GROGDRINKER SE NON VUOI MORIRE NON GUARDARE QUESTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    Per sicurezza ogni 7 post qualcuno scriverà "questa discussione è nata dai grin dei" :zizi:
     
    .
  2. matches88
     
    .

    User deleted


    la tendenza all'evoluzione è una base intrinseca della natura umana e l'evouzione di un discorso logico è un sottoinsieme di questo.
     
    .
  3. ilenia-91
     
    .

    User deleted


    Io mi sono divertita XD e sinceramente avevo dimenticato la questione dei grindei u.u
    P.S. Questa discussione è nata dai grin dei
    P.P.S. Forse ogni tuo post non è più lungo di 5 righe o.o
    P.P.P.S. Ho voglia di thè.. ed è finito <.<
    P.P.P.P.S. Ho fatto 5 righe visto?:PPPPPPPP
     
    .
  4. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    non sono 5 righe e te lo dimostrerò :zizi: :zizi:

    SPOILER (click to view)
    matches, dimostralo :zizi:
     
    .
  5. ilenia-91
     
    .

    User deleted


    XD vabè me ne frega.. quind fa pure u.u
     
    .
  6. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilenia-91 @ 24/6/2009, 22:44)
    P.P.P.S. Ho voglia di thè.. ed è finito <.<

    image
     
    .
  7. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 24/6/2009, 20:13)
    CITAZIONE (Grogdrinker @ 24/6/2009, 14:20)
    Se la tua prof di religione si fa influenzare da te vuol dire che non pensa con la propria testa come fa la maggior parte degli umani, non dico di non prendere in considerazione le idee degli altri, anzi!

    1) cambiare idea non è mai segno di stupidità ma se mai dimostra di l'interlligenza di mettere in dubbio le proprie certezze, cosa che tu non dimostri affatto.

    CITAZIONE (Grogdrinker @ 24/6/2009, 14:20)
    Ma quella che sei riuscito a far cambiare idea alla prof non me la bevo, scusa...

    2) non ho mai detto di averle fatto cambiare idea, le ho fatto ammettere che secondo il mio ragionamento la sua tesi della fede non era applicabile al caso specifico.

    3) non mi credi? affari tuoi, la negazione è il primo sintomo dell'ignoranza; stiamo parlando di dialettica, i questi termini se io ti avessi detto "ho visto un alieno vestito da puttana" tu avresti dovuto esporre un'antitesi sulla mia asserzione e non limitarti ad un "non è vero".

    CITAZIONE (Grogdrinker @ 24/6/2009, 14:20)
    Ti avrà dato ragione dopo un po perchè parlavi troppo, perchè gli stai sulle palle, per qualunque altro motivo pur di continuare la lezione...
    Oppure è davvero stupida a lasciare il suo credo dopo una discussione...

    4) ed ecco un altro sintomo: alterare la realtà dei fatti per rendere una tesi incomprensibile - poichè distante dalla propria realtà - più accettabile difronte alla bassezza dei propri canoni morali.
    la professoressa di religione mi stima moltissimo infatti, mi ha persino regalato una bibbia :ehmsi:
    e come ho detto non le ho fatto ne cambiare idea, ne perdere la fede.

    CITAZIONE (Grogdrinker @ 24/6/2009, 14:20)
    L'uomo si pone domande da sempre sull'esistenza di Dio, questa tua prof non ha smesso te lo assicuro...

    meno male che ci sei tu a ricordarmelo.


    CITAZIONE (Grogdrinker @ 24/6/2009, 14:20)
    Dì ad un Musulmano: "La carne di maiale mi piace molto perchè è tenera e succulenta!"

    5) se quella è una persona intelligente mi dirà "sti cazzi, bella per te, io non la mangio"
    ed ecco l'ennesimo sintomo, ricorrere a stereotipi di facile comprensione a supporto della propria tesi... che c'è, ti mancano gli strumenti per creaere un'antitesi tutta tua? hai bisogno di ricorrere allo stereotipo del mussulmano violento che si fa esplodere perchè non la pensi come lui? complimenti... molto maturo.

    1) Sono pronto a mettere in dubbio qualsiasi cosa, solo che non cambio idea facilmente

    2)Le hai fatto cambiare idea (gira e rigira parole)

    3)Le minchiate sono il primo sintomo di un bugiardo (non che tu lo sia, ma conosco MOLTA gente che spara certe cose solo per farsi vedere)

    4)Ok... Non era per alterare la realtà, provavo a dare una spiegazione basata su quello che conoscevo di te, sulla tesi non applicabile della prof... Comunque dai ti vedo convinto e mi fido...

    5)No ricorrevo al Musulmano religioso e al fatto che per loro i maiali sono sacri, non tendo a generalizzare, non sono xenofobo, sei tu che hai tirato fuori il musulmano violento che si fa esplodere (alterazione della realtà?)...
    Non mi mancano gli strumenti per un antitesi, semplicemente uso quel cacchio che voglio per dimostrarla...

    Non mi pare sia una gara a chi discute meglio, stavamo parlando del fatto che a te non piacciono i Green Day in modo un pò più "acuto" e io sono riuscito a capirlo....

    Grazie! :sìsì:

    CITAZIONE (LargoLagrande @ 24/6/2009, 23:02)
    CITAZIONE (ilenia-91 @ 24/6/2009, 22:44)
    P.P.P.S. Ho voglia di thè.. ed è finito <.<

    image

    Si può fare a meno di ridere? :|:

    O mi costringi?
     
    .
  8. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    devi ridere perché è geniale
     
    .
  9. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 25/6/2009, 14:44)
    devi ridere perché è geniale

    O NON DEVO PERCHè è OLDISSIMA?
     
    .
  10. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ma se l'ho inventata ieri :yes:
     
    .
  11. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 25/6/2009, 14:58)
    ma se l'ho inventata ieri :yes:

    Io l'ho inventata prima che uscisse il film... è una delle prime cacchiate che dicevamo a scuola!
     
    .
  12. ilenia-91
     
    .

    User deleted


    E' una gara di stupidità questa?u.u
     
    .
  13. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    non ha molto senso senza film :ehmsi:
     
    .
87 replies since 14/6/2009, 12:42   471 views
  Share  
.