Simpson - Nuova intro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ho pensato praticamente la stessa cosa :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mightypirate @ 27/3/2009, 17:38)
    I Simpson di una volta non avevano bisogno di una grafica ultimo grido per creare dei classici e la sigla me lo ricordava. Ora che la grafica schifezza mi ricorda solo quanto schifezza adesso il cartone perciò

    questo non toglie che è fatta da schifo e in hd non si poteva mette e poi in un opera d'animazione la qualità d'animazione conta! :inczz:
     
    .
  3. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 27/3/2009, 15:48)
    Certo, magari è come per la 18 che per te era eccezionale e hai cambiato idea nel giro di una settimana

    Fidati, guardatela. Non sarà la sesta, ma è una buonissima stagione. :yes:
    CITAZIONE
    ma non diciamo cavolate la vecchia sigla era cacca in termini di qualità, e poi l'hanno dovuta fare per esigenza vista che ora trasmettono anche in HD e quella sigla sarebbe peggiorata ancora di più

    QUOTAZZO!
    CITAZIONE
    Simpson di una volta non avevano bisogno di una grafica ultimo grido per creare dei classici e la sigla me lo ricordava. Ora che la grafica schifezza mi ricorda solo quanto schifezza adesso il cartone perciò

    Si ma per gli standard di una volta (nel 1986) erano al massimo della qualità eh... poi la sigla è rimasta così com'è per mancanza di voglia, ma era quella fin dal 1986 era ora un bel restyling per altro pieno di citazioni.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Non credo che siano sempre stati il massimo di qualità, ma non è questo il punto.

    Il punto è che più si sono evoluti "graficamente" più hanno iniziato a far defecare a livello di trama :ehmsi: .

    Comunque ammetto di essere stato un po' severo sulla nuova sigla, a me comunque continua a piacere di più la versione classica :zizi: .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    secondo me era più scorrevole :sìsì:
     
    .
  6. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 27/3/2009, 18:47)
    Il punto è che più si sono evoluti "graficamente" più hanno iniziato a far defecare a livello di trama :ehmsi: .

    Spero che tu non creda che la grafica influisca sulla trama... :ehmsi:
    Anche perchè le vecchie puntate con una nuova grafica sarebbero ancora più rulez di quello che già non sono. Semplicemente la grafica è migliorata aumentando con gli anni, e sappiamo che gli show non sono come il vino: crescendo non migliorano e così è stato anche per la famiglia più gialla d'America..
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Premetto che la sigla mi piace e non voglio dubitare della qualita' della ventesima serie dei Simpson, pero'...forse dopo vent'anni hanno un po' stancato...ormai non torneranno mai piu' ai tempi d'oro e forse sarebbe meglio terminarli per puntare a fare nuovi show...invece di trovare qualunque espediente possibile per dare nuovo lustro a certi personaggi (figli ad apu, caffe' a barney, lavoro nuovo ad altri...trovate che tra l'altro sembrano fatte con il bimbo bendato che pesca dal cestino, e spesso si sono rivelate infelici), fate chesso' una serie speciale conclusiva-celebrativa in cui la storia di ogni personaggio si conclude e stoppa li'...una cosa del genere puo' vendere per altri vent'anni senza doversi sforzare di mettere trovate nuove laddove il terreno non e' piu' fertile...
     
    .
  8. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 27/3/2009, 22:35)
    Premetto che la sigla mi piace e non voglio dubitare della qualita' della ventesima serie dei Simpson, pero'...forse dopo vent'anni hanno un po' stancato...ormai non torneranno mai piu' ai tempi d'oro e forse sarebbe meglio terminarli per puntare a fare nuovi show...invece di trovare qualunque espediente possibile per dare nuovo lustro a certi personaggi (figli ad apu, caffe' a barney, lavoro nuovo ad altri...trovate che tra l'altro sembrano fatte con il bimbo bendato che pesca dal cestino, e spesso si sono rivelate infelici), fate chesso' una serie speciale conclusiva-celebrativa in cui la storia di ogni personaggio si conclude e stoppa li'...una cosa del genere puo' vendere per altri vent'anni senza doversi sforzare di mettere trovate nuove laddove il terreno non e' piu' fertile...

