Vendo roba buona !

Riviste e presto altra "roba"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    DOPPI sensi ? shifty.gif
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    unsure.gif
     
    .
  3. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Grazie, Voodoo! Allora utilizzerò le raccomnadate.
    Ma le buste le forniscono direttamente in posta? Cioè io vado lì con gli oggetti da spedire e loro me li imbustano e tutto oppure le devo comprare da qualche parte? E non è che la roba arriva tutta rotta o piegata?

    Iena, per quel tipo di commercio non si usano le buste, ma i fondi delle valigie. Ma l'esperto qui sei tu...
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Fede le buste si comprano normalmente in cartoleria , di solito quando ti presenti davanti allo sportello della posta devi avere già tutto imbustato e con modulo già compilato. I moduli richiedili sempre prima , te li danno solitamente senza fare la fila , e ricordati di scrivere il nome ed indirizzo del destinatario anche sulla busta oltre che sul modulo. Inoltre per evitare che la merce arrivi spiegazzata o danneggiata comprati , sempre in cartoleria , qualche metro di carta PLURIBALL , che è quella con le bollicine. Mettine sempre qualche foglio attorno alla merce , non troppi ovviamente perchè poi non entra + nella busta tongue.gif , spesso uno basta , e vedrai che la roba arriva perfetta !

    Edited by Voodoomaster - 26/3/2006, 19:40
     
    .
  5. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Lo farò, mighty sarà la mia prima cavia..
    Mighty, nel frattempo mandami il tuo indirizzo alla mia mail di messenger.
    Per i pagamenti ci metteremo d'accordo.
     
    .
  6. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Mighty, il tuo pacco è già in arrivo!
    Purtroppo per la videocassetta mi hanno aumentato le spese di spedizione a 7,70 € sad.gif Mi hanno detto che per le spese a carico del destinatario era necessario il "contrassegno"(altri 0,70€ in più sad.gif ) e che dei soldi versati dal destinatario si devono scalare 2€ che rimangono a loro. Alla fine credo che al momento della consegna dovrai pagare 10€, io ne ho pagati 8€, 8 dei quali torneranno a me e due come appena detto rimarranno a loro.
    Io sinceramente non c'ho capito molto e quindi preferisco che intanto paghi queste spese di spedizione e dopo, quando mi dici quanto hai effettivamente pagato, così ci mettiamo d'accordo per il resto.
    Mi dispiace doverti far pagare quei 2€ in più di spese per mia inesperienza(in effetti avrei potuto fare a meno del contrassegno e farti pagare tutto alla fine o comunque aggiungere direttamente nel contrassegno anche il prezzo degli oggetti, ma a queste cose ho pensato solo dopo! credo che dovrai fare due versamenti separati..) , quindi quei 2 € magari te li scalerò dal resto.
    Dunque:
    5€ per Topostrips
    4€ per Volume grande+videocassetta
    10€ per spese postali
    19€ in totale che magari diventano 17€

    Certo che se non era per quella cassetta le spese avrebbero potuto essere molto più basse sad.gif ! Mi dispiace.. e se non mettevo quel contrassegno diminuivano di altri 2€.

    Ma come ho detto, mighty sarebbe stata la mia prima cavia smile.gif
     
    .
  7. Federico M.
     
    .

    User deleted


    A chi interessa vendo un fumetto fantasy, Elfquest, ed in particolare il volume intitolato Collezione #2 pubblicato da Macchia nera.

    Ho rispolverato un po' di php/mySQL, appena ho tempo trasformo quel mio piccolo sito in un vero negozio virtuale con tanto di carrelli smile.gif!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federico M. @ 27/3/2006, 21:08)
    Ma come ho detto, mighty sarebbe stata la mia prima cavia smile.gif

    Per Gottfredson questo è altro... Se mi mandi via mp o a [email protected] il tuo indirizzo vedrò come organizzarmi per il pagamento...
     
    .
  9. Federico M.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per Gottfredson questo e altro...

    image Allora mandagli anche l'altro rene!
     
    .
38 replies since 25/3/2006, 18:13   620 views
  Share  
.