DISCUSSIONE GENERALE

►►► SPOILER FREE ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    la sua unghia sembra un plettro
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si ma che textures e stampare io voglio proprio il deck completo da comperare online !!!
     
    .
  3. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Spero che abbia condiviso le immagini rippate perchè le voglio sul mio pc ADESSO.
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Attenzione, gente !!!

    Pare che ci siano già degli screen in giro con spoiler davvero, ma davvero pesanti sul capitolo 4.

    Invito pertanto tutti quanti a stare lontani fino a venerdì dai vari telltale's twitter, facebook, etc., e magari togliersi dai fan fino a sabato come ho fatto io, perchè da quanto ho capito ho evitato per un pelo sputtanamenti colossali, e la TT è un altra che a pochi giorni dalle uscite mette roba spoilerosa in home.

    Have a nice day (alle due di notte)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Per fortuna su facebook ho levato il "ricevere notizie in home" da parte della TellTale.
     
    .
  6. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Li ho postati nel topic spoiler... sono qualcosa di allucinante...
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Oddio vito ma vi piace bruciarveli così gli episodi ???
     
    .
  8. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Questo è l'unico episodio dove non ho visto volutamente elementi spoiler.
    Però è da dire pure che di solito gli spoiler che escono prima non sono mai della portata delle rivelazioni o svolte che si vedono poi nell'episodio.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 28/10/2009, 12:37)
    Oddio vito ma vi piace bruciarveli così gli episodi ???

    Con la telltale? Sono bravissimi a spoilerare nel modo giusto, senza rovinarti nulla. Le immagini che hanno rilasciato fanno solo salire le aspettative. In 2 immagini su 3 non ti dicono “In tales episodio 4 succede questo”, ma ti dicono piuttosto “Visto cosa ti mettiamo nel quarto episodio? Come te lo spieghi?”. Ci danno indizi su quello che succederà che fanno solo salire le aspettative. E ci sto davvero diventando matto, credo che mi dovranno legare per farmi resistere fino a lunedì.
     
    .
  10. Vitoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 28/10/2009, 12:37)
    Oddio vito ma vi piace bruciarveli così gli episodi ???

    Con la telltale? Sono bravissimi a spoilerare nel modo giusto, senza rovinarti nulla. Le immagini che hanno rilasciato fanno solo salire le aspettative. In 2 immagini su 3 non ti dicono “In tales episodio 4 succede questo”, ma ti dicono piuttosto “Visto cosa ti mettiamo nel quarto episodio? Come te lo spieghi?”. Ci danno indizi su quello che succederà che fanno solo salire le aspettative. E ci sto davvero diventando matto, credo che mi dovranno legare per farmi resistere fino a lunedì.

    Quoto Mig e aggiungo che non mi dispiacciono questi piccoli spoiler perchè personalmente mi aumentano a mille il fattore hype e inoltre quando premo "new game", puntualmente tutte le volte sono così concentrato sul gioco che mi dimentico le scene che ho già visto in foto. Non è che arrivo al punto X spoilerato in precedenza accorgendomene vent'anni prima, è comunque tutta una scoperta.
    Capisco comunque che la penso in modo particolare ;)
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No ma il vostro punto di vista è perfettamente comprensibile.

    Solo che, da quanto ho visto anche sul forum TT, ci sono in giro delle immagini che hanno suscitato particolare stupore a chi le ha viste, e se ci saranno quindi situazioni particolari nel gioco, queste emozioni preferisco provarle in-game (anche perchè ormai si tratta solo di resistere un paio di giorni, neanche fossero sei mesi)

    Poi cose del genere spesso provocano thread di speculazioni, in cui vai e rivai, alla fine per forza di cose nel confronto tra varie opinioni una spiegazione "probabile al 90%" alla cosa curiosa del momento ci esce...

    Edited by Voodoomaster - 28/10/2009, 17:38
     
    .
  12. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WarioPunk @ 27/10/2009, 20:55)
    la sua unghia sembra un plettro

    Io le tengo tutte così lunghe nella mano destra... Appunto per suonare... :sìsì:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 28/10/2009, 17:32)
    anche perchè ormai si tratta solo di resistere un paio di giorni, neanche fossero sei mesi

    Se devo passare sei mesi lunghi come questi due giorni mi sparo :|:
     
    .
  14. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 28/10/2009, 18:18)
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 28/10/2009, 17:32)
    anche perchè ormai si tratta solo di resistere un paio di giorni, neanche fossero sei mesi

    Se devo passare sei mesi lunghi come questi due giorni mi sparo :|:

    Dobbiamo dirlo che la Tales of Monkey Island Experience (uscita episodica, attese, spoiler, speculazioni, speranze) è stata - almeno fin'ora - una cosa grandiosa.
    Strano dirlo, ma chiunque giochi a ToMI dal 2010 in poi non la vivrà.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    ah, concordo alla grande!
    Senza voler fare il sentimentalone, condividerla anche nel forum, tra tutti appassionati e tutti trepidanti di attesa, a scabiare opinioni e deduzioni, è esattamente il massimo.
     
    .
1875 replies since 1/6/2009, 18:51   36368 views
  Share  
.