita no?

    Quoto. :sìsì:
    Tra l'altro è anche molto divertente se si gioca con persone che già conosci nella vita reale (amici o addirittura parenti) e non è affatto vero che serve per "sostituire la vita". :eiodisapprovolui:
     
    .
31 replies since 16/1/2006, 17:13   490 views
  Share  
.