Perchè Windows XP per le ag lucas fà schifo

e come possiamo scoprirne le ragioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nudo
     
    .

    User deleted


    no. ma partono perfettamente. e poi come ho detto sull'XP del portatile andavano. solo che quello era un professional, questo è un home ora che ci penso.
     
    .
  2. Matioski
     
    .

    User deleted


    La tua copia potrebbe essere buggata, allora. Ti conviene scaricarne un'altra.
     
    .
  3. Nudo
     
    .

    User deleted


    ma io non l'avevo scaricata, l'ho masterizzata dal gioco originale. e poi mi pare strano che sull'altro pc partiva e qua no. vabbò, proverò a reinstallarlo.
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ma il gioco non parte proprio?
     
    .
  5. Nudo
     
    .

    User deleted


    no, il gioco parte. cioè mi parte la schermata iniziale che dice "gioca" "esci" "opzioni", ma se faccio gioca col cd e senza crack non va (nemmeno nel pc vecchio andava), se uso la crack e faccio gioca mi dice file mancante (e in quello vecchio non succedeva).
    la pacth la uso sempre, altrimenti proprio non andrebbe.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'arte è... un'esplosione!

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Location
    Konohagakure

    Status
    Offline
    Domanda stupida: hai provato ad installare le DirectX?
    Domanda stupida - la vendetta: qual'è il file mancante?
    Sherry Haibara
     
    .
  7. Nudo
     
    .

    User deleted


    ho la directx 9oc (anche se mi dice subito di averla installata, in meno di un decimo di secondo...cmq l'ho presa dal sito della microsoft), quale sia il file mancante non lo dice. dice solo "errore. impossibile trovare i file" (al plurale).
     
    .
  8. andywin98
     
    .

    User deleted


    Ma cavolo! Mettetevi un secondo hard disk con win98 come ho fatto io oppure usate un vecchio pc con dos e windows 95 come ho fatto io!

    E poi dicono che gli utenti sono cocciuti! E grazie, ma fate un corso d'informatica!
     
    .
  9. Nudo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andywin98 @ 3/8/2006, 09:43)
    Ma cavolo! Mettetevi un secondo hard disk con win98 come ho fatto io oppure usate un vecchio pc con dos e windows 95 come ho fatto io!

    E poi dicono che gli utenti sono cocciuti! E grazie, ma fate un corso d'informatica!

    guarda che un pc vecchio win 95 ce l'ho, solo che non è abbastanza potente per mi4. li ho giocato a tutti e 3 i mi, ma il 4 non gira. per il secondo hard disk nel mio caso è una cavolata, ho già un hard disk da 160gb, e prenderne un'altro sarebbe uno spreco.
    :huh: :nono:

    ...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'arte è... un'esplosione!

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Location
    Konohagakure

    Status
    Offline
    No, ma una seconda partizione non sarebbe male... Io tengo un 160GB con 4 partizioni e un 80gb usato per metà con altre 3 :lol:
    Sherry Haibara
     
    .
  11. andywin98
     
    .

    User deleted


    O una Virtual Machine. :sìsì:

    CITAZIONE (Nudo @ 3/8/2006, 13:31)
    CITAZIONE (andywin98 @ 3/8/2006, 09:43)
    Ma cavolo! Mettetevi un secondo hard disk con win98 come ho fatto io oppure usate un vecchio pc con dos e windows 95 come ho fatto io!

    E poi dicono che gli utenti sono cocciuti! E grazie, ma fate un corso d'informatica!

    guarda che un pc vecchio win 95 ce l'ho, solo che non è abbastanza potente per mi4. li ho giocato a tutti e 3 i mi, ma il 4 non gira. per il secondo hard disk nel mio caso è una cavolata, ho già un hard disk da 160gb, e prenderne un'altro sarebbe uno spreco.
    :huh: :nono:

    ...

    Per forza! Mi4 gira minimo su Windows 98! E funziona alla grande con Windows Xp!
     
    .
  12. Nudo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andywin98 @ 3/8/2006, 13:43)
    Per forza! Mi4 gira minimo su Windows 98! E funziona alla grande con Windows Xp!

    se allora mi aiuti a farlo partire anche sul mio XP te ne sarei grato.
     
    .
  13. andywin98
     
    .

    User deleted


    Usa il Mi4 Launcher!
    Eccolo!
    http://quick.mixnmojo.com/emi-launcher
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si però copriti prima :sìsì:
     
    .
  15. dr jones
     
    .

    User deleted


    non so cosa abbiate scritto dopo il primo topic, ma volevo chiedere una cosa a Zum, anche se è un pò fuori dall'argomento del forum: per le AG Lucas c'è lo ScummV, ok, ma per altri giochi DOS della stessa epoca (io per esempio penso a Prince of Persia 2 -il seguito del leggendario originale-) come diamine faccio a farli funzionare decentemente?
    DosBox è per me inutilizzabile (nel senso che non funziona sul mio pc), io riesco a giocarlo su VDMsound facendo mille rinunce (soprattutto sonore) e con mille bug... ma non vorrei che così mandassi in tilt il pc (ogni tanto crasha e in quei momenti sono guai seri...)...
     
    .
97 replies since 20/1/2006, 21:34   3191 views
  Share  
.