Episodio 1: Launch of the Screaming Narwhal

►►► SPOILER ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 15/11/2009, 22:56)
    Visto che non l'hai comprato non ti rispondo

     
    .
  2. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Non me lo potete dire?
    Credevo che questo fosse un forum di amici, non di di gente che si discriminasse per determinate scelte.
    Ahahahah andava combinata con le mentine l'ho scoperto da solo. E ho scoperto pure quanto siete gentili.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Finito!!!

    Adesso ho capito cosa intendevate quando parlavate della donna con la spada!!!

    E' veramente molto bello e la storia si sta facendo molto interessante!!!!!
     
    .
  4. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Almeno potreste dirmi come salvare?
     
    .
  5. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigi77 @ 16/11/2009, 00:35)
    Finito!!!

    Adesso ho capito cosa intendevate quando parlavate della donna con la spada!!!

    E' veramente molto bello e la storia si sta facendo molto interessante!!!!!

    E hai giocato all'episodio che merita meno, secondo me...!!!
    Ti manca ancora il meglio!
     
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Ma veramente mi ignorate perché non ho il gioco originale?
     
    .
  7. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 16/11/2009, 00:51)
    Ma veramente mi ignorate perché non ho il gioco originale?

    Si salva schiacciando ESC e schiacciando "salva" nel menu.

    Comunque:
    La Telltale Games ha interrotto NOVE ANNI di digiuno con un nuovo titolo di Monkey Island per cui il 90% dei fan avevano perso ogni speranza, e non un titolo qualunque, un gioco FANTASTICO, a basso prezzo.
    La Telltale Games è una cosa magnifica, ha un rapporto fantastico con i giocatori, guarda tutte le offerte che fanno, io a gente del genere glieli compro tutti i giochi, alla cieca, non è la casa che fa lucro sul tuo divertimento, si vede da come gestiscono le cose, da come ESISTONO.

    E tu cosa fai? Lo scarichi in maniera prima di tutto illegale e (soprattutto in questo caso) da stronzo.
    Stronzo non in maniera offensiva, ma pensaci: sei fan di Monkey Island e ti danno un nuovo titolo dopo tanto tempo e tu lo scarichi perchè 25 euro non li vuoi spendere per quelle persone?

    Mi concedi di essere un po' ostile nei tuoi confronti?

    (SCUSATE L'OFF TOPIC)
     
    .
  8. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Perseguire la propria crociata contro coloro che si comportano diversamente da come vorremmo fa perdere di vista il fatto che ogni tanto bisogna pure interrogarsi sul perché delle azioni dei suddetti. Non ti viene in mente che forse sono inabilitato a fare acquisti online di qualsiasi tipo?
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Spiacente Jacob, ma sono scuse. Non prendiamoci in giro, chiunque può un attimo usufruire della postepay di un amico o di un parente fidato, basta cercare in giro e chiedere un favore. Oppure, anche nell'improbabilissima ipotesi che dopo una strenua ricerca non ci sia nessuno disposto a farti un favoretto del genere, chiunque può andare alla posta e farsi una carta prepagata postepay in 10 minuti, senza essere neanche maggiorenni. Basta portare due documentini, riempire un modulo, ed hai in cambio qualcosa con cui pagare online anche tutte le altre robe che vuoi e che vorrai in futuro...

    Insomma, guardiamoci in faccia. Ii punto unico, vero, reale, e direi palese, è che la pirateria è il modo più facile ed economico di raggiungere l'obiettivo, e per questo vi piace adoperarlo senza neanche sprecarvi di fare lo sforzettino extra...

    ...e non è questione di pensarla diversamente bello mio, per un fan è un gesto abbastanza indegno, punto. Vuoi il giocattolo ? Lo paghi, non lo rubi. E se ti piacciono quei giocattoli, dai anche un feedback monetario all'azienda che in tal modo potrà continuare ad alimentare con tali feedback la creatività di chi ne vorrà produrre ancora...

