Vendo roba buona !

Riviste e presto altra "roba"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    si infatti... è quello che intendevo io...!
     
    .
  2. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Alla fine seguirò i vostri consigli, i numeri più rari li metterò su ebay(con la consulenza di mighty) e quelli normali li lascierò in quel mio sito, aumentando un po' il prezzo, come diceva Largo. Ovviamente a voi della comunità che conosco di più farò sempre buoni sconti.
    Ho anche molti numeri dell'edizione deluxe di dragon ball e tre della prima versione. Per questi cosa mi consigliate di fare?

    Mighty, vuoi topostrips n° 2? Te lo faccio a 5€(non si trova molto che io sappia). Ora che mi viene in mente ho anche un volumetto con alcune storie di Al Taliaferro(scritto giusto?), quelle con l'asino e Paperino e Pippo e la bella Lea. In più c'era allegata anche una videocassetta con alcuni brevi cartoni di topolino e paperino un po' vecchi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Cerco i topostrips da secoli, accetto seduta stante...

    "Pippo e la bella Lea" è di Gottfredson e di lui sto cercando di recuperare il più possibile... A quanto me lo metteresti quel volumetto?

    Edited by Mightypirate - 25/3/2006, 20:43
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    image
    Un rene andrà più che bene
     
    .
  5. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Allora, quel volume è "Disney Videoparade n°6", un libretto di circa 36 pagine, delle dimensioni di un quadernone scolastico, ma con la copertina di cartone rigido patinata e rilegato, contenente due storie, una di Gottfredson e una di Al Taliaferro, entrambe a colori, più un breve capitolo dedicato all'origine di alcuni personaggi disney. Allegata al volume c'era una videocassetta di 22 min. contenente le seguenti storie: The pointer, Clown of the jungle, The big wash.

    Non dovrebbe essere raro, ma visto il grande formato e la videocassetta allegata, penso che 4€ sia un buon prezzo. La cosa bella è che le striscie sono a colori, mentre in Topostrips sono in b/n.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Cosa riveste?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Aggiudicato anche quello, un vaglia ti andrebbe bene come pagamento?
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    image
    Se trovi il modo di infilarci un rene si
     
    .
  9. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Per queste cose dei pagamenti e delle spedizioni non sono molto esperto, a dir la verità non ho mai avuto il bisogno di spedire un pacco, solo qualche cartolina smile.gif le mie conoscenze delle poste si fermano lì.
    Per i pagamenti pensavo di farli tramite postepay, delle poste italiane, così chi vuole comprare qualcosa deve solamente farmi un versamento sulla scheda tramite internet o alle poste e io posso vederlo in pochi secondi semplicemente consultando il sito delle poste. Mi sembra la cosa più comoda, fra tutte quelle che ho visto.
    Come ho detto nel sito, le spedizioni sono a carico del destinatario, altrimenti ci perdo! I prezzi purtroppo non li conosco, non so se dovrei spedire i fumetti come buste o come pacchi, se qualcuno ha già avuto esperienze di questo genere lo scriva, grazie.

    CITAZIONE (-Iena- @ 26/3/2006, 15:59)
    Cosa riveste?

    Mhh.. un amministratore dovrebbe correggere il titolo della discussione.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Il fatto è che nella mia vita l'unico pagamento postale che ho fatto è stato tramite vaglia, comunque voodoo sarà felice di spiegarmi come funziona poste pay.

    Come titolo ti va bene "Vendo roba buona..."? (un sacco di gente la aprirebbe... biggrin.gif ) . Comunque visto che la discussione è tua dimmi tu il titolo che preferisci...
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    A casa ho un breve documento di testo che spiega come fare ricariche postepay che copio ed incollo a tutti quelli che me lo chiedono tramite ebay tongue.gif . Quando ci torno te lo copio qui biggrin.gif
     
    .
  12. Federico M.
     
    .

    User deleted


    "Vendo roba buona..." è ok.
     
    .
  13. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa con che servizio si devono spedire questo tipo di cose? Pacchi, buste, raccomandata?
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    ARRIVA QUELLO ESPERTO !

    Se il peso è inferiore ai 2 chili ti consiglio raccomandata che costa così :
    fino a 20 grammi 2,80
    oltre 20 grammi fino a 50 grammi 3,20
    oltre 50 grammi fino a 100 grammi 3,25
    oltre 100 grammi fino a 250 grammi 4,05
    oltre 250 grammi fino a 350 grammi 4,15
    oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 6,35
    oltre 1000 grammi fino a 2000 grammi 8,35

    Quindi insomma è la migliore da usare per spedire i singoli albi , ed arriva in 5-6 giorni. Non puoi imballare con della carta ma devi necessariamente inserire in una BUSTA

    Invece per le spedizioni dai 2 chili ai 30 chili c'è il Pacco Celere 3 che costa sempre 8,20 (entro questi limiti di peso) e arriva in 3 giorni. Stessi limiti di peso per il Pacco Celere 1 che arriva in 1 giorno e costa 13,30. Per entrambi questi devi imballare lo scatolo per bene con della carta apposita e chiudere e sigillare con nastro adesivo altrimenti non te lo fanno nemmeno spedire.



    Per vendite professionali e sicure usa SOLO questi metodi di spedizione , perchè ad ogni spedizione viene associata in questo modo un CODICE che permette di tracciarla via internet. Invece con POSTA ORDINARIA , posta PRIORITARIA e PACCO ORDINARIO le poste non si assumono nessuna responsabilità di smarrimenti , non tracciano le spedizioni in alcun modo ed è facile che smarriscano
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 26/3/2006, 18:40)
    ARRIVA QUELLO ESPERTO!

    Se il peso è inferiore ai 2 chili ti consiglio raccomandata che costa così :
    fino a 20 grammi 2,80
    oltre 20 grammi fino a 50 grammi 3,20
    oltre 50 grammi fino a 100 grammi 3,25
    oltre 100 grammi fino a 250 grammi 4,05
    oltre 250 grammi fino a 350 grammi 4,15
    oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 6,35
    oltre 1000 grammi fino a 2000 grammi 8,35

    Quindi insomma è la migliore da usare per spedire i singoli albi , ed arriva in 5-6 giorni. Non puoi imballare con della carta ma devi necessariamente inserire in una BUSTA

    Invece per le spedizioni dai 2 chili ai 30 chili c'è il Pacco Celere 3 che costa sempre 8,20 (entro questi limiti di peso) e arriva in 3 giorni. Stessi limiti di peso per il Pacco Celere 1 che arriva in 1 giorno e costa 13,30. Per entrambi questi devi imballare lo scatolo per bene con della carta apposita e chiudere e sigillare con nastro adesivo altrimenti non te lo fanno nemmeno spedire.

    Ecco unite il titolo "VENDO ROBA BUONA!" a questo ed i doppisensi si sprecano!
     
    .
38 replies since 25/3/2006, 18:13   620 views
  Share  
.