    D'accordissimo, ma fino ad un certo punto. Cioè, sappiamo tutti che i Simpson non torneranno quelli che erano una volta, dove ogni secondo era una risata assicurata, ma è pur vero che i fan continuano a chiedere sempre più puntate e loro ovviamente ci speculano sopra, approfittandosene. C'è stata comunque una volontà nel voler dare una nuova direzione alla serie: per la stagione 19 infatti, furono contattati dei nuovi sceneggiatori che però non so come si comportarono perchè la 19esima non l'ho vista. :asd:

    Fatto sta che adesso sto dando un'occhiata alla 20esima e a parte qualche puntata un pò deludente (la prima della stagione su tutte) il resto è molto godibile anche per un fan di vecchia data come potrei essere io. Sarebbe ingenuo pensare che i Simpson tornino con la freschezza e l'originalità di una volta, ma personalmente mi accontento anche di puntate come queste di quetsa 20esima stagione, che strappano alcune risate e ti fanno passare venti piacevoli minuti.
     
    .
  9. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ev non è vero che i fan di vecchia data continuano a chiedere nuove puntate... Se consulti qualsiasi forum americano, vedi un video su youtube o altro ti renderai conto che tutti stanno dicendo che i Simpson hanno perso tutto il loro carisma quando sono finiti gli anni 90... Quelli che li vogliono adesso sono una nuova generazione di fan che adora il nonsense di cartoni come i Griffin...

    Gli sceneggiatori hanno capito da tempo che ormai sono state raccontate tutte le storie che i personaggi potevano raccontare, ma per trovarne di nuove stanno puntando molto sull'assurdo come Marge che vuole uccidere Homer, Lisa che diventa dipendente dal fumo passivo o tutta Springfield che se la prende con i bimbi dai due anni in giù... :ehmsi: . Altrimenti puntano allo sviluppo di alcuni personaggi che giustamente erano stati sempre in secondo piano e non necessitavano di approfondimenti come Lenny e Carl o la tizia bionda che fa l'avvocato (vi giuro, ogni volta che vedo quella in un episodio mi viene voglia di andare a sparare agli sceneggiatori).

    Mi secca veramente tanto che debbano andare avanti forzando tutto il forzabile e andando nel ridicolo il più possibile... Non ci hanno fatto ancora abbastanza soldi?

    P.S. No, non credo che sia colpa della grafica se le trame siano andate a prostitute, ma che le trame siano peggiorate e la grafica sia migliorata è un dato di fatto. Comunque non vorrei mai vedere i vecchi simpson con la nuova grafica, io PERSONALMENTE (non dico che è un male della società) la trovo troppo luminosa e appariscente.

    SPOILER (click to view)
    Tra l'altro mettere Dio e il diavolo in sigla è una cosa più da South Park che da Simpson :ehmsi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline


    :asd:
     
    .
  12. miticludus
     
    .

    User deleted


    ma i personaggi sono piu stabili nelle nuove serie.. cioe' sia di movimenti che di anima, infatti homer non fa piu a botte con nessuno nelle ultime serie.. ma poi.. dopo 20 anni le battute finiscono ve.. non possono andare avanti all'infinito
     
    .
  13. matches88
     
    .

    User deleted


    a me non dispiacciono le nuove puntate... e non sono uno della "nuova generazione griffin" ma i simpson sono sempre stati lo specchio della società ed è normale che si evolvano perchè la famiglia degli anni 90 era differente da quella di oggi
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Lo specchio della società anni 90 :ehmsi: . Oggi mi sembrano completamente fuori dal loro tempo :sìsì: .
     
    .
  15. Richard Alpert
     
    .

    User deleted


    L'intro dei simpson di oggi è stata di rara bellezza.
     
    .
55 replies since 27/3/2009, 13:51   479 views
  Share  
.