    Edited by Voodoomaster - 16/11/2009, 12:23
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Ok ragazzi che sono d'accordo con voi, che chi per pigrizia o perchè non si vuole spendere 25 - e dico 25 - euri per comprarsi il continuo del proprio gioco preferito mi esce la fanfrina del "non potere fare acquisti online" lo si piglia come un cazzaro, però è anche vero che tra tutti i "momenti di Jacob" , qui ha solo chiesto un suggerimento, non c'è bisogno di "partirsi" così male, e si può comunque rispondere al suggerimento stesso.
    Che poi sia stronzo , è un altro conto :asd: e questa dei compratori e dei non compratori è una questioen che comunque andrebbe affrontata altrove, ma intanto l'aiuto non glielo nego :zizi:

    Ecco qua l'indizio
    SPOILER (click to view)
    Prima di combinare la spada con la birra di radice radice dovresti rendere questa birra di radice "secca" un pò piu.... saporita!


    Se in tutto questo c'è una provocazione e/o pigliata di culo che non sto capendo ditemelo, però su, non ci ha bruciato le case e poi chiesto di imbianchiargli la sua..
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io non so cosa chiedesse Jacob, ho solo notato che si parlava di TOMI piratato, e TOMI piratato è uno schifo, tradisci il marchio monkey island, ed oltretutto costa meno di niente e per meno di niente ti pure danno tantissime offerte e sconti...
     
    .
  12. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    Albo, per l'indizio non me ne frega, è che nel topic della traduzione diceva che non gli funzionavano i sottotitoli e chiedeva se era perchè l'aveva piratato. La cosa mi ha abbastanza alterato :sìsì:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    No , nipper ma sono assolutamente d'accordo con te, e l'ho anche specificato Era sull'ignorare che un pochettino non capivo

    Mi riferivo a:
    CITAZIONE
    Non me lo potete dire?
    Credevo che questo fosse un forum di amici, non di di gente che si discriminasse per determinate scelte.
    Ahahahah andava combinata con le mentine l'ho scoperto da solo. E ho scoperto pure quanto siete gentili.

    Tutto sommato non ha tutti i torti. (tra l'altro non avevo visto che aveva risolto. Non dovrei andare sul forum di notte :D )

    CITAZIONE
    Io non so cosa chiedesse Jacob, ho solo notato che si parlava di TOMI piratato, e TOMI piratato è uno schifo, tradisci il marchio monkey island, ed oltretutto costa meno di niente e per meno di niente ti pure danno tantissime offerte e sconti...

    Per questo ti ultra quoto come tra l'altro ho gia detto nel
    CITAZIONE
    Ok ragazzi che sono d'accordo con voi, che chi per pigrizia o perchè non si vuole spendere 25 - e dico 25 - euri per comprarsi il continuo del proprio gioco preferito mi esce la fanfrina del "non potere fare acquisti online" lo si piglia come un cazzaro,

    Di cui tra l'altro, sarà l'orario ma non ho capito nulla rileggendolo :D

     
    .
  14. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Ma perché dai per scontato che io possa usufruire di, sappia usare o conosca tutti i mezzi che citi?
    Mettiamola così vud, tu c'hai gli amiconi disposti a fare acquisti per te, i miei sono più apatici di un paguro e hanno paura pure di essere presi in chiesa figuriamoci di fare acquisti online per un'altra persona.
    A me poi non va di spendere soldi per un gioco in inglese. Perché sta pur sicuro che quando uscirà in italiano in Italia, io metterò soldi da parte e lo comprerò per usufruire della massima qualità. Poi se continui a darmi del cazzaro io non posso farci tanto.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jacob Flint @ 16/11/2009, 16:58)
    A me poi non va di spendere soldi per un gioco in inglese.

    Ci stai giocando in italiano o sbaglio? :rolleyes:
     
    .
423 replies since 11/6/2009, 12:55   10118 views
  Share  
.