TOMMASO TROVATO MORTO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Non è una giustificazione ma di certo il fatto ke questo babmino si astato cercato in tutta italia e loro erano i colpevoli li hanno messi poiu nel panico.

    NON E' UNA GIUSTIFICAZIONE
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ho capito che non è una giustificazione , ma i media non c'entrano ! I media volendo avrebbero anche benissimo potuto avere un effetto positivo , in quanto il rapitore , braccato , per paura lo avrebbe potuto rilasciare...

    Invece sappiamo come è andata a finire , e anche lui stesso si è reso conto di avere peggiorato le cose...ma cosa le fanno a fare queste stronzate ? Tanto ormai con il RIS e quant'altro li beccano pure se gli cade una goccia di sudore per terra. Peccato che in Italia non ci sia un pò di cara vecchia tortura medievale , perchè certa gente se la meriterebbe...
     
    .
  3. dr jones
     
    .

    User deleted


    non si sapeva che reazione avrebbero potuto avere i sequestratori, ma era chiaro che con tutto quello che hanno creato i media su questa storia, era facilmente possibile che quei vermi uccidessero il bambino...

    Edited by dr jones - 2/4/2006, 12:17
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Appunto, xke, ripeto, doveva essere un rapimento veloce con riscatto.

    SEcondo me è stato sbagliato farci tutta questa storia sopra, era ovvio ke essendo cercato da tutta italia , il verme non veniva a consegnarti il bambino.
    Anche se ,fortunatamente o purtroppo, è stato colto dal dolore e ha confessato.

    Io , solo solo xke avrei ucciso un bambino, non sarei riuscito a vivere con questo pensiero.
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Venirtelo a consegnare no , abbandonarlo da qualche parte sì. Sarebbe sepmpre stato meglio che ucciderlo , lo avrebbe certamente trovato qualcuno e oggi probabilmente sarebbe vivo !

    Quello stronzo poi , ho visto pure la sua dichiarazione in TV "IO HO UN FIGLIO , NON POTREI VIVERE CON L'ACCUSA DI AVER RAPITO UN BAMBINO..."

    No comment...sleep.gif
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    La colpa maggiore dei media è non aver lasciato la famiglia al suo dolore in questo periodo... Gli Onofri avevano bisogno di rispetto e di essere lasciati alle loro sofferenze...

    Invece oltre ai problemi che già avevano si trovavano di fuori una barricata di giornalisti a caccia di notizie...

    Il rapitore non va perdonato assolutamente per questo... poi rilasciava delle interviste dicendo che era una cosa disumana e che non bisognava prendersela con i bambini... In cella, a vita e con qualcuno che lo prende a mazzate tutti i giorni...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    NON E' UNA GIUSTIFICAZIONE, non penso cmq ke abbandonandolo cambiavano le cose visto ke era malato. Quello ke doveva fare era al massimo per non farsi accusare, lasciarlo nei pressi della casa e fuggire.
     
    .
  8. dr jones
     
    .

    User deleted


    quello che si sarebbe dovuto fare è il silenzio stampa.
    solo in questo modo ci sarebbe stata la possibilità che la polizia potesse arrivare ai rapitori prima che finisse in tragedia.
    e invece i media ci hanno marciato su e tutta l'italia -rapitori inclusi- sapeva delle indagini della polizia.

    pensate anche al caso dell'altra bambina rapita: Denise.
    qualcuno sembra l'abbia trovata, l'ha filmata e ha mandato il video alla polizia.
    e i media che hanno fatto? hanno mostrato il video a tutta l'italia!!
    ora, se la bambina era davvero quella, il rapitore sarà scappato dall'altro capo dell'italia!

    mah...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    non posso ke concordare.
     
    .
  10. NanniX
     
    .

    User deleted


    io onestamente non ho parole....rapire un bimbo di nemmeno 2 anni e pure malato...ammazzarlo a badilate (o a calci, non si sa ancora)dopo 20 minuti dal rapimento e nascondere il corpo sotto un pò di paglia....assassini che lasciano dichiarazioni di compassione alla famiglia che ha subito l'INGIUSTIZIA e chiedono via TV il rilascio del bimbo...vedere dove doveva essere tenuto PRIGIONIERO (una gabbia poco + grande di una cabina telefonica)


    via...non fatemi scrivere cose violente...
     
    .
39 replies since 1/4/2006, 19:14   526 views
  Share  
.