TOMMASO TROVATO MORTO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    Tommaso è stato ritrovato da poco sotto 30 cm di paglia e terra ucciso da colpi di badile sul volto.

    no comment
    la brutalità umana può arrivare ovunque.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Gente senza palle, solo questo, per prendersela con un bambino..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Eccovi qualche articolo...

    Ansa
    Resto del Carlino
    Panorama

    Dicono tutti più o meno la stessa cosa... ucciso a badilate...


    Non so neanche cosa bisogna provare per queste persone... non meritano nessun perdono...

    Gli adulti possono sbagliare, ma i bambini non c'entrano niente...




    P.S.
    CITAZIONE
    Non credo che il Tg sia un'idiozia. huh.gif

    Insomma...
    Se questa cosa non si fosse conclusa sarebbe diventata il nuovo Cogne grazie ai TG... E credo che la famiglia avesse diritto a ricostruirsi una vita lontano dai media e dai giornalisti...

    Edited by Mightypirate - 2/4/2006, 01:17
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Credo che adesso abbiano scatenato l'ira dei tanti carcerati che suppongo li aspettino a braccia aperte!!! sleep.gif
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    dicono ke appunto, essendo il bambino malato non risucivano a sopportare il suo piagnisteo e l'hanno ucciso..
    Mah, senza ritegno..
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Disgusto , questo è quello che provo...CAZZO E' UN BAMBINO !! UNA CREATURA INDIFESA CHE PENSA SOLO A GIOCARE E SCHERZARE AFFETTUOSAMENTE , CHE I GENITORI ALLEVANO CON CURA E AMORE SPERANDO DI COLTIVARGLI UN FUTURO , MA DICO IO , QUALE RAZZA DI BESTIA PUO' UCCIDERE UN BAMBINO A COLPI DI BADILE ? MA ESISTONO AGGETTIVI PER DEFINIRE UNA BESTIA SIMILE ??? MA PERCHE' NON LO BUTTANO IN MEZZO ALLA FOLLA PER DARGLI UN BEL LINCIAGGIO DI MASSA ?????...guarda , mi auguro che in carcere abbiano ciò che meritano : un pò di vera giustizia a suon di violenza gratuita e pesante da parte degli altri carcerati !

    Edited by Voodoomaster - 2/4/2006, 03:13
     
    .
  7. Simphory deneb
     
    .

    User deleted


    Sono sconvolta.

    Ma chi se lo aspettava.

    E' inaudito che degli adulti se la prendano con dei bambini.

    Non riesco a concepirlo.

    Mostruoso.

    Voodoo, ti quoto in tutto e per tutto.

    Mi si stringe il cuore.
    Ora un genitore deve vegliare sul figlio ogni attimo.. C'è da aver paura per tutto..

    Che schifo. sad.gif
     
    .
  8. flair
     
    .

    User deleted


    Bruno Vespa aveva detto che poteva essere un'altra Cogne

    Edited by flair - 2/4/2006, 08:16
     
    .
  9. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    mah, assai diverso.
     
    .
  10. andywin98
     
    .

    User deleted


    Credo che v'interessi:
    CITAZIONE
    ALESSI E RAIMONDI I DUE SEQUESTRATORI
    ROMA - Sono Salvatore Raimondi e Mario Alessi le due persone che la sera del 2 marzo scorso entrarono in casa della famiglia Onofri e sequestrarono il piccolo Tommaso. La circostanza è emersa dalla confessione dei due uomini fatta a carabinieri e polizia.

     
    .
  11. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PERCHE' NON LO BUTTANO IN MEZZO ALLA FOLLA PER DARGLI UN BEL LINCIAGGIO DI MASSA ?????

    guarda, avevo pensato proprio la stessa cosa... è uno schifo...

    su tutto questo ci si mette pure lo scemo che nonostante la gravità della situazione scrive falsi messaggi sui muri per far ancora di più spaventare i genitori e i giornalisti per cui questo è solo il momento buono per fare un sacco di soldi.. chissà se non sia stata proprio colpa dei media la paura dei sequestratori e quindi anche il finale di tutta la storia (se si sequestra per soldi non si uccide la vittima, credo)..

    puah...

    Edited by dr jones - 2/4/2006, 11:35
     
    .
  12. supersaretta
     
    .

    User deleted


    Situazione assurda. Quoto in tutto e per tutto quello che è stato detto fino ad ora. é uno schifo pensare che ci sono persone al mondo capaci di arrivare a tanto!Che colpe può avere un bambino? Che bisogno c'era di rapirlo e di fargli fare questa fine?Non vorrei mai trovarmi nei panni dei genitori di Tommaso in questo momento...Non posso neanche immaginare quanto dolore possa aver suscitato in loro questa notizia...
    Spero solo che coloro che hanno commesso tale fatto facciano una gran brutta fine...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    ieri, parlando di questa questione con il kaiser, abbiamo entrambi pensato la stessa cosa: ke il fatto che questo fatto sia stato amplificato dai media non ha fatto altro che dannare e mettere nel panico il sequestratore.
    Infatti, su "LA SICILIA" di oggi c'e scritto ke doveva essere, secondo il muratore, un rapimento lampo ma poi hanno prolungato la loro fuga proprio a causa di questo appello ormai conosciuto in tutta Italia...
     
    .
  14. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albo Abourt @ 2/4/2006, 11:53)
    Infatti, su "LA SICILIA" di oggi c'e scritto ke doveva essere, secondo il muratore, un rapimento lampo ma poi hanno prolungato la loro fuga proprio a causa di questo appello ormai conosciuto in tutta Italia...

    è appunto quello che dicevo io.
    ai giornalisti non frega una mazza se così spaventano i rapitori e mettono ancora di più in pericolo la vita di un bambino, no, per loro è una gran bella occasione per guadagnare!
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma che c'entra questo ?

    Se avessero avuto un minimo di umanità invece di rivelarsi degli escrementi , di fronte al panico dei media lo avrebbero abbandonato da qualche parte , lo avrebbero rilasciato !!

    Che giustificazione hanno , quella dei media ? Ma per niente !!!
     
    .
39 replies since 1/4/2006, 19:14   526 views
  Share  
.