DISCUSSIONE GENERALE

►►► SPOILER FREE ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuyMan
     
    .

    User deleted


    EDIT BY SABS: ragazzi ricordiamoci che questa discussioine è spoiler free! Meglio mettere sotto spoiler questi interventi.
    SPOILER (click to view)
    cavolo!! solo adesso ho realizzato che l'ep 4 è uscito esattamente una settimana prima del giorno dei "morti"....e di mezzo c'era hallowen..."la festa dei non morti"......wow...la telltale ha architettato tutto...!!!! :P lol


    Edited by Sabs - 19/11/2009, 09:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Veramente un gran bel gioco...

    Quando sono partiti i titoli con il tema principale...

    ho quasi pianto dalla commozione...
     
    .
  3. The Big Whoop
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda...
    ma si sa già quando Tales uscirà tutto intero nei negozi coi sottotitoli in italiano?
    Magari ne avete già parlato in altri topic ma non vorrei finire in mezzo a qualche spoiler...
    thanks...
     
    .
  4. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Big Whoop @ 21/12/2009, 23:07)
    scusate una domanda...
    ma si sa già quando Tales uscirà tutto intero nei negozi coi sottotitoli in italiano?
    Magari ne avete già parlato in altri topic ma non vorrei finire in mezzo a qualche spoiler...
    thanks...

    Che io sappia per la traduzione ufficiale in Italiano ancora non si sa nulla (correggetemi pure se sbaglio), comunque forse ti può interessare il fatto che alcuni ragazzi del forum stiano facendo una traduzione amatoriale ma molto curata. Il primo episodio è già stato tradotto, la traduzione del secondo sarà pronta prima di Natale, e vista l'organizzazione anche terzo, quarto e quinto episodio credo che non tarderanno ad arrivare.
    Quindi volendo un'alternativa valida al comprare il gioco in Italiano, si può comprare quello in inglese e tradurlo con le patch del MI Forum.
    Link al topic:
    https://miforum.forumcommunity.net/?t=33059309
    E link al sito:
    http://tomiinitaliano.altervista.org/
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mamma mia a leggere i primi messaggi di questa discussione certo che facevate incazzare, eh...tutti quanti a fare i musoni e rompere le scatole per ogni cosa...lieto che almeno alla fine il tempo abbia dato ragione a me... -_-
     
    .
  6. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Ahaha!!! Sono andato a rileggere i primi post di questa discussione.......
    Il 90% degli utenti era già DELUSA perchè TOMI faceva shifo... dopo aver visto solo 4 immagini e un trailer...

    "La trama è penosa e l'unico pronostico certo è che sarà come EFMI...."
    "La grafica fa schifo e tutti i personaggi sono mal caratterizzati"
    "Dal trailer si capisce che è tutto umorismo ridicolo e niente sostanza"


    Dalla serie non siamo prevenuti......... dopo pochissimo tutti a inneggiare al capolavoro....ehehe...
     
    .
  7. Sabs
     
    .

    User deleted


    E Monkey Gta e Tomb Raider dove li mettiamo? :lol:
    Questa discussione rimane a dimostrazione di quanti partano prevenuti sulle cose.

    UTENTE MEDIO DEL MI FORUM PRIMA DI AVER GIOCATO A TOMI:
    Che schifo, ha la grafica 3-D, non lo fa la Lucas, è uguale a Monkey 4, non è puntaeclicca, è a episodi, la Telltale ci prende per i fondelli, è un disastro totale e bla, bla, bla, bla...

    STESSO UTENTE DOPO AVER GIOCATO A TOMI:
    Fichissimo, stupendo, meraviglioso, incommensurabile, miglior gioco di sempre, chi ha mai detto che faceva schifo???

    Edited by Sabs - 22/12/2009, 10:23
     
    .
  8. The Big Whoop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 21/12/2009, 23:49)
    CITAZIONE (The Big Whoop @ 21/12/2009, 23:07)
    scusate una domanda...
    ma si sa già quando Tales uscirà tutto intero nei negozi coi sottotitoli in italiano?
    Magari ne avete già parlato in altri topic ma non vorrei finire in mezzo a qualche spoiler...
    thanks...

    Che io sappia per la traduzione ufficiale in Italiano ancora non si sa nulla (correggetemi pure se sbaglio), comunque forse ti può interessare il fatto che alcuni ragazzi del forum stiano facendo una traduzione amatoriale ma molto curata. Il primo episodio è già stato tradotto, la traduzione del secondo sarà pronta prima di Natale, e vista l'organizzazione anche terzo, quarto e quinto episodio credo che non tarderanno ad arrivare.
    Quindi volendo un'alternativa valida al comprare il gioco in Italiano, si può comprare quello in inglese e tradurlo con le patch del MI Forum.
    Link al topic:
    https://miforum.forumcommunity.net/?t=33059309
    E link al sito:
    http://tomiinitaliano.altervista.org/

    grazie per la risposta.
    Ma quindi non c'è neanche una data sicura per l'uscita del gioco scatolato nei negozi? o non ci andrà proprio e si potrà acquistare solo on-line?
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ci andrà in negozio, quasi sicuramente. Il quando però rimane un mistero. Io continuo a consigliare caldamente l'acquisto online sul sito telltale (che ti spediscono anche il dvd a casa con pochi spiccioli), e la traduzione con le nostre patch...

