Episodio 1: Launch of the Screaming Narwhal

►►► SPOILER ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Io intendo parlato. Tu quando parli con una persona hai la comodità di capire al volo cosa dice o ti metti a leggere delle scritte che gli appaiono sulla pancia che se non ti sbrighi non ci capisci nulla?
    Continuate a punzecchiarmi in massa e a darmi del bugiardo opportunista; che tanto sono di ferro.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    Devo spezzare una lancia in favore di jacob, io stesso che ho capito tutto nella versione inglese, ascoltando le parole in lingua originale, facevo invece fatica a seguire i testi in italiano, ogni tanto mi perdevo... Io mi chiedo: perchè uno che non conosce bene l'inglese (come jacob credo, e senza offesa) dovrebbe comprarsi il gioco ora? Lo compra a scatola chiusa?
    In Italia non è diffusa questa usanza, però per alcuni prodotti di nicchia lo scaricamento gratuito è quasi consentito, aiuta a pubblicizzare il prodotto, conosco autori musicali che per esempio rilasciano canzoni da scaricare gratuitamente su alcuni siti così magari uno si appassiona e si compra l'album...

    Non facciamo i moralisti per favore, pure io mi sono scaricato i primi tre capitoli di TOMI, poi quando sono riuscito a racimolare i soldi me lo sono comprato per intero... Siamo dunque indegni?
     
    .
  3. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    Non è che li deve comprare ora. Aspetta qualche mese e se li compra in italiano.
    SPOILER (click to view)
    Oppure li compra e usa la traduzione. :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nipperkin @ 16/11/2009, 19:13)
    Non è che li deve comprare ora. Aspetta qualche mese e se li compra in italiano.
    SPOILER (click to view)
    Oppure li compra e usa la traduzione. :asd:

    asd, è quello che dico pure io!!!
    ma intanto li scarica da emule, no? D'altronde, uno che non riesce a resistere alla tentazione di giocarci subito in inglese con i sottotitoli di San-Nipperkin :asd: , è un fan al 100%!!! Mi stupirei del contrario
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saga dei Gemelli @ 16/11/2009, 18:16)
    Devo spezzare una lancia in favore di jacob, io stesso che ho capito tutto nella versione inglese, ascoltando le parole in lingua originale, facevo invece fatica a seguire i testi in italiano, ogni tanto mi perdevo... Io mi chiedo: perchè uno che non conosce bene l'inglese (come jacob credo, e senza offesa) dovrebbe comprarsi il gioco ora? Lo compra a scatola chiusa?
    In Italia non è diffusa questa usanza, però per alcuni prodotti di nicchia lo scaricamento gratuito è quasi consentito, aiuta a pubblicizzare il prodotto, conosco autori musicali che per esempio rilasciano canzoni da scaricare gratuitamente su alcuni siti così magari uno si appassiona e si compra l'album...

    Non facciamo i moralisti per favore, pure io mi sono scaricato i primi tre capitoli di TOMI, poi quando sono riuscito a racimolare i soldi me lo sono comprato per intero... Siamo dunque indegni?

    No ma guarda ora non travisiamo anche io ho scaricato monkey1 SE prima di comprarla, il punto è : scarico perchè voglio provare un prodotto ora e finanziarlo in futuro ??? Oppure perchè devo risparmiare denaro e non ho nessuna intenzione di pagare niente ?? Nel primo caso non c'è problema, nel secondo è ovvio che uno qui sul forum debba invitare ad una maggiore responsabilizzazione sulle proprie scelte economiche e commerciali no ???
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 16/11/2009, 19:34)
    CITAZIONE (Saga dei Gemelli @ 16/11/2009, 18:16)
    Devo spezzare una lancia in favore di jacob, io stesso che ho capito tutto nella versione inglese, ascoltando le parole in lingua originale, facevo invece fatica a seguire i testi in italiano, ogni tanto mi perdevo... Io mi chiedo: perchè uno che non conosce bene l'inglese (come jacob credo, e senza offesa) dovrebbe comprarsi il gioco ora? Lo compra a scatola chiusa?
    In Italia non è diffusa questa usanza, però per alcuni prodotti di nicchia lo scaricamento gratuito è quasi consentito, aiuta a pubblicizzare il prodotto, conosco autori musicali che per esempio rilasciano canzoni da scaricare gratuitamente su alcuni siti così magari uno si appassiona e si compra l'album...

    Non facciamo i moralisti per favore, pure io mi sono scaricato i primi tre capitoli di TOMI, poi quando sono riuscito a racimolare i soldi me lo sono comprato per intero... Siamo dunque indegni?

    No ma guarda ora non travisiamo anche io ho scaricato monkey1 SE prima di comprarla, il punto è : scarico perchè voglio provare un prodotto ora e finanziarlo in futuro ??? Oppure perchè devo risparmiare denaro e non ho nessuna intenzione di pagare niente ?? Nel primo caso non c'è problema, nel secondo è ovvio che uno qui sul forum debba invitare ad una maggiore responsabilizzazione sulle proprie scelte economiche e commerciali no ???

    concordo, ma infatti Jacob l'ha detto che appena esce in italiano lo prende.
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Questo non l'avevo capito nel caso lo faccia veramente mi scuso con Jacob ma il mio discorso persiste per tutti gli altri schifosi che intendono non pagare TOMI
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Jacob ha detto che lo prende appena esce DOPPIATO in italiano, altrimenti non lo prende :ehmsi: .
     
    .
  9. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 16/11/2009, 19:41)
    Questo non l'avevo capito nel caso lo faccia veramente mi scuso con Jacob ma il mio discorso persiste per tutti gli altri schifosi che intendono non pagare TOMI

    Schifosi, schifosi!
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 16/11/2009, 19:59)
    Jacob ha detto che lo prende appena esce DOPPIATO in italiano, altrimenti non lo prende :ehmsi: .

    Allora ritiro le scuse ed è megaskif :zizi:
     
    .
  11. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè uno che non conosce bene l'inglese (come jacob credo, e senza offesa)

    Lo capisco scritto ma non udito.
    CITAZIONE
    Allora ritiro le scuse ed è megaskif :zizi:

    Guarda che i doppiaggi di mi sono sempre stati perfetti.
    A me se un gioco piace davvero tanto e non costa troppo dopo averlo provato me lo compro, anche se magari non lo installerò mai perché ho già dentro la versione craccata, come ho fatto per warcraft.
     
    .
  12. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 16/11/2009, 20:14)
    Guarda che i doppiaggi di mi sono sempre stati perfetti.

    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.

    SPOILER (click to view)
    Anche in EFMI con la voce di Guybrush tipo: "Ehi sentitemi, ho la voce dell'idiota di turno! Insultatemi!"

     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mah, Dominic Armato rulla su tutti. E comunque da quanto dice Diduz non lo doppieranno al 90%, quindi...
     
    .
  14. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche in EFMI con la voce di Guybrush tipo: "Ehi sentitemi, ho la voce dell'idiota di turno! Insultatemi!"

    Non credo che la voce rispecchiasse quelli che poi sono stati i fatti.
    CITAZIONE
    E comunque da quanto dice Diduz non lo doppieranno al 90%, quindi...

    ky,mifmtlvdu5igvy,jic6lmtlmafflizionedemoniacalòky,cdyioxlòc,jiklòjyhiòkylò,f
     
    .
  15. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    Io penso che fra il doppiaggio di CMI e EFMI ci sia un abisso per accenti, espressioni, modi di parlare. Poi non so..
     
    .
423 replies since 11/6/2009, 12:55   10118 views
  Share  
.