morto a Bangkok David Carradine

Bill è morto davvero.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matches88
     
    .

    User deleted


    ti ho visto ilenia, non scappare, vieni, non voglio farti male...

    SPOILER (click to view)
    MUAHAHAHAAHAHAHAH!
    image
     
    .
  2. ilenia-91
     
    .

    User deleted


    doh ç_ç oddio ..ho paura, quel dente potresti usarlo per perforarmi la scatola cranica ed il cervello o magari per bucarmi il cuore ._____.
     
    .
  3. miticludus
     
    .

    User deleted


    O MIO DIO!!!
     
    .
  4. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 11/6/2009, 21:28)
    chi mi conosce sa che io non mi offendo mai...

    chi mi conosce sa che spesso mi immetti nei discorsi con frasi assolutamente insensate...

    chi mi frequenta di solito impara presto ad evitarmi...


    comunque mio zio è morto davvero sul cesso, e quando ci penso non posso fare a meno di ridere... non volevo ra<ccontare una disgrazia, era un tentativo di necroumorismo cronistico.

    chi mi conosce sa che spesso mi invento le parole...

    Ok, sry, non conoscendoti è stato facile fraintendere... comunque preferisco non evitarti, mi stai simpatico XD
    E per quanto riguarda tuo zio mi spiace, ma se ci ridi sopra, ok, allora era proprio quello di cui discorrevamo prima XD, ora capisco il tuo "sense of humour"
     
    .
  5. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Non ho voglia di leggere tutto il topic, quindi se l'avevate già visto, sticazzi:
    CITAZIONE
    Carradine non si è suicidato
    i fratelli chiedono il silenzio

    Il medico della famiglia non condivide la tesi ufficiale delle autorità thailandesi. Chiesti nuovi elementi da Bangkok. Keith e Robert: "Riconoscenti per la solidarietà"

    LOS ANGELES - David Carradine non si è suicidato. Così la pensa il medico ingaggiato dalla famiglia dell'attore americano trovato morto il 4 giugno in circostanze bizzarre in una camera d'albergo di Bangkok. L'esperto scarta la tesi del suicidio e chiede ulteriori indagini alle autorità thailandesi prima di poter determinare la causa esatta del decesso dell'eroe della serie tv "Kung fu".

    L'annuncio è stato fatto in una dichiarazione letta dai fratelli di Carradine, Keith e Robert, ai giornalisti in un hotel di Los Angeles. Si tratta della loro prima apparizione pubblica dalla morte del fratello 72enne, il cui corpo è stato trovato appeso in un armadio con una corda al collo e un'altra attorno ai genitali.

    I familiari hanno ringraziato i fan e chiesto al pubblico e ai media silenzio per rispettare il dolore della famiglia fino a quando non sarà fatta luce sulla morte del fratello. "E' una perdita immensa per la nostra famiglia e siamo infinitamente riconoscenti per la solidarietà che arriva da tutto il mondo", ha detto Keith Carradine.

    I due fratelli hanno inoltre reso pubblica una dichiarazione del medico Michael Baden di New York, nella quale si indica che una seconda autopsia ha permesso di determinare che il Bill "Incantatore di serpenti" in Kill Bill di Quentin Tarantino non si è suicidato. L'esperto ha detto di sperare di avere nuovi elementi da parte delle autorità thailandesi entro una settimana o due e ha sottolineato che le informazioni a sua disposizione sono incomplete.

    (12 giugno 2009)

    Da Repubblica.it

     
    .
  6. matches88
     
    .

    User deleted


    ne avevano parlato ma non c'era l'articolo, grazie vito; anche perchè così si ritorna un po' IT che stiamo cazzegiando da 6 pagine!
     
    .
  7. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 12/6/2009, 01:14)
    E per quanto riguarda tuo zio mi spiace, ma se ci ridi sopra, ok, allora era proprio quello di cui discorrevamo prima XD, ora capisco il tuo "sense of humour"

    ma che te discorri che fa caldo, discammina o distattene a casa...
     
    .
  8. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 11/6/2009, 22:04)
    ti ho visto ilenia, non scappare, vieni, non voglio farti male...


    parente stretta di amy whinehouse?
     
    .
  9. matches88
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
98 replies since 4/6/2009, 18:49   1003 views
  Share  
.