    Fai prima, spendi meno, non rischi doppiaggi o traduzioni ciofecose. Cosa vuoi di più dalla vita? Un Monkey Island 6...
     
    .
  10. Code-121
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 27/12/2009, 18:55)
    Ci andrà in negozio, quasi sicuramente. Il quando però rimane un mistero. Io continuo a consigliare caldamente l'acquisto online sul sito telltale (che ti spediscono anche il dvd a casa con pochi spiccioli), e la traduzione con le nostre patch...

    Fai prima, spendi meno, non rischi doppiaggi o traduzioni ciofecose. Cosa vuoi di più dalla vita? Un Monkey Island 6...

    Io pensavo infatti di fare così però attenderò che sia completata la traduzione di tutti gli episodi. Ma le varie traduzioni vanno bene anche se acquisto dal sito della Telltale l'edizione completa comprendente tutti gli episodi in un solo download?

    Poi ho un'altra domanda: ho provato la demo di TOMI con la vostra traduzione e ho notato che alcune scritte rimangono in inglese (praticamente tutte quelle che nel gioco sono all'interno di un immagine, come per esempio le istruzioni che si prendono nella nave all'inizio con gli ingredienti per la spada). Nel seguito del gioco non ci sono oggetti tipo istruzioni, enigmi o cose simili che magari scritte in inglese non si riescono ad interpretare e si rimane bloccati nel gioco? Grazie.
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No, è impossibile questa cosa del rimanere bloccati, perchè le scritte intradotte sono pochissime...

    Anzi, in tutti i capitoli successivi vengono tradotte ANCHE le scritte su libri e cartelli vari.

    Ciao ciao!!!

    CITAZIONE
    Io pensavo infatti di fare così però attenderò che sia completata la traduzione di tutti gli episodi. Ma le varie traduzioni vanno bene anche se acquisto dal sito della Telltale l'edizione completa comprendente tutti gli episodi in un solo download?

    Non esiste questa cosa qui...compri comunque degli episodi separati, anche se insieme, ma non sono un gioco completo...
     
    .
  12. Code-121
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 28/12/2009, 00:03)
    No, è impossibile questa cosa del rimanere bloccati, perchè le scritte intradotte sono pochissime...

    Anzi, in tutti i capitoli successivi vengono tradotte ANCHE le scritte su libri e cartelli vari.

    Ciao ciao!!!

    CITAZIONE
    Io pensavo infatti di fare così però attenderò che sia completata la traduzione di tutti gli episodi. Ma le varie traduzioni vanno bene anche se acquisto dal sito della Telltale l'edizione completa comprendente tutti gli episodi in un solo download?

    Non esiste questa cosa qui...compri comunque degli episodi separati, anche se insieme, ma non sono un gioco completo...

    Ha ok perfetto... Io avevo capito tutt'altra cosa. Pensavo che alla fine della stagione univano tutti gli episodi in un gioco completo. Poi ho visto che parlavano di una Collector's Edition ma non so bene cosa sia. Va bene grazie mille, attenderò con ansia la traduzione (tra l'altro ottima, complimenti) di tutti gli episodi e poi finalmente potrò giocare anche io a questo mitico Monkey Island. Ho aspettato fino ad ora, posso attendere ancora un pò. Grazie, notte e alla prossima ;)
     
    .
  13. Polmbrush
     
    .

    User deleted


    Ho scritto la mia recensione del gioco (Spoiler free) sul mio blog http://polsblog1990.spaces.live.com
    Ho fatto un link al forum...
     
    .
  14. Hujo
     
    .

    User deleted


    ragazzi chiedo a chi ha già comprato tutto il pacchetto dal sito telltale: ma avete già ricevuto il dvd di tutti i 5 capitoli? Se si quanto tempo dopo l'acquisto dei capitoli?
    grazie
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    a nessuno è arrivato. Mi spiego meglio:

    L'arrivo non dipende assolutamente da quando compri il gioco, diciamo che per ora comunque il dvd non è stato ancora rilasciato. Quando sarà il momento, la telltale manderà una mail ad ogni utente che abbia comprato il pacchetto completo, chiedendo di confermare i dati, in special modo l'indirizzo al fine di spedire il gioco al posto giusto.

    Se vuoi il dvd confermi e paghi il costo di spedizione, che francamente non so a quanto ammonti...
     
    .
1875 replies since 1/6/2009, 18:51   36368 views
  Share  
.