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xand3rD.
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Falso, Maniac Mansion è chiaramente cartoon pur essendo a soli 16 colori! . -
Dr. Jones.
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se mi dici che questo voleva fare l'effetto cartoon...
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xand3rD.
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Esatto Dr. Jones, bell'esempio!
E intanto vi delizio con un altro screen:
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xand3rD.
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Dannato caminetto, mi ha fatto sudare... probabilmente è fuori scala/troppo grande.. lo sistemerò..
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Dr. Jones.
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uhm, forse è così solo perchè ancora in fase di lavorazione, ma al momento sembra tutto un pò troppo... "perfetto"! voglio dire, siamo in una sporca taverna seicentesca, su un'isola abitata da pirati... certo, mancano ancora le texture, ma già adesso le strutture sono troppo regolari e spigolose. per dire, i tavoli tondi sembrano veramente quei tavolinetti di plastica che si usano nei giardini.
ecco, immagino che tutto dovrebbe essere meno regolare e simmetrico, e meno "spigoloso" (ad esempio le pareti, ma probabilmente li la cosa è ancora provvisoria).
comunque, per il resto è un bel lavoro eh.. -
xand3rD.
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Tutto sotto controllo! In 3d studio max esiste uno strumento dal nome esplicito: noise (rumore). Con questo strumento si può facilmente aggiungere irregolarità ai modelli, ed è immensamente più comodo lavorare con strutture regolari prima e aggiungere "rumore" dopo. E non è l'unico modo.. più vado avanti e più mi rendo conto delle dimensioni titaniche di quello in cui mi sono cacciato Grazie del parere comunque! . -
xand3rD.
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Una prova delle luci:
Già così l'eccessiva "pulizia" delle geometrie dovrebbe esser diminuita molto no? Dite la vostra, mi servono pesterni! Purtroppo ho dovuto modificare la geometria della stanza perché il caminetto originale è in una posizione impossibile prospetticamente... -
Voodoomaster.
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Non l'avevo ancora scritto, ma è proprio un bel progetto. Bravo !!! . -
Dr. Jones.
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CITAZIONEGià così l'eccessiva "pulizia" delle geometrie dovrebbe esser diminuita molto no?
si, si sembra già molto più credibile. ci sarebbe poi da vedere l'effetto con le luci che provengono da fonti precise (così sembra una discoteca ), ma già così rende bene. -
Richard Alpert.
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Mamma mia che splendore. Se ti riesce sarai veramente collocato in un pantheon.
Questo è veramente un nuovo modo di vivere quello che a parere mio è il migliore monkey island. Continua così!CITAZIONEhehehe che bei lavori... comunque i monkey island sono tutti cartoon.. e che non c'era la tecnologia prima....se vuoi trasformare qualcosa di 3D in cartoon devi mettere tutto in cell shading.... e credo che tu mi serva...heheeh
Magari con dei filtri grafici selezionabili sarebbe fantastico!. -
xand3rD.
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Ehi, io sto continuando a lavorarci eh! Mi sto dedicando di più allo studio teorico e allo studio universitario questi giorni ma tranquilli, non sparisco nel nulla! . -
Richard Sparrow.
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Lo spero per te!Se non vuoi farti un giro sull'asse!ARGGHH!!
Scherzo comunque eh
Attendo news con impazienza!. -
xand3rD.
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Ecco a cosa ho lavorato questi giorni! Simulazione d'ambiente e d'oceano:
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Richard Sparrow.
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Figa l'atmosfera!
Ma il sentierino non è un pò troppo "lineare"?
Magari se riuscissi a renderlo leggermente più "fluido" renderebbe molto di più..ma mi rendo conto che forse con il 3D che stai usando non è facile..o forse si. -
xand3rD.
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E' un work in progress! il sentiero lo rimodellerò da capo.. e forse anche l'isola stessa. .