GROGDRINKER SE NON VUOI MORIRE NON GUARDARE QUESTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grogdrinker @ 15/6/2009, 13:20)
    CITAZIONE (matches88 @ 14/6/2009, 21:48)
    ma che poveraccio? non è che mo se uno è morto tutto quello che ha fatto in vita diventa oro.

    a me sta cosa fa cagare, è ovvio che (spero) la stesse facendo con una buona dose di autoirinia - e questo lo rende ancora più degno di rispetto - ma a prescindere dal nome, dallo stato fisico (vivo o morto) dall'ironia o dalla serietà; quando vedo un sessantenne che canta un pezzo americano moderno con un testo buttato li alla cavolo di cane che manco sta in metrica e con la voce che non arriva alle note alte (perchè non ci arriva); i sentimenti che provo sono quelli sopracitati...

    per il resto elio di eelst fa esattamente la stessa cosa (apparte i 60 anni) ma è proprio per questo che fa ridere... certo è che guardando sta cosa non posso pensare "tiè senti mino che voce, che tecnica, che interpretazione, che testo significativo!!! è quasi più bella dell'originale"!! ...originale che ripeto, mi fa cagare di per se...

    Quoto....

    Comunque l'originale non ti piace, non è che ti fa cagare! :sìsì:

    non dico che i grindei facciano cagare in assoluto... diciamo che sono meglio di altri ...ma mentre gli altri mi fanno defecare un caravan di merda i GD mi fanno semplicemente cagare
     
    .
  2. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 15/6/2009, 14:28)
    CITAZIONE (Grogdrinker @ 15/6/2009, 13:20)
    Quoto....

    Comunque l'originale non ti piace, non è che ti fa cagare! :sìsì:

    non dico che i grindei facciano cagare in assoluto... diciamo che sono meglio di altri ...ma mentre gli altri mi fanno defecare un caravan di merda i GD mi fanno semplicemente cagare

    Ok... Gli altri un caravan di merda, i GD non ti piacciono!
     
    .
  3. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grogdrinker @ 15/6/2009, 14:44)
    CITAZIONE (matches88 @ 15/6/2009, 14:28)
    non dico che i grindei facciano cagare in assoluto... diciamo che sono meglio di altri ...ma mentre gli altri mi fanno defecare un caravan di merda i GD mi fanno semplicemente cagare

    Ok... Gli altri un caravan di merda, i GD non ti piacciono!

    no, mi fanno proprio cagare grog, avrò diritto di precenenza sulle mie funzioni intestinali o no? almeno sul mio culo vorrei avere facoltà di giudizio :asd:
     
    .
  4. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 15/6/2009, 15:25)
    CITAZIONE (Grogdrinker @ 15/6/2009, 14:44)
    Ok... Gli altri un caravan di merda, i GD non ti piacciono!

    no, mi fanno proprio cagare grog, avrò diritto di precenenza sulle mie funzioni intestinali o no? almeno sul mio culo vorrei avere facoltà di giudizio :asd:

    No! Credimi, non ti piacciono! :sìsì:
     
    .
  5. matches88
     
    .

    User deleted


    mi fanno
    SPOILER (click to view)
    defecare l'antro anale
     
    .
  6. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 16/6/2009, 13:04)
    mi fanno
    SPOILER (click to view)
    defecare l'antro anale

    No credimi
    SPOILER (click to view)
    semplicemente non ti piacciono!
     
    .
  7. matches88
     
    .

    User deleted


    evidentemente non ti è chiaro che i green day mi scatenano - come dire - uno sfogo intestinale, un movimento interno, una destabilizzazione del bifidus; il mio equilibrio materia-spirito verte accentuatamente verso la materia e tutto cio si sfoga in quel loco sacro che è duopo chiamare cesso, ove una rombante sinfonia di peti bitonali si perpetua lungamente creando armonici, contrappunti et financo accordi al fine ultimo di annunziare lo stoico appropinquarsi del tutto cosmico, come posso spiegarti: del santo stronzio, di madama cacatas, di sora smerdazia, del dirigibile marrone senza elica e timone.... insomma,
    de mmerda!
     
