morto a Bangkok David Carradine

Bill è morto davvero.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matches88
     
    .

    User deleted


    e mo non fare il prete
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma prete di sta ceppa matches, c'è un limite a tutto ! Notizia del giorno, se era un tentativo di umorismo, sta roba non fa ridere a nessuno. Per niente, e se la trovate divertente avete perso ogni legame concreto con le nozioni di umorismo e di buongusto. Mi riferisco al messaggio di Drake, eh, sia chiaro, non al solo "epic fail" che non c'è niente di male. Non è che è la cosa più divertente del mondo e se non ti fa ridere sei cattolico praticante osservante di comunione e liberazione volto alla redenzione tramite l'autoflagellazione. Monkey Island fa ridere. Un film di Totò e Peppino fa ridere. Un flame tra Devil Kaiser e Mightypirate fa ridere. Questo no.
     
    .
  3. matches88
     
    .

    User deleted


    come ho detto io rispetto moltissimo questo attore, epic fail è un termine che viene usato spesso su internet. io l'ho inteso ovviamente a sfondo umoristico ma non era certo per mancare di rispetto o per fare chissà quale battutona.
    non c'è nulla di male a masturbarsi ma morire soffocati nel tentativo di farlo è l'apoteosi dell'epic fail, questo non sminuisce iol mio rispetto nei confronti di David; infatti la mia affermazione era "non ostante abbia fatto epic fail il mio rispetto non diminuisce"
    per quanto riguarda il "col cazzo in mano" ormai divresti conoscermi abbastanza per sapere che io parlo terra terra, anche in questo caso non era un'offesa ma una coloritura verbale al fine di alleggerire un argomento triste.
     
    .
  4. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Quella del modo in cui è morto potevano anche non renderla pubblica, tanto per fargli con servare un po' di dignità.
     
    .
  5. matches88
     
    .

    User deleted


    non ci trovo nulla di così poco dignitoso

    è semplicemente una "figuraccia" potremmo dire; ma chi lavora in ospedale o in polizia sa benissimo che la morte non è mai romantica o elegante.
    tutti quelli che muoiono si defecano ed orinano nei pantaloni; il rigor mortis, le parti molli che si asciugano, i tessuti che si ritirano ci disegnano sul volto epressioni ridicole: occhi strabuzzati e bocche spalancate, la lingua si gonfia ed esce fuori, anche le guance si gonfiano a dismisura per il processo di inputridimento dei tessuti.

    non è come si vede nei film
     
    .
  6. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Meglio scherzare sulla Morte che deprimersi!
    Preferisco evitare i perbenismi e i buonismi. Per me Carradine resta un grande, ma la Morte fa parte della Vita e come tutte le cose della Vita è meglio ironizzare.

    Poi, Voodoo, chi sei tu per stabilire cosa faccia ridere o no? Quelli di Bastardidentro, credimi, fanno battute di pessimo gusto peggiori di queste...
     
    .
  7. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Ma qui non stiamo su bastardidentro. Ora non dite che jacob flamma ma penso che se fosse stato ad esempio un tuo parente non ci avresti scherzato. O no?
     
    .
  8. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 8/6/2009, 22:06)
    Ma qui non stiamo su bastardidentro. Ora non dite che jacob flamma ma penso che se fosse stato ad esempio un tuo parente non ci avresti scherzato. O no?

    Già, sulla morte ci si riesce a scherzare (anche se lo trovo anch'io di cattivo gusto) solo quando non ti tocca da vicino. :sìsì:
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma infatti
     
    .
  10. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    che poi non è che bastardidentro sia il massimo del divertimento :ehmsi:
     
    .
  11. matches88
     
    .

    User deleted


    ho già esposto il mio pensiero, non intendo ripetermi.
    comunue è capitato a tutti di pedere amici o parenti...
     
    .
  12. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 8/6/2009, 22:57)
    comunue è capitato a tutti di pedere amici o parenti...

    E immagino che in quei casi il tuo commento è stato, hehehehuhu hanno fatto epic fail!
    Ripeto, forse si riuscirà a ironizzare sulla morte di semisconosciuti, la morte fa parte della vita ma quando ti tocca da vicino non c'è scherzo o ironia che tengano.
     
    .
  13. matches88
     
    .

    User deleted


    ma perchè, era tuo nonno david carradine?
     
    .
  14. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Oh che palle con la storia del "è se fosse un tuo parente?", tutti i buonisti sono pronti a tirarla fuori... ma sapete che vi dico? Se fosse stato un mio parente sarebbe stato lui il primo a scherzarci sopra, perchè nella mia famiglia preferiamo tirarci su con le risate anzichè deprimerci e fermarci di fronte alle disgrazie! Siamo noi a dipingere la vita come nera e pessima, ma se con un pò di cinismo cerchiamo di azzerare le emozioni e di vivere più tranquilli tutti ci guardano male. Fate come volete, deprimetevi e vivete la vita da pessimisti. Io se voglio scherzare su qualcosa, seppur normalmente considerata una cosa seria, lo faccio, non m'importo dei pareri altrui, l'importante è farlo senza cattiveria. Come ho detto rispetto comunque Carradine, ma morendo in quel modo diciamo che se l'è cercata!
    E' come chi non si cambia le mutande la mattina, poi fa un incidente, i medici lo soccorrono e quando gli levano i vestiti vedono queste belle sgommate... volete che non ci ridano sopra?
     
    .
  15. matches88
     
    .

    User deleted


    e comunque ripeto che la mia non era una presa in giro ma semplicemente una coloritura verbale.

    quando mi è morto qualcuno ero triste ma il mio carattere tende sempre a cercare di sollevare il morale mio e di chi mi sta intorno.

    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 8/6/2009, 23:05)
    E' come chi non si cambia le mutande la mattina, poi fa un incidente, i medici lo soccorrono e quando gli levano i vestiti vedono queste belle sgommate... volete che non ci ridano sopra?

    :|: eh si, a me succede sempre
     
    .
98 replies since 4/6/2009, 18:49   1003 views
  Share  
.