Simpson - Nuova intro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E_A_R_L
     
    .

    User deleted


    a me piace cm intro
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Anche io sto con la questione Nostalgica.
    Quando guardavo City Hunter, per un periodo hanno messo la sigla italiana con le immagini prese dagli OAV, e la qualità del video era bellissima (considerate comunque che si parla di '98/'99, si passava dal mettere "le ombre" sull'animazione, Ma io rimanevo comunque felice quando ogni tanto sbagliavano e mettvano quell sigla Trashissima "Coraggioso, Invincibile, Odiato dai Criminali, Amato dalle loro Vittime!" perchè mi ricordava l'epoca in cui ho cominciato a guardare la serie (che è il mio cartone/manga preferito)

    Stessa cosa coi simpson.
    La sigla di adesso, è molto molto bella, e dopo il movie e la qualità HD delle ultime stagioni, mi sembr ad'obbligo rinnovare anche la sigla (di cui per forutna, hanno mantenuto intatta la musica, cosa che spesso non viene fatta, e li mi sarei seccato motlissimo).

    E cmq si, le ultime puntate sono veramente veramente deludenti, e appartengono alla generazione Griffin (se notate bene, ci sono molte similitudini tra questi ultimi e la famiglia Gialla). L'ultima di cui ho un bel ricordo, è quella dove Homer Perde la memoria. Per il resto basta, sarebbe anche ora di smetterla.

    Per esempio Groening potrebbe sfruttare su anime l'idea per esempio di un "uomo radioattivo" che almeno su comics mi ha sempre fatto spanzare! (a proposito, e qui mi appello alla nerdaggine di qualcuno di voi, esiste un anime distinto e separato per l'uomo radioattivo?)
     
    .
  3. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    il problema è che tutt'ora guardare una puntata dei griffin per me significa morire dalle risate, mentre le ultime dei simpsons mi soddisfano solo a tratti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    si si sono d'accordissimo!
    Dico solo che molte volte dicono che i Griffin sono una copia dei Simpson quando invece sono gli stessi Simpson a trarre questo nuovo umorismo per le nuove puntate!
     
    .
  5. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albo Abourt @ 9/4/2009, 11:12)
    Dico solo che molte volte dicono che i Griffin sono una copia dei Simpson quando invece sono gli stessi Simpson a trarre questo nuovo umorismo per le nuove puntate!

    Si c'è anche da dire che comunque i Griffin anche solo come concept sono una copia dei Simpson, eh. Poi col tempo si sono evoluti e hanno evoluto anche la loro comicità, ma l'idea di base è comunque parecchio scopiazzata dalla famiglia gialla che adesso criticano tanto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    I Griffin sono divertenti, ma niente di più.

    Il miglior mix di humor, satira e trame interessanti ora è South Park, in cui ogni episodio è una piccola perla di genialità :zizi: .
     
    .
  7. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 10/4/2009, 13:29)
    Il miglior mix di humor, satira e trame interessanti ora è South Park, in cui ogni episodio è una piccola perla di genialità :zizi: .

    Si poi South Park è sicuramente l'esempio esatto eh. :ehmsi:

    "Cazzo merda fica tette culo!!" <-- ecco la tipica comicità della serie. -_-
     
    .
  8. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Mi trovo a quotare Every.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    South Park è troppo pr0 per gente come voi che si ferma a quello. Gli sceneggiatori sono talmente pr0 che vogliono che voi pensiate questa cosa, quindi non sarò io a cercare di farvi cambiare idea :yes:
     
    .
  10. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    a parte che le parolacce se usate bene sono una comicità geniale
     
    .
  11. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    South Park è rulez dai

    Edited by WLASVEGAS - 11/4/2009, 12:36
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    South Park è troppo pr0 per gente come voi che si ferma a quello. Gli sceneggiatori sono talmente pr0 che vogliono che voi pensiate questa cosa, quindi non sarò io a cercare di farvi cambiare idea :yes:

    però non te ne puoi uscire così!
    A me South Park Piace tantissimo, non la definisco però la miglior serie comica, o la piu geniale :zizi:
     
    .
  13. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    ma che c'enra con la nuova intro dei simpson ?
    SPOILER (click to view)
    e poi sarei io che spammo...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Albo Abourt @ 11/4/2009, 12:34)
    CITAZIONE
    South Park è troppo pr0 per gente come voi che si ferma a quello. Gli sceneggiatori sono talmente pr0 che vogliono che voi pensiate questa cosa, quindi non sarò io a cercare di farvi cambiare idea :yes:

    però non te ne puoi uscire così!
    A me South Park Piace tantissimo, non la definisco però la miglior serie comica, o la piu geniale :zizi:

    Andrebbe analizzato ogni singolo episodio, ognuno ha la sua genialità. Semplicemente ha una satira ha un livello altissimo molto elaborata, che non tutti possono comprendere. Le parolacce sono una facciata ma i messaggi che ci sono dietro sono frutto di un'abilità nello scrivere eccezionale. Non esiste un episodio simile all'altro, ognuno parodizza un tipo di storia diverso e riesce ad essere attuale e interessante.

    Ma non tutti riescono a capirlo
     
    .
  15. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Dai su non è malaccio...dalla presentazione di Mig mi aspettavo qualcosa di apocalittico..maledettonerdismoacutoetroppoavventato.
     
    .
55 replies since 27/3/2009, 13:51   479 views
  Share  
.