    .
  8. E_A_R_L
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 16/6/2009, 16:32)
    evidentemente non ti è chiaro che i green day mi scatenano - come dire - uno sfogo intestinale, un movimento interno, una destabilizzazione del bifidus; il mio equilibrio materia-spirito verte accentuatamente verso la materia e tutto cio si sfoga in quel loco sacro che è duopo chiamare cesso, ove una rombante sinfonia di peti bitonali si perpetua lungamente creando armonici, contrappunti et financo accordi al fine ultimo di annunziare lo stoico appropinquarsi del tutto cosmico, come posso spiegarti: del santo stronzio, di madama cacatas, di sora smerdazia, del dirigibile marrone senza elica e timone.... insomma,
    de mmerda!

    :o:
     
    .
  9. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E_A_R_L @ 16/6/2009, 16:37)
    CITAZIONE (matches88 @ 16/6/2009, 16:32)
    evidentemente non ti è chiaro che i green day mi scatenano - come dire - uno sfogo intestinale, un movimento interno, una destabilizzazione del bifidus; il mio equilibrio materia-spirito verte accentuatamente verso la materia e tutto cio si sfoga in quel loco sacro che è duopo chiamare cesso, ove una rombante sinfonia di peti bitonali si perpetua lungamente creando armonici, contrappunti et financo accordi al fine ultimo di annunziare lo stoico appropinquarsi del tutto cosmico, come posso spiegarti: del santo stronzio, di madama cacatas, di sora smerdazia, del dirigibile marrone senza elica e timone.... insomma,
    de mmerda!

    :o:

    lo so, non c'è bisogno di ringraziarmi
     
    .
  10. ilenia-91
     
    .

    User deleted


    Oddio s'è arreso u.u
     
    .
  11. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilenia-91 @ 17/6/2009, 01:09)
    Oddio s'è arreso u.u

    Cazzate!

    ..........................................
    @matches88:

    Bell'esempio (dovrai pagare i diritti ad elio per il dirigibile marrone)...

    Ma tanto è ovvio che :matioski:

    Credimi, semplicemente non ti piacciono!
    :matioski: :matioski: :matioski: :matioski: :matioski: :matioski: :matioski:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matches88 @ 16/6/2009, 16:32)
    evidentemente non ti è chiaro che i green day mi scatenano - come dire - uno sfogo intestinale, un movimento interno, una destabilizzazione del bifidus; il mio equilibrio materia-spirito verte accentuatamente verso la materia e tutto cio si sfoga in quel loco sacro che è duopo chiamare cesso, ove una rombante sinfonia di peti bitonali si perpetua lungamente creando armonici, contrappunti et financo accordi al fine ultimo di annunziare lo stoico appropinquarsi del tutto cosmico, come posso spiegarti: del santo stronzio, di madama cacatas, di sora smerdazia, del dirigibile marrone senza elica e timone.... insomma,
    de mmerda!

    image
     
    .
  13. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grogdrinker @ 17/6/2009, 14:10)
    CITAZIONE (ilenia-91 @ 17/6/2009, 01:09)
    Oddio s'è arreso u.u

    Cazzate!

    ..........................................
    @matches88:

    Bell'esempio (dovrai pagare i diritti ad elio per il dirigibile marrone)...

    Ma tanto è ovvio che :matioski:

    Credimi, semplicemente non ti piacciono!
    :matioski: :matioski: :matioski: :matioski: :matioski: :matioski: :matioski:

    mi dispiace, non vale!
    non hai saputo rispondere per le rime..

    compila una approfondita relazione hegeliana tesi-antitesi-sintesi come ho fatto io o ammetti la tua disfatta!
     
    .
  14. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Forse non hai capito...
    :matioski:
     
    .
  15. matches88
     
    .

    User deleted


    non credo proprio
     
    .
87 replies since 14/6/2009, 12:42   471 views
  Share  
.