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this is the saaaandman!.
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quando prova a farlo, mi da un erroe al momneto di salvare la stanza..
ho provato il metodo 2 e 3, ma mi dice che "Object on" è un undefined token e devo correggere lo script...
ho l'ags 2.7...
se per caso serve il 2.6, potresti dirmi dove trovarlo???. -
Matioski.
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http://www.bigbluecup.com/yabb/index.php?b...915&start=0
Prova a dare un'occhiata quì.. -
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si, ma se poi vado nella download page, si può scaricare solo la 2.71... . -
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Si, l'ho preparato con la 2.6. Se vieni su msn te la passo io.
[email protected]. -
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non riusciresti ad allegarmelo in una mail?
o uplodarlo su un sito come rapidshare.de o megaupload.com?
scusa per il disturbo...
Edited by this is the saaaandman! - 22/3/2006, 15:08. -
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Mi viene più semplice dartelo x msn . -
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ok, apsetta un minuto che lo reinstallo, ho da poco formattato. . -
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grazie al nonno tutto è risolto! . -
Matioski.
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Ripesco il topic per fare una domanda attinente.
Ho creato un paio di splash screens che compaiono prima del menù principale, però vorrei dare la possibilità al giocatore di skipparli e passare direttamente al menù premendo il tasto ESC.
Come si fa? Trallallerollà?. -
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sono filmati?
se lo sono funziona così
PlayVideo("intro.mpg", eVideoSkipEscKey, 1);
dove tra le virgolette và il nome del vidoe piu' il formato
mentre la seconda opzione indica che si puo' saltare il vidoe rpemendo esc
altrimenti le alternative sono
eVideoSkipNotAllowed cosi' il vidoe non si può saltare
eVideoSkipAnyKey si salta con qualsiasi pulsante
eVideoSkipAnyKeyOrMouse si salta con qualsiasi pulsante o clic del mouse. -
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Non sono filmati, ma una room apposita che mostra in successione due sprites.
Ecco il codice che ho usato:CODICEfunction room_Load()
{
mouse.Visible = false; //Mouse invisibile
}
function room_AfterFadeIn()
{
Overlay* splash1Overlay = Overlay.CreateGraphical(0, 0, 1, false); //Primo Splash Screen
FadeOut(64);
Wait(1);
FadeIn(1);
Wait(40);
FadeOut(1);
splash1Overlay.Remove();
Wait(20);
Overlay* splash2Overlay = Overlay.CreateGraphical(0, 0, 2, false); //Secondo Splash Screen
Wait(1);
FadeIn(1);
Wait(40);
FadeOut(1);
splash2Overlay.Remove();
Wait(40);
player.ChangeRoom(1, 4, 510); //Vai al menù principale
}. -
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potresti mettere la codizione
che premendo un tasto si cambia stanza. -
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Lo immaginavo...
Però non sono riuscito a trovare lo script per la pressione del tasto nella guida in linea.
Qual è il codice per dare la funzione giusta al tasto ESC?. -
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non l'ho testato ma dovrebbe funzionare
metti nella stanza questo codice
if (keycode==esc) player.ChangeRoom(4, 100, 